Niente.
di Evil_Regal

01/11/15, ore 16:10

sto piangendo. spero solo che nessuno mi cerchi perché ho gli occhi gonfi e credo un po' arrossati. sono tornata indietro a leggere questa storia precedente alla mia scoperta di questo sito e ho pensato, ma sì, sarà interessante. poi ho iniziato e ho capito che certe storie sanno esprimere intere vite in una serie di parole poste correttamente una dopo l'altra. e nulla, mi è venuto istintivo scriverlo qui.
a presto
sofia

08/03/14, ore 13:05

Ci sono giorni in cui ti senti totalmente sbagliata,non ti senti all’altezza di nulla,non ti senti abbastanza per nessuno e ti senti sola.
Gia questo inizio mi fa sospettare di essere spiata a casa mia!! Scherzi a parte come inizio per me è ok, mi sento già coinvolta e partecipe di quello che sente Regina!!!

I pensieri o meglio il dolore che prova Regina sono descritti in maniera così vera e viva, in particolar modo mi colpisce la quotidianità delle sue azioni, è come vedere una Regina automa e non poter far nulla per lei solo vederla assalita dai fantasmi che non la lasceranno mai e questo a volte succede anche a noi comuni mortali e se io dovessi descrivere certi miei stati d'animo usare quasi tutte le tue one-shot.

E che dire sapevo io che non dovevo leggerla!!
Ora mi ci vorrà un pò per riprendermi dalla parte finalema credimi è un buon segno, significa che hai colpito il bersaglio.
Una delle one shot più toste e ben scritte mai lette, e le dico perchè quando le leggo per me parlano i miei occhi e il mio cuore.