Eccoti
di _Zexion_

27/06/08, ore 22:05

ma dico stsi scherzando? e tu la definiresti una schifezza, è stupenda, dolce, reale, e commovente e la parte finale con il pensiero di Sasuke ad Itachi è stato troppo dolce, sei fantastica come al solito e la canzone è perfetta complimenti! va nei preferiti kiss

27/06/08, ore 21:59

Mammamia Zexion!!!! Eh,no! Ora bisogna che ti rimproveri! Stai intasando EFP! XDDDDD! Scherzi a parte.... Sei una meravigliosa fucina di splendide ideee!!! Che puccia la storiaaaa! tutta tutta puccia! Quanto mi è piaciuta *__* troppooo! Ma la frase che mi è piaciuta di più è stata quella di Sasuke dopo il bacio: -Guarda un pò io ti ho baciato perchè ti amo!- lì ho riso per venti minuti buoni!! Me la sono immaginata la scena, con Sasuke che si appoggia una mano sulla gamba guarda serio Naruto e glie lo dice! Povero Ita-chan.. alla fine lui era buono ç_____ç Mi dispiace quasi ad avergli lanciato qualche accidente prima di sapere la verità.... Speriamo che pra Sasu si dia una svegliata e smetta di fare il lacchè a Madara... Diciamo che le tue fic fanno ben sperare! Alla prossimaaaa! Ciauz