Ricordati
di aradiathewitch

14/10/14, ore 16:14

Eccomi anche qua spero che ti fa piacere.
Io anche me lo sono viste diverse volte Lady Oscar per curiosità ma anche perchè mi piace il genere storico romantico.
Comunque ritornando qui, la storia è molto Romantica e mi piace moltissimo il finale con Andre e Oscar con i loro bambini Pierre e Gabrielle anche la frase Di Andre verso Ranma mi piace moltissimo pieno di significato e di amore.
Brava Un Saluto Da RyogaHibiki

23/09/14, ore 21:59

Cara aradiathewith,
La storia mi è piaciuta moltissimo,è ben scritta e molto dettagliata.
Adoro il finale di questa storia,non è il solito "e vissero felici e contenti" è una cosa del tutto nuova.Un pollicione verde in su per te!
Sono molto contenta di aver letto questa storia.Bravvissima.
Little_monster_4_ever

20/04/14, ore 19:10

tantissimi complimenti la storia è bellissima, continua così. adoro la storia continuata in modo positivo, odio quando finisce in modo tragico!

14/03/14, ore 15:01

Ciao Aradina Bellissimo il tuo racconto l'avevo già letto e lo rileggo di nuovo complimenti..tesoruccio la tua amica Cla <3

09/03/14, ore 15:34

Questa song-fic è originale, il lieto fine ci sta bene. Non avevo mai pensato a questa bella canzone per una fic sui nostri André ed Oscar: brava!

09/03/14, ore 14:17

topinaa ciaooo. adoro il modo in cui scrivi sembri una vera poetessa e ci credo visto che le ami ta impazzire. mi dispiace solo ch sia una one-shot perchè avrei tanto voluto che la continuassi questa storia ma va bene lo stesso. devo impararti a fare le storia a più capitoli così ti specializzi anche in questo genere. ho adorato la scena di oscar che punta contro suo padre la spada s. mi sembrava la puntata 35 al contrario giuro. aspetto che scrivi qualche altra cosa come questa e così ti recensisco di continuo. ciaoo

09/03/14, ore 12:33

Bellissima *-*....un capolavoro....per essere la tua prima storia devo dire che te la sei cavata bene.Brava.

08/03/14, ore 23:01

Salvee,
inizio col dirti che in genere non amo le one shot, ma questa mi è piaciuta molto perchè credevo che fosse la solita storia che finisse con "e vissero felici e contenti" e invece no!! il "era l'inizio di una grande avventura" mi ha fatto pensare Oscar e Andrè alle prese coi pannolini (all'epoca li chiamavano così??) e a due monellacci che corrono in una piccola casa rustica.
Spero che tu continui questa storia, mettendo anche come personaggi i nuovi arrivati, perchè mi è piaciuta tanto.
A presto

Parthenope
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 11:05 pm)