Aquiloni
di Fabbricante Di Sogni

25/04/14, ore 19:23

Che tenero!!!
E' troppo dolce questa fic e anche Shawn!!
Ma prima di passare alle altre congratulazioni mi presento: sono BloodGirl, comunemente chiamata Bloody, credo XD
Questa fic è stupenda e di una tenerezza impressionante!! *.*
Comunque, non so se a te piaccia Shirou o la sua voce nel doppiaggio italiano...ma colui che doppia il nostro Lupo dei Ghiacci è un doppiatore che si chiama Flavio Aquilone, il che è molto comico XD
Perciò, avendo fatto subito il collegamento mi è venuta voglia di leggere questa fic XD
Ma ho voluto leggerla sopratutto perché c'è Shirou, cucciolo *.*
Ora, lasciando perdere queste smancerie da fangirl...
E' davvero stupenda, sul serio. E' scritta bene, idea originale e poi la frase che Shawn ha detto alla fine è proprio adatta.
Complimenti davvero!!

Ps: forse mi sono già presentata?....

25/04/14, ore 14:38

Brava mi hai fatto volare tra parentesi con questi aquiloni...sei bravissima...spero che anch'io riesca ad scrivere una storia e che tu la recensisca come io sto facendo con te..passando alla storia mi e piaciuta l'idea dello spirito di Atsuya...

09/03/14, ore 23:06

Ciao >.<
Sono LittleIbuUke, o semplicemente Ibu, qui per recensire le tue fanfiction per la prima volta!
Perdona se non c'entra molto, ma mi ha molto colpito la tua presentazione. Fa capire molto di te e in termini personali mi ha fatto venire voglia di conoscerti meglio, perché non sei come la massa.
Detto ciò, proseguo con la recensione!
L'aspetto è molto gradevole, mi è piaciuto il titolo arcobaleno e l'immagine finale! Proprio bello!
Non ho visto errori grammaticali, di punteggiatura o che altro, quindi ti faccio i complimenti. Tutto grammaticalmente corretto, ti esprimi anche in modo raffinato!
Il contenuto mi è piaciuto molto, l'idea è singolare quanto affascinante!
Non ho altro da aggiungere, spero di recensire ancora per te!
M-mi sembri proprio una brava persona--
Ibu

09/03/14, ore 21:52

sì, beh... ciao (?)
...BWAH AH!
scusami, mi faccio ridere da sola senza motivo, forse per non essere triste (allora un motivo c'è) -u-
e stendiamo un altro velo pietoso e continuiamo -.-
...è bellissima T*T
è qualcosa di commovente allo stato puro, non ci sono parole sul serio. è davvero dolce e piena di sentimento, la trovo fantastica <3
i Fubuki poi, già da loro arriva un'aura di tristezza mista a dolcezza e altre cosucce simili. hai reso benissimo Shirou che pensa ad Atsuya, brava! *w*
e ora mi dileguo, bye e ancora complimenti!!
Lula

08/03/14, ore 21:38

Ehi Angy!! *.*
Aggiorni proprio tanto di recente, eh?
Brava brava, è così che si fa. u.u
Bien, recensiamo. <3

Che... Tenerezza! *o*
Ti giuro, la cosa più zuccherosa e dolce che potessi scrivere.
Aquiloni... Che bei ricordi.
Io avevo un aquilone a forma di gufo con le ali colorate, e d'estate, quando andavamo in vacanza al mare, lo facevamo volare sulla spiaggia con mio padre.
Ero piccola e innocente. ù.ù
E Shirou, oh Shirou.
Sto iniziando ad amarlo, altrochè.
Ha un carattere melenso, qualcosa di misterioso e mansueto, una mesta serenità cauta.
E' meraviglioso il modo in cui i suoi pensieri volano come aquiloni verso gli anni più felici della sua vita, quando Atsuya e i suoi genitori c'erano ancora e potevano giocare spensierati senza preoccuparsi di nulla.
Mi sembra quasi di vederlo, un aquilone azzurro che si perde nel cielo.
Mi ricorda quei palloncini enormi che vendono sulla spiaggia, che quando ero piccola volevo comprare sempre; prendevo il delfino, e me lo facevo legare al polso, e mi piaceva così tanto...
Ma alla fine si staccava sempre e volava via. A volte piangevo vedendolo scomparire, a volte no.
A volte rimanevo ferma a vederlo fuggire via, e poi mi riscuotevo e tornavo a giocare, sicura che quel palloncino sarebbe andato oltre le nuvole e sarebbe stato bene.
Sono i dolci pensieri sciocchi dei bambini, già.
E non so cosa c'entri, ma te lo volevo dire comunque.
Fubuki sembra tornare bimbo, mentre fa volare l'aquilone di Atsuya, che risplende arancione nel cielo.
Mi sembra quasi di vederlo, che sembra brillare illuminato dal sole e dal sorriso sereno di Shirou.
Alla fine vola via, mh.
Sembra un richiamo a quando Shirou lancia via sciarpa di Atsuya, nella partita contro la Genesis.
Atsuya vola via, stacca ogni suo contatto col mondo, come un aquilone che dopo ore passate ad assaggiare la libertà del vento, ma senza poterla afferrare del tutto, ancora legato a terra da un filo, finalmente sfugge alle mani tremanti di un bimbo e si libra nell'aria.
Sa di libertà, qualcosa di desiderato ma al contempo temuto.
La libertà può essere un'arma a doppio taglio, penso io.

Che dirti, Angy-chan, un lavoro meraviglioso.
Uno stile scorrevole e piacevole, con quell'introspezione dolciastra che ti si addice tanto.
Complimenti.
Ora devo andare, ricordati che sei bravissima.
Un bacio di vento,

Lucchan <3