Ever Dream
di Rox the Fox

29/05/15, ore 21:28

ciao !
ho letto la tua storia e per ora mi piace molto !
la continuerai ?
nancyiry

24/04/14, ore 15:07

E ciaoooooo e bello sono sicura che la ragazza faccia parte del passato di jhon quella che ha detto io ti amo vb e unica scrivi appena posti ti supplico grz tvb ciaooo

14/04/14, ore 18:29

Premetto dicendo che la tua storia mi ha molto incuriosita, sono stata col fiato sospeso fino al termine del prologo.
Mi scuso se recensisco col ritardo di quasi un mese (il fatto è che solo da poco ho ricominciato a seguire il fandom) e ti faccio i miei complimenti, hai uno stile di scrittura molto scorrevole e usi sempre le parole giuste, la lettura è davvero piacevole :)
Ti confesso che anche io, più o a meno dall'inizio della serie, avevo in mente di scriverci una ff. Ma con l'ispirazione che va e viene, scuola e impegni vari... Le bozze della storia sono sempre rimaste archiviate sul pc -.-'
Volevo fartelo sapere perchè la mia idea era davvero molto simile alla tua, anche per alcuni dettagli! Non vorrei allarmarti al riguardo, se dovessi pubblicarla, prima o poi (più poi che prima), rileggerò ciò che ho scritto e cambierò delle cose, eventualmente anche tutta la trama, se dovesse causare complicazioni alla tua :)
Ma andiamo alla storia...
Questa alquanto sfuggente ragazza che John (è il mio personaggio preferito! ^_^) sente nella sua testa mi intriga... Ho già le mie supposizioni, anche se credo sia chiara la sua identità (o magari mi sbaglio).
Ora nella mia testa aleggiano almeno una trentina di punti interrogativi che spero di svelare al più presto! Vorrei sotterrarti di domande perchè sei così maledettamente brava che ora non riesco più a scollare gli occhi dalla pagina!
Insomma, questa ragazza è al corrente dell'identità di John? Me lo chiedevo perchè a quanto pare lei conosce il suo nome...
Cavolo, mi intriga troppo! La inserisco nelle seguite, così non mi perdo il prossimo aggiornamento (anche se in un fandom di sole 13 fanfiction non dovrò cercare molto xD, ma volevo darti questa soddisfazione, consideralo un punto in più per la bravura).
Che altro dire? Complimenti.
Bandierina verde meritata!
Spero di risentirti presto, un bacio.

Cloud

26/03/14, ore 23:01

Ciao :)
Ok questa storia (anche se č solo il prologo) mi incuriosisce alquanto, spero di leggere al pių presto un altro capitolo. Aspetto con ansia...
Brava, ciao, ciao
Nana

11/03/14, ore 13:13

Ok con questo primo capitolo mi hai decisamente incuriosita. Chi è la misteriosa ragazza che John sente nella sua testa??? Uffa mi stai facendo morire dalla curiosità :D... E poi perché dice che john li ha traditi? Spero che aggiornerai prestissimo che non vedo l'ora di scoprire come stanno le cose! Un bacione, ondina
p.s. Ho messo la storia tra le seguite^^