Torquetum
di bic

08/03/14, ore 17:35

Ciao Bic,mooolto piacere!
la storia mi è piaciuta tantissimo:la trama è bella,lineare,chiara,le descrizioni sono fatte bene!:)
divertentissima la scena dello sgambetto di rufy e meraviglioso il dialogo tra zoro e nami che parlano in terza persona di cappuccetto rosso e il lupo:sto ancora ridendo ahahah xD bibi versione cupido ci piace e anche io tifavo per la coppia sanji/bibi,che carini!:)
meno male che navigatrice e spadaccino alla fine si sono dichiarati,sono troppo belli insieme!!
complimenti ancora,un bacione :)

08/03/14, ore 14:35

Ciau Bic! da quanto tempo!^^ questa shot la trovo semplicemente fenomenale! davvero stupenda! Questa volta tocca alla cara Bibi trasformarsi nel dio dell'amore per spingere i due a dichiararsi!XD bellissima la scena dove Rufy, mettendoci del suo, fa lo sgambetto a Nami per farla finire tra le braccia (muscolose, vorrei aggiungere...:Q) dello spadaccino! ma che carini tutti imbarazzati!<3 stupenda e divertente anche la scena dove i due litigano amorevolmente e c'è el caro Zoruccio che non capisce che Nami sta parlando proprio di lui e lei che gli dice che se nomina anche Usop e Chopper lo butta fuori bordo! ahahaha fantastica!XD bellissimo finale e molto carine anche le scene SanjixBibi! davvero muy muy brava! aggiungerò con piacere la storia tra le ricordate... la metterei anche tra le preferite ma non ho più spazio!-.-'...comunque ancora complimenti scrivi mucho bene!;)
baciiiii