The Rush Love
di _MyunHan_

13/03/14, ore 15:07

Kyaaaaaa! Starai pensando 'e questa ancora esiste?' Ebbene sì, per tua sfortuna, sempre pronta a recensire heheheheh *sguardo sesky*
Sono la seconda a commentare, che bello (?)
La Mary si congratula con te *^* Questa OS è bellissima, è dolcissima, è egvgvfeyedfc *primo commento idiota da parte di questa neoquindicenne*
Mi è piaciuta davvero tantissimo, soprattutto la fine aww *^*
Mi sono commossa c:
Nonno Hun e Nonno Han, sono così carini *batte le mani e lancia coriandoli in aria*
E' scritta moooolto bene, lo dico e lo ripeto,
 mi è piaciuta un botto KABOOM! *sì, ora calmati però*
Well, ora che ti ho lasciato questa sottospecie di recensione, vado a studiare gli Arabi per la verifica di storia *si ammazza* Un grande kiss :*

09/03/14, ore 19:12

Awwwwwwwwwwwww (primo commento demenziale stupido: fatto alla grande...)
Okay, vediamo di esordire con qualcosa di più intelligente: hai scritto una one shot davvero carina, complimenti, molto semplice e anche in un certo senso commovente :')
Anche se hai scelto di fare solo un capitolo, trovo che sia riuscita a caratterizzare bene tutti i personaggi :) Mi è piaciuta molo Sue, specialmente la professione particolare che le hai dato, che trovo per una ragazza sia molto affascinante :)
Una storia del genere secondo me sarebbe venuta bene sviluppata in più capitoli, poi ovviamente i gusti sono gusti :)
Ho apprezzato l'inserimento della HunHan (<3) e per un attimo non avevo capito perché fossimo passati da Suho a Kyungsoo, però poi alla fine lei si è messa con Suho, fiuuu, per un attimo mi sono presa male perché iniziavano a piacermi ^^
La fine, ti dirò, mi ha fatto un pò commuovere, perché si, le storie che si srotolano per diverse fasi della vita mi fanno sempre venire il magone, che siano tristi o felici ^^
Spero che farai altre storie così, magari in più capitoli e così ancora più strutturabili :)
Però Kai è solo mio *coff coff*
Baci