Twins
di annya

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/08/17, ore 23:36

Macciao! Come stai?? *_*
Eccomi qui dopo la lettura del prologo...
Spendo giusto due parole per quello: mi sono piaciute tanto le descrizioni, ho immaginato perfettamente l'edificio e l'arena, i corpi che si muovevano sinuosi. Addirittura mi è sembrato di vedere Minho in un quei fisici tonici e senza maglia!
E l'idea dei gemelli è geniale! Più Kibum per tutti!!

Poi i due gemelli sono stati scelti e subito ho pensato a Jonghyun, ma.. sorpresa! Era il segretario del signor Lee. Ok, qui ho immaginato Jinki, ma alla descrizione dell'uomo di settant'anni ci sono rimasta male perchè no cavolo Jinki mezzo morto NO!
Fortuna che era il nonno!
E i ragazzini erano davvero per Jonghyun, quindi tutto sto casino di far finta di scegliere per il 'padrone' alla fine che senso ha. Si sceglie quelli che gli piacciono e amen!

"Ha belle spalle e braccia magnifiche" OHH SIII ORA CI CAPIAMO! ♥

Poi poi poi... ho letto che Kinam è il tuo personaggio preferito. Io per adesso non ho una preferenza per i gemelli, anzi, ti dirò, l'unico personaggio che ha attirato la mia attenzione è stato Jinki perchè ha un gran potenziale e prevedo angst a morire con lui. Ed io amo l'angst e il mai una gioia. Fammi soffrire! ahahahah

Vabbè direi che come primo capitolo ci sei andata giù pesante con il vecchio guardone e Jonghyun animale da monta e Jinki già con una buona dose di mai una gioia... Proseguo con la lettura.

Baci!!

05/09/16, ore 18:22

Questa ff è davvero bella, è un peccato che non sia finita :(

16/10/14, ore 02:23

Adoro kinam e mi fa una tenerezza assurda l. È un bravo gemellino che difende Key come la cosa più preziosa al mondo (e lo è per lui ).
Shippo troppo onew e kinam e mi emoziono ogni volta che leggo le loro scene D:
Vedo che non aggiorni da tempo, quindi spero di vedere un nuovo capitolo, presto o tardi, e di incoraggiarti :) c'è gente che segue la tua fiction ^^

24/08/14, ore 20:37

Jinki che non ha mai mangiato pollo fritto non si può vedere. ahahah Ero troppo sconvolta, dopotutto chi ce lo immaginerebbe Jinki senza una coscia di pollo tra le mani? Probabilmente ora se ne innamorerà. (?)
Volevo sapere come avrebbe reagito, però, a ciò che è stato fatto a Kinam. Boh, li shippo sempre di più. Poi il gemellino mi fa venire da piangere perché..non so, sono troppo emotiva. Però si comporta bene con Jinki nonostante quest'ultimo lo tratta "male". Anzi, lui stesso si considera un poco di buono. Eppure non dovrebbe, considerando il motivo per cui è andato a "prostituirsi" in quel modo.
Spero solo che Jinki si ricreda su di lui per quella decisione perché non lo ha fatto per semplice piacere ma per i debiti lasciati dal padre.
Li voglio insieme. ; ;
Me li stai facendo shippare troppo, non va bene. Cattiva. (?)

24/08/14, ore 14:03

che bello questo capitolo!!!! inizio ad adorare Kinam!!!!è dolcissimo!!!! complimenti per il capitolo, mi sta appassionando molto e spero di leggere molto presto la continuazione!!! ciao ciao e buon viaggio (beata te)!!!

14/08/14, ore 20:58

Oddio, no, questo capitolo è stato orribile. Cioè, non nel senso che è scritto male o cose del genere ma è stato crudele. Povero Kinam, piango. ; ;
Davvero.. Inizialmente stavo ridendo perché a Jong non gli si alzava, ma poi è successo tutto quello. L'ho odiato. E' il fratello gemello della persona che ama, quello. Come può aver fatto una cosa del genere? Cattivo Jong, cattivo!
Quasi spero che lo venga a sapere, Jinki, perché voglio vedere quale sarà la sua reazione a tutto quello, specialmente per ciò che ha fatto il nonno.
Spero non ci saranno altri capitoli del genere, non essere crudele. (?) ; ;

11/08/14, ore 18:57

.....voglio il continuo ti pregò T.T dove jinki quando ce ne di bisogno???

10/08/14, ore 18:54

Mi piace molto questa storia, soprattutto mi piace kinam; è logico che il dino non lo voglia con loro, gli ricorderebbe troppo quello che ha subito e quello che gli ha fatto, kibum invece è troppo ingenuo, come può pensare che suo fratello sia 'dispiaciuto' per aver portato via del lavoro a blinblin eppure sa che cosa è costretto a fare per rimanere in quella casa e recupeare denaro per i loro debiti... e jinki... bhe jinki secondo me arriverà quando è quasi troppo tardi, perchè kinam ora come ora mi sa tanto spezzato e forse dopo quest'ultima vicenda tenterà di porre fine a tutto il dolore che prova, perchè è come un vaso che sta per strasbordare e il limite massimo è quasi raggiunto... se non già superato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao Nat

10/08/14, ore 12:39

questa fan fiction diventa sempre più bella ed interessante... ti dirò, all'inizio non mi convinceva molto, ma poi per fortuna ho deciso di continuarla ed ora mi sta appassionando sempre di più!!! non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nei prossimi capitoli!!! speriamo che il prossimo sia al più presto!!! ciao ciao <3

09/08/14, ore 23:02

Ooooo mamma! Mi stavo quasi per cacciare a piangere quando Jong ha dato lo schiaffo a Kinam! Poveretto, non sarà più lo stesso....sai mi ci sono molto affezionata a questa ff perché tratti argomenti reali, sicuramente in diversi parti del mondo ci saranno ragazzi e ragazze che affrontano e subiscono lo stesso maltrattamento di Kinam. Mi fa una pena assurda...dov'è Jinki??? Perché non salva Kinam???:'(
Comunque capitolo stupendo come sempre. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Baci
Kimia

28/07/14, ore 23:27

Oh che bello sei tornata *.*
Devo dire che avevo la pelle d'oca mentre leggevo la parte in cui diceva che i corpi dei ragazzi venivano trovati fatti a pezzi! Per un momento ho pensato che il nonno avesse una passione per la chirurgia ed i tagli! Semplicemente inquietante! Comunque sono contentissima di vedere che hai finalmente postato il nuovo capitolo e sono ancora più felice per il fatto che pubblicherai il prossimo tra qualche giorno! *.*
Amo questa fiction, amo Kinam che poveretto gli capita di tutto, amo il tuo modo di esprimere i sentimenti dei due gemelli come nel capitolo precedente...insomma amo tutto di questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo visto che le cose cominciamo a farsi moooolto interessanti con il killer!
Allora a presto!!!
Kimia

28/07/14, ore 17:19

Oddio, sei tornata con un nuovo capitolo e finalmente ho avuto tempo di leggerlo. ; ;
Capitolo interamente dedicato alla storia di Minho. Okay, non avrei mai immaginato che potesse essere un poliziotto, pensavo più che fosse qualcuno mandato da gente che voleva vendicarsi della famiglia, roba di mafia o cose del genere insomma. (..)
Invece è solo un poliziotto sotto copertura che sospetta di loro. Ma, in tutto ciò, ancora devo capire perché la prima volta guardò male Jonghyun. ahahah
Comunque tranquillissima, non importa se è passato tanto e, almeno io, non dimentico questa storia.
Al prossimo capitolo. < 3

24/07/14, ore 17:07

sviluppo interessante.... Minho nella polizia... non l'avrei mai detto, è stata proprio una sorpresa!!! cmq ci sono alcune frasi nel capitolo che non si capiscono molto e sono:

- Quelle labbra morbidissime e perennemente imbronciate, non mancherà mai di
- Minho è solo e sente la necessità di

Non riesco a capirle... sei tu che le blocchi così o ti sei scordata di continuarle? perchè se è la prima opzione ti dico già che a me non piace proprio...

A parte questo molto bello e interessante, veramente, non l'avrei mai pensato. Potevo aspettarmi di tutto tranne questo! ciao e alla prossima :-)

21/06/14, ore 20:42

Credo che questo sia il capitolo più bello di tutti, fino a ora. Entrambi i gemelli hanno dato il loro primo bacio, piango. E' stato la dolcezza, io già mi stavo sciogliendo per la parte di Kinam e Jinki, non credevo che anche Kibum e Jonghyun si sarebbero baciati. Ho i feels a palla, dunque. ;w;
Comunque sì, non vedo l'ora di sapere cos'ha scoperto Jinki su Minho e come si svolgeranno le vicende per i due gemelli.
E alla fine si stanno formando proprio le coppie che avevo immaginato, anche se invertendo i gemelli considerando che inizialmente credevo che Jinki sarebbe finito con Kibum. (?)
Divento sempre più curiosa, non posso negarlo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento. < 3

21/06/14, ore 11:53

bellissimo questo capitolo!!!! mi sta scendendo una lacrimuccia :'-) sopratutto quando Kinam dice: "però lei ha ragione ad odiarmi, sa? Anche io lo farei...e lo faccio, nel mio piccolo, quando mi fermo un attimo a pensare. Lei ha ragione e la ringrazio per non nascondermi i suoi sentimenti così forti, è il primo a non fingere che tutto vada bene, che quello che faccio sia la norma...mi fa sentire così sbagliato eppure sono felice di stargli vicino. Sono felice di aver avuto la possibilità di passare del tempo in modo costruttivo con lei, dimenticandomi per un attimo quello che sono diventato. Lei ha un gran cuore, signor Lee"; "nonostante mi odi è sempre paziente con me e...volevo chiedergli l'ultimo favore ma non ho mai il coraggio di dirlo a voce alta, sa? Il suo sguardo mi spaventa e mi fa sentire così giudicato...però mi perdonerà se glielo dico in questo momento, mentre dorme, vero?".

Poi tra i due primi baci mi è piaciuto di più quello di Kinam e mi ha commosso quando ha detto: "il mio primo bacio...per favore, me lo tenga in custodia lei...so che non ha nessun peso o importanza nella sua vita ma per me era importante darlo ad una persona degna. Se avessi provato ad avvicinarmi a lei da sveglio mi avrebbe ucciso, vero? Ecco...sono un codardo, eppure non sa quanto sono felice di averlo dato in custodia al mio signor Lee..."

e Jinki ha risposto: “ok, solo per questa volta farò finta di niente...e terrò il tuo bacio, ma è l'ultima indulgenza.”

Bellissimo!!!! complimenti :-) spero aggiornerai al più presto!!! :-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]