Segreti tra maschietti
di zoey_gwen

15/08/14, ore 12:12

Ciao zoey,
Sonocun po' in ritardo, se non di tantissimo, con la recensione.
Comunque era molto bella come storia.
Per essere una flash fic non era niente male.
Grazie per aver dedicato la storia alla Gwent di cui io sono un fan sfegatato. Era una storia meravigliosa. Veramente bellissima.
Non vedo l'ora di leggere le altre storie.
Ci si vede!

11/03/14, ore 11:09

Salve, piacere di conoscerti, sono Raven ^^
*porge la mano* ho trovato questa flashfic bazzicando nel fandom e... ta-dah, eccomi qui :)

Aww, che shot deliziosa ^^
Sono una fan della Gwent, ma anche se non lo fossi la storia mi piacerebbe lo stesso.
Non c'è niente di più grazioso di una scenetta a sfondo familiare con un figlioletto nei guai e il padre che lo salva in corner. (tra parentesi, io concordo con Edward e Trent: la geometria non è decisamente il mio forte)
Certo che quel furbacchione del musicista è una vera volpe!
Cantargli quella canzone, che ideona ^^
Eh, mi sa che il bel bimbetto ha preso parecchio dal padre ^^

[E soprattutto, che padre è colui che ogni tanto non aiuta il proprio figlio a evitare una punizione certa per uno stupido compito in classe nel quale, oltrettutto, anche lui era andato male alla sua età?    ]

Questa è ia mia riga preferita, mi ha fatto ridacchiare ed è stato divertente.
Mio padre non l'ha mai pensata così: la furia di mamma me l'ha beccavo tutta io, senza sconti, e lui rincanava la dose perchè "l'istruzione è importante" e bla bla bla. Oh beh, s'est la vie.
Arrivederci ^^
Bye
Raven

08/03/14, ore 15:07

Zoey♥ :)
Il bimbo di Trent e Gween! Troppo dolcioso *-*
Beh, la geometria è una brutta bestia!
Certo che sono proprio tenerosishimi, ma perchè non rimaneva con Trent?
Tante ciambelline <3
Hope♥

08/03/14, ore 14:58

rieccomi a torturarti muahahahh >:)
yeah! cmq, bella fic, scritta bene, scorrevole e dolciosa.
:) l'ho trovata semplice ma originale
ciaooooo!
julie

08/03/14, ore 11:57

Hey♡
Anche se sono per la Duncney, mi ha incuriosito la tua storia♡ e non potevo far altro che darle un' occhiata e devo dire che anche se molto corta è anche molto carina♡
Sinceramente Gwen la preferivo con Trent almeno non veniva a rovinarmi la DxC ... >:(

Non ho nient altro da dire ... alla prossima ♡

Clif_jr

08/03/14, ore 11:53

Zoey ♥.♥
Oddio ma che ammmmore che sei ♥
Adoro questa OS è veramente... veramente... non so come dire, è meravigliosa e vedere Trent che aiuta suo figlio è tenerissimo ♥
La parte più bella è stata quando Trent ha suggerito a Edward di cantare una canzone alla madre, aspetta... non una canzone qualsiasi, ma quella di quando loro si sono innamorati ♥
Awwww, ma che meraviglia ♥
Devo dire che, sebbene Trent non mi stia simpaticissimo, in questa storia OS lo stavo quasi, e sottolineo il quasi, considerando un po' simpatico ^.^
A me piace la Gwent, abbastanza direi, ma Trent proprio non mi va giù! Non so perché... però tu con la tua bravura sei riuscita a farmelo piacere almeno un pochetto ♥
BRAVA BRAVA! Mi meraviglio di essere la prima a recensire... Sono tutti a festeggiare il Carnevale per caso? o.O
Vabbè, ci si sente ♥
BACIONI