Saturday Night Fever.
di ringostarrismybeatle

08/03/14, ore 12:28

Oh mio dio, le mie preghiere sono state esaudite. Sia lode all'eroe trionfatore. :D
E' una fluff coi fiocchi questa. Niente male davvero.
L'ho letta stamattina appena sveglia, mezza stordita, ma ero troppo curiosa. E già mi era piaciuta. Poi ne abbiamo parlato e ora l'ho riletta, ripensando alle cose che mi hai detto e... wow, è bellissima.
Ma andiamo con ordine. Il titolo, Saturday Night Fever, è geniale. Solo per quello ti ho mandato un applauso virtuale.
La situazione della storia è proprio dolce. Non lo si può definire con nient'altro, solo dolcezza.  Ovviamente questi due sono dolci sempre, ma qui in particolar modo. E poi, la trovata del latte col miele è la ciliegina sulla torta.
Mi piace Paul, qui, che desidera stare vicino a John anche se è ammalato, povero piccolo. E questa frase: "Per un attimo, John rabbrividì. Non per il freddo che aveva avvertito, non per la differenza di temperatura tra di loro. Rabbrividì perché quello era Paul. Era il suo tocco, erano le sue dita. Lì, solo per prendersi cura di lui."
Questa frase l'ho adorata. L'hai impostata benissimo, secondo me. :)
La fine è altrettanto geniale quanto il titolo e racchiude tante di quelle cose, che posso solo dire che è perfetta. Una volta mi ricordo che le parti finali delle tue storie erano un po' incerte, ma ora stai diventando esperta anche in queste.
Bravissima come sempre, sorellina efpiana.

(Recensione modificata il 08/03/2014 - 12:29 pm)

07/03/14, ore 23:25

Ciao :)
Beh che dire se non bellissima?
Mentre leggevo non mi sembrava neanche di farlo bensì mi sembrava di stare guardando un film talmente erano dettagliate la descrizione dei loro movimenti e delle emozioni che sfoggiavano sui loro visini adorabili *^*
La parte iniziale mi è sembrata veramente molto tenera, soprattutto perchè Paul aveva rinunciato alla serata tanto attesa per stare con il suo John malato.
La parte in cui Paul faceva bere a John il latte mi ha fatto ridere come una stupida davanti allo schermo del cellulare.
La parte finale, beh quella, mi ha fatto sprofondare nella sedia. "Nessuna ragazza, John. Non ha parlato di ragazzi", questa frase mi ha fatto sciogliere; direi proprio una scelta azzeccata per concludere una storia già da sè molto tenera ;)
Sei bravissima e migliori sempre di più nello scrivere.
Aspetto il nuovo aggiornamento.
Baci :*

07/03/14, ore 22:23

Ciao cara,
A quanto pare tu diventi ogni giorno più brava. Con la tua ultima storia mi hai fatto emozionare ma con questa davvero sono dovuta correre in bagno a prendere dei fazzoletti, ebbene tutta questa dolcezza mi commuove *o*
La storia è perfetta, il modo in cui illustri la scena al lettore è perfetto..insomma tu sei perfetta! Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi lavori, mi farebbe piacere che anche tu leggessi i miei e mi dicessi il tuo pensiero, davvero brava, ottimo lavoro.

With love:
xxx Chiara_LennonGirl06