Basta! Voglio cambiare vita!
di Unicorni_Sexy_1D

22/03/14, ore 19:11

"......piano piano si stanno rompendo per far spuntare un vero sorriso e una vera risata. Ci vuole tanto a farle rompere, ma ci devo riuscire!."
Scusa ma questa frase è troppo bella! è stupenda!
eh, venissero a me frasi così belle.. comunque sono tornata (tadan tadan!)
Contenta?
Salutoni ;)

12/03/14, ore 07:06

Inizio col dire un paio di cosette, che non fa mai male avvisare.
Sono qui perché tu me l’hai chiesto, e mi fa piacere sempre dare consigli, per quanto possa.
Ahimé, a causa dello studio, non posso seguire tutta la storia, perciò leggo e recensisco solo il primo capitolo. Al massimo, do un’occhiata agli altri, per vedere se lo stile è migliorato/cambiato, o meno.
Sono una persona abbastanza schietta. Non direi critica, perché io cerco sempre e solo di dare una mano, e non di distruggere l’autore. E lo sto dicendo, perché in molti non lo capiscono, e se la prendono con ciò che dico, facendo poi, cattive recensioni nelle mie storie, per farmela pagare, ecco.
Un’altra cosa che avrei d’aggiungere è che io recensisco solo ciò che vedo, non mi baso sul fatto che tu sia iscritto su efp da una vita, o che sia nuovo, o che abbia problemi col cellulare, e cose del genere, perché quelli non sono fatti miei. Io mi interesso solo alla storia, non a tutto il resto.
Quindi, cominciamo.

Titolo della storia: non male, probabilmente originale, credo. Sinceramente è da molto che non controllo il livello delle storie di efp degli One Direction, quindi non so più cosa sia originale, o meno.
Presentazione: tutti quei cuori sono così insopportabili, senza offesa. Ma non c’entrano assolutamente nulla e rendono disordinata la presentazione, ti distraggono.
Titolo del capitolo: ho capito che hai una passione per i punti esclamativi, ma non vanno ad ogni frase, perché le persone non esclamano in ogni frase.
Banner: inesistente. Te lo consiglio.
Stile: non capisco il perché del grassetto. Senza si legge molto meglio, e comunque non vale la pena evidenziare tutto un capitolo. E poi, come ti ho già scritto nell’altra storia, la protagonista va seguita passo per passo.
Oramai, nelle storie degli One Direction su efp tutte le ragazzine sono autolesioniste/bisessuali. Ora, capisco che siano argomenti molto diffusi, ma prima di scrivere certe cose, bisogna informarsi e prenderle con serietà. Anche io ne ho parlato, ma quasi due anni fa, nella mia prima storia, ed è stato uno sbaglio che non posso risolvere, ma DUE ANNI FA, non ora, non tuttora.
Spazio d’autore: dovresti parlare un po’ di più con i tuoi lettori, ma va bene.
Detto questo, vado.
A presto.
-Tatia;
Ps: scusa i possibili errori di battitura.
Pps: sappi che passerò anche dalla terza storia, ma non oggi, forse domani.

11/03/14, ore 15:11

Ciao..allora ho letto la tua storia e in realta' mi piace parecchio.Sono curiosa sul continuo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 un bacio