Wake up.. †
di Kagome_92

20/06/11, ore 20:34

Complessivamente molto bella, ma posso farti una domanda? Perchè usi così tanto il carattere grassetto e sbarrato? Anche se, devo dire, che fa un certo effetto... Sembra quasi che Kuro-tan voglia cancellare i pensieri barrati ed evidenziare quelli in grassetto (credo sia questo il senso :D)... Ma, a volte, secondo me esageri un po' :) Questa, ovviamente è una mia opinione, non prederla a male.
La fic mi piace molto, esprime quelli che spero diano i veri pensieri del nostro Kuro-rin *-*
Alla prossima (ci sarà, vero? :D)
Ciao,
San.

21/10/08, ore 17:13

Ciao, complimenti, mi è piaciuta molto. Soprattuto come l'hai impostata graficamente, davvero, bella forma e bel contenuto! ciao,spero di leggere qualche altra tua opera!

18/07/08, ore 00:22

...se ti dico che è da sbavo basta per esprimere? Carina e molto dolce! (poi adoro questo pairing!)

30/06/08, ore 17:46

Davvero particolare, con l'uso dei caratteri e dei segni sei riuscita a dare più peso e diversi sensi alle parole! Mi ha sinceramente colpita, veramente intenso! E il momento, quel momento... ç___ç Se ci si pensa mentre si legge, spezza il cuore! Complimenti!!!

28/06/08, ore 02:32

Mi piace molto l'impostazione un po', come dire, futurista..? del testo!! Sì forse Kurogane è un po' OC però ci sta.. =D

27/06/08, ore 22:16

Un kuro così romantico non s'era mai visto... XD
Che bella ficcina, anche se l' OOC lascia esterrefatti (io all'inizio pensavo si trattasse di qualcun altro xD)... Mmm.. solo un dubbio... Questi sono i pensieri di Kuro mentre aspetta che Fai si risvegli, subito dopo aver bevuto il sangue di Kamui, giusto? E ancora niente fatidico "buongiorno kurogane", eh? XD