A tutto reality: All Duelists!
di Surii_Otouto

10/07/16, ore 19:51

O.o AAAAHHHHH o my gosh OH MY GOSH OH MY GOSH.

N° 96:- * Le tira uno schiaffo *

... Preferisco Astral a te.

N° 96:- Bla bla bla -

No non è vero adoro te.

N° 96:- POCHE PAROLE DEVI RECENSIRE

Allora.... AAAH OH MY GOSH! Tu hai crossoverato le mie due serie preferite! No aspetta Yu Gi Oh è al terzo posto subito dopo Detective Conan. Aggiorna! Ti prego! Lo so sono più di due anni che l'hai creata ma aggiorna! Per favore! Se ti serve aiuto la mia persona è disponibile per una round Robin ^^

Bacini
The Malevolent🌹 EN°96NonLoCitoPerchèRompeLeScatole

N° 96:- ... -

23/08/15, ore 13:34

Buondì,ciao! Sono nuova,mi chiamo roby14 e per caso ho letto la tua FF...LA ADORO!^^ Non ci sono errori ed è anche divertente. Non so ancora per che squadra tiferò,ma sono sicura di continuare a seguire i capitoli. Ora la metto subito tra le preferite,all'istante!
Spero aggiornerai presto,sono una curiosona! ;)
Un grosso bacio roby14

04/09/14, ore 21:40

Ehyyyy ho appena visto questa storia e mi sono precipitata a leggerla. È semplicemente fantastica geniale megalittica e non so più quali aggettivi aggiungere!!!!!!! Io faccio il tifo per la squadra di Yuma Kite ecc. parteciperò sicuramente a eliminare i personaggi nel corso dei capitoli. Questa va dritta dritta nelle preferite. Ti prego aggiorna presto sono così curiosa di leggere fino alla fine questa storia e chi sarà il vincitore del reality!!!! Ci sentiamo nel prossimo capitolo..... ciaoooooo:-):-):-)

02/09/14, ore 11:57

No *-* che figooooooooooooooo!!!!! ^0^ Piacere io sono Beatrice ^-^ nota anche come Bea, Bea-chan o l'Otaku più pazza del mondo u.u è stupenda questa idea ^.^ io AMO a tutto reality!!! e ci sono anche i miei tre preferiti *W* Vector: mi hanno costretto u.u Bea: zitto bariano altrimenti chiamo Leila uwu Vector: e allora?!?! lei è pazza di me uwu Bea: *ghigno sadico* ma ora è arrabbiata nera con qualcuno che le ha rotto il ciondolo u.u Vector: 0.0 *scappa sul l'isola* Bea: bravo Vecty uwu trattami bene anche Kite e Misa-sensei ;D beh ora vado ciauuuuuuuuuu Bea<3 ps. se te lo stai chiedendo Leila è la mia OC ed è la ragazza di Vector nella mia fanfic u.u

25/05/14, ore 14:13

caruccia. forse un po troppo corta ma bella.
Kite: perchè io sono in squadra con queste nullita.?
Rio: non lamentarti Kite a me è toccato uno che si chiama 4!
Four: mi offendo. guarda che mi offendo.

11/03/14, ore 16:07

Ehilà, sono ancora io!
In ogni caso, la storia sembra veramente molto interessante e la seguirò, mi piace anche l'idea di eliminare tramite recensioni (inutile dire che faccio il tifo per Kite). Forse ti potrei consigliare di descrivere giusto un po' di più per rendere di più, ma sono sicura che nei prossimi capitoli - per le sfide - ci saranno più descrizioni.
Beh, ora metto la storia nelle seguite e ci vediamo al prossimo capitolo.
Ludo.
P.S. So che non c'entra niente: ma l'OC che ti ho inviato per l'altra storia va bene?

11/03/14, ore 15:09

ciao, ci si rivede, eh?
Kokoro: no
Katsuko: <.<
Comunque, che idea bellissima quella di a tutto reality con i personaggi Zexal X'D
Chris >.> Hai dimenticato di mettere Astral nella squadra Astrale >.>
Quando hai nominato la squadra di Yuma, Astral e combriccola la squadra 'difesa Astrale' ho esclamato : << Pure io!!!!!!!!!>> X'D
Kokoro: povera sfigata
Katsuko: >.> RIN, ACCENDI IL RODA RODA
Rin: Va bene
Kokoro: no, il roda roda *scappa*
Katsuko: ahahah X'D
Hikari: ehy, ragazze, oggi vi siete dimenticate di me
Katsuko: non ci siamo dimenticate di te, che cosa vorresti dire a proposito del primo capitolo
Hikari: vorrei dire che è una bellissima idea e che il primo eliminato dovra' essere per forza Vector, se no', se vado la'...
Katsuko: eh, ok, abbiamo capito ^^'
Comunque, aspetto il secondo capitolo
ci vediamo
alla prossima recensione
Katsuko, Hikari e Kokoro *che non sappiamo se riuscira' a uscirne viva* Hoshiki

10/03/14, ore 18:41

*O* *O* nooooooooo!
non ci credo! un misto tra "A tutto reality" e Zexal? E con TRON? ok...mi sto per sciogliere!!!
QUESTA É L'IDEA PIÙ MEGAGALATTICA DI TUTTI I TEMPI!!! *O* cavolo se é bella, poi c'é Tron! *O* spero che Chris non lo faccia soffrire troppo o io entrerò nella storia e gli staccherò la testa!
cmq é bellissima! continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

10/03/14, ore 17:33

ciao!! ci si rivede e...che bellooo!! *^* una nuova fanfiction!!! non vedo l'ora di leggerla tutta tutta!! *^* quindi con questo ti sto praticamente costringendo ad aggiornare presto con i prossimi capitoli xD no scherzo... comunque sia questo primo capitolo mi è piaciuto molto!! *^* e le cose si fanno interessanti!!! spero aggiungerai presto il secondo!! ci vediamo alla prossima recensione, ciao ciao!!
_MakaAlbarn_

09/03/14, ore 14:11

Ciaooo! Il cap è bello, anche se poveri bariani, messi nella squadra astrale... perché MIzar non è con loro T.T vabbo, però spero che nessuno nomini Astral! Vabbo, ora è melgio che vada, 96 si sta lamentando che lui non c'è....
96: tu non volevi fare una storia del genere con Alieni e Umani?
Io: la farò solo se lei è daccordo (e mi sto riferendo a te) vabbo, è meglio che vada!
Sayōnara,
Yulin

09/03/14, ore 11:30

bella come idea! Non vedo l'ora di vedere quali sfide farai fare ai nostri personaggi yugioh-iani
Astral: io ho paura
Vector: se mi faranno arrabbiare, li distruggerò tutti ahahahah
sìsì ok...
Yuma: non vedo l'ora di vincere! Energia al massimo!
Durbe: non so perché mi hanno iscritto a questo gioco. Preferivo una partita di scacchi
Ok basta! Dicevo...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sayonara!
Xa_Chan

09/03/14, ore 00:23

Ok ok, ciao, piacere, Damned_Angel, sì sì, al diavolo le formalità. QUESTA FANFICTION È MERAVIGLIOSA! Un'idea geniale! Splendida! Fantastica! Davvero, bravissima! Vorrei darti la bandiera dorata, ma non la trovo -.-' Solo una cosa: MIZARA?! Ma sei seria? Il suo nome è sacrosanto! Fammi una cortesia, chiamalo Misael o Mizeal, ma Mizara proprio no! Comunque, sorpassando questa pecca e i miei scleri per l'entusiasmo, la fanfiction è bella e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un'ultima cosa: Vector io lo vedo molto simile a Scott, non so se è per i capelli o per il carattere, ma sono simili. Ora vado. Mi raccomando, continua così.

08/03/14, ore 23:04

Io faccio il tifo per Kite e Shark! XD ... forse anche Trey .
Hahahah ... bella come idea!!!! beh ... aspetto il prossimo capitolo
Bye bye by Crystaltrey_Virgo

08/03/14, ore 22:46

Ciao Surii_Otouto la tua Zoelin è tornata a recensire, l'idea di fare un cross-over di Yu gi oh zexal con a Tutto reality è veramente geniale, adoro entrambe le serie le seguo fin dal'primo episodio non vedo l'ora di votare per mandare qualcuno a casa.
Vector è l'unico a obbiettare la scelta il nome della squadra è proprio il solito, sempre a lamentarsi non gli va bene nulla, io tiferò fino alla fine per il mio dolce Shark. Ciao a presto Zoelin.

08/03/14, ore 18:55

Ciao,mi presento sono LolaKastle22 e la tua idea di unire Yu Gi Oh Zexal e A Tutto Reality mi piace moltissimo (per il fatto che sono una fan di tutti e due).
Molto bella la pensata (??) di noi recensiori di eliminare chi vogliamo (anche se io non voterò mai per Shark,perchè sono una sua grande fan).
Ti avviso che se farai nascere l'amore fra due concorrenti ( e se uno di questi sarà Shark) non leggerò più la storia e non recensirò più perchè sarò in preda alla disperazione (e rabbia) più nera (scusa se ti ho spaventata).
Non credo che a Vector sia piaciuto essere nella squadra degli Astrali ma affari suoi.
Vector: Certo che sei gentile!
La pazza di turno Lola: Non mi interessa quello che pensi.
Questo è tutto
Al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 06:56 pm)
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 06:56 pm)