Winter
di Fang

30/11/14, ore 13:33

Wow... *.*
Innanzitutto mi dispiace recensire così in ritardo, ma ho giocato a The Last of Us solo di recente e prima non avevo mai letto fanfiction su questo argomento. Tornando alla tua storia, sei stata davvero brava a raccontare una parte del gioco che è così toccante, riuscendo a farmi emozionare nello stesso modo in cui mi sono emozionata giocando! Davvero complimenti.
L'inverno è anche la mia parte preferita e trovo incredibile che si abbia la possibilità di giocare nei panni di Ellie e riuscire così a comprenderla ancora di più come personaggio. Lo stesso sei riuscita a fare tu con questa fanfiction: farmi guardare con gli occhi di Ellie (che io adoro *.*), mettere in luce il legame sempre più forte che ha sviluppato con Joel e soprattutto la graduale indipendenza e consapevolezza di sé che lei riesce a raggiungere. Bravissima.
Un bacione
Lucy

23/06/14, ore 01:31

Questa fic fa commuovere! Cavolo stavo quasi per piangere, lo giuro! (questo che ti ho appena detto reputalo come un fatto positivo). Hai descritto ogni singolo avvenimento con un lessico impeccabile e semplice, la lettura è molto scorrevole e riesce a trasmettere dei sentimenti a tutti coloro che leggono (tipo me). Anch'io adoro Joel, è il mio personaggio preferito di tutto il videogioco e leggere delle fic su di lui mi fa sempre molto piacere (compresa la tua ;-)) Si, adoro Joel, ma questa scena del videogioco in particolare è quella che vorrei evitare di ricordare, sono rimasta scioccata nel vedere Joel ferirsi, tipo, vedevi me che osservavo quello che gli stava accadendo con il mento che un altro po' toccava terra, più la osservavo e più sentivo un groppo alla gola e gli occhi inumidirsi. Bene, questa fic merita di ritrovarsi tra le "storie da ricordare". Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un saluto da Alecraft Mounts!

17/06/14, ore 22:51

Oddio!Io adoro The last of us è il mio gioco preferito e la tua è la mia fan fiction preferita.Anche io adoro Joel,il suo personaggio e proprio ben fatto. P.S.Il lessico che usi è davvero ben fornito

09/03/14, ore 20:37

Fa piangere ç__ç
Non so se lo reputerai un complimento o un offesa, ma io mi sono commossa.
Non mi dilungo sul dirti che amo tanto questa scena, che amo tanto questo game e che amo tanto Joel ed Ellie perchè già lo sai.
Spendo una parola su di te.
Ripeto ciò che dissi tempo fa, sei migliorata mostruosamente ( nel senso buono del termine XD ) adesso non so, si sente la passione che metti nella scrittura. Un piccolo velo sottile che prima non c'era. E' come se l'avessi alzato per mostrarci tutto quel che senti, ecco cosa intendo quando dico che sei migliorata. Sei molto più espressiva in quel che dici, e gli errori sono diminuiti tantissimo!
Brava!!!