Ricordi
di sassa

04/10/14, ore 13:59

Ciao carissima!
Io ho letto il libro, da cui poi è stata tratta questa serie tv.
Sai cosa ti dico?
Questa tua Fic (Fic con la F maiuscola, come avrai potuto notare), mi è piaciuta più dell'intero romanzo!
Davvero, è scritta benissimo e questa sì che mi coinvolge appieno, non come il libro che sinceramente non mi è piaciuto molto.
Stile di scrittura che raggiunge dei picchi eccezionali.
Bravissima.
Un abbraccio enorme,
Sara :)

30/03/14, ore 16:36

Ciao! Davvero molto carina questa storiella ^^ Povero Richard, è proprio vero, la sua morte non ha avuto molto rilievo ... e sinceramente mi è dispiaciuta :(
I Pilastri della Terra è diventato ufficialmente uno dei miei libri preferiti, dopo che ho finito di leggerlo, poco tempo fa ^^ E' stupendo e mi sono affezionata molto ai personaggi. Anche a me piacciono molto Jack, Aliena e Sally, ma adoro anche Philip, Tom il costruttore, Ellen, Agnes, Martha, Tommy ... Insomma, un casino di persone XD
Infatti l'ho anche cercato nella sezione "Libri", ma lì non c'è ç.ç Poi ho visto che stava nella sezione "Serie tv" e sono venuta subito a leggere qualcosa. Avrei preferito che l'avessero messo nella sezione "Libri", però ... anche se la serie non l'ho mai vista, di sicuro non è come il libro u.u
Vabbè, ho parlato anche troppo. Un abbraccio :)

13/03/14, ore 11:35

Bella e molto dolce!
Complimenti!
I pilastri della terra è uno dei miei libri preferiti. :)
Un abbraccio!