Voglio un abbraccio
di Smile Boy

15/10/16, ore 08:48

Bella, mi fai pentire delle stragi di creeper che ho fatto in quel gioco, sfortunatamente quelli che incontravo io non volevano affatto essere abbracciati, e vabbè amen XD
Molto triste e ben scritta, grazie

Ciaoooo

27/07/14, ore 02:35

Codesta favella est suprema. Era mio desidero scriver qualcosa di simile, ma mi hai preceduto in maniera egregia! Non cogito di dover aggiungere altro, gli utenti che hanno precedentemente recensito hanno detto tutto lo necessario. Credo que leggerò altre tue favelle in futuro, sperando di ritrovarvi altrettanta pulcritudine et melodia di espressione!

Lo Magno Scrittore.

05/07/14, ore 01:04

Ho capito subito che sono i creeper!In senso buono ovvio.
Mi piaci il tuo modo di scrivere sei molto preciso e trasmetti tutte le emozioni dei personaggi.
Vorrei che facessi altre fic su minecraft...magari di Herobrein.
P.S(che non centra niente.)
Vedere Herobrain e mettersi a urlare come un Ghast! XD
Un abbraccio psicologico da me e Namiko .
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 07:26 pm)

25/05/14, ore 22:57

ehi, ma che bella idea hai avuto!
subito leggendo la descrizione ho capito che la tua storia sarebbe stata un qualcosa di bellissimo, da leggere assolutamente! e mi ha sfiorato il pensiero che si trattasse dei pensieri di un Creeper xD
ed è.. davvero bellissima! insomma, sono felice di averla letta u.u
è proprio strano vedere i pensieri di un Creeper secondo questa interpretazione, e devo dire che potrebbero benissimo corrispondere alla verità! nessuno può saperlo :')
se deciderai di scrivere qualcos' altro su Minecraft, non esitare ad avvisarmi! leggerei volentieri un' altra tua storia :)
baci xx

20/05/14, ore 15:47

Allora, devo fare la mia 100esima recensione e siccome era una vita che dovevo recensire questa storia...beh, quale migliore occasione?
Scrivi bene e il tuo stile mi piace, segue il corso delle azioni, dei pensieri, delle emozioni... Rende perfettamente la situazione!
Anche la storia è bella, in effetti nessuno si chiede perché un "mostro" debba avere un'espressione triste.
Sinceramente, sono una novellina su Minecraft ma ho ammazzato parecchi Creeper...sigh, mi sono sentita un po' un verme!!
Devo dire che il mio commento non è stato "ridammi cinque minuti della mia vita" bensì "toglimene altri dieci!" Che vuol dire che DEVI scrivere un altro capitolo...sugli scheletri, possibilmente!
Bravo, continua così!!
E D 😈

16/05/14, ore 21:56

carino come storia un po drammatico ma mi e piaciuto

23/03/14, ore 09:36

Ehylà!
Confesso di essere passata proprio per vedere se c'era il nuovo capitolo dell'altra storia...
Ma con gran sorpresa ha trovato questa qua :)
In realtà non conosco quel gioco...
Tuttavia mi piace il modo in cui descrivi le sensazioni provate dai tuoi personaggi, sembra quasi di averli di fronte.
Non è male, di tanto in tanto, confrontarsi con il "Point of view" del propio avversario, ricordarsi che anche
i mostri provano emozioni e che spesso si ritrovano in un "ruolo non voluto" e che sono costertti ad accettare ^_^
Good job!

p.s. se può servire, non mi è sembrato di vedere alcun errore. :)
Ciao ciao
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 09:37 am)

09/03/14, ore 07:24

Effettivamente....chi ha mai detto che un creeper non provi emozioni?magari si sentono soli e quindi vengono da noi.Secondo me la tua storia è.....perfetta.Perfetta per spiegare l'odio dei creeper verso di noi.Loro volevano solo un abbraccio....e noi li uccidiamo.Siamo noi i mostri...
Comunque tornando alla storia mi è piaciuta tantissimo.Magari un creeper potrebbe chiedere un abbraccio con un cartello.Mi è piaciuta molto.Alla prossima
Baci&Abbracci Mattia the cat

08/03/14, ore 08:56

E anche questa volta non ti sei smentito,fratello. Ho avuto i brividi in alcuni momenti,come nel momento in cui,senza alcun vero motivo,la creatura viene colpita per la prima volta dalla tagliente spada. Mi ha colpito perché ho rivissuto momenti della mia vita,momenti in cui mi sono sentita esattamente così. Bisogna farli pagare con la loro stessa moneta,altrimenti non ci si intende,non capiscono...
Del resto,riguardo allo stile,posso definirlo bello,devi solo metterci ancora un po' più di cura in modo che sia tutto in armonia. (:
Uno smile e un abbraccio... A presto.

08/03/14, ore 08:51

Ma. MA. Povero Creeper, ti abbraccio io ç.ç Mi sto quasi sentendo in colpa per tutti i Creeper che ho fatto fuori xD Comunque, mi piace l'interpretazione che hai dato alla loro espressione triste. Bella flashfic. :3