Sæglópur
di BekySmile97

01/10/16, ore 21:16

Saeglopur

VALUTAZIONE CONTEST: " WAR OF DRABBLES "
Errori, come tante altre storie, non ce ne sono. Qui ci troviamo di fronte ad una storia bella e profonda, che lascia spazio all'immaginazione. Puo' essere che la storia si tratti di una vera persona perduta nel mare oppure di uno stato d'animo perduto nel mare infinito dei pensieri. Complimenti. Merita assolutamente il suo premio

Totale:
50,00 - 0,00 = 50,00

05/09/16, ore 10:42

Grazie al contest "War of Drabbles" sto scoprendo parecchie perle, e anche la tua storia non fa eccezione :D.
È a dir poco fantastica, vivida!
Mentre leggevo, ho sentito un brivido freddo percorrermi la schiena. In poche righe sei riuscita ad esprimere perfettamente l'emozione su cui dovevi lavorare. I miei più sentiti complimenti ^^.
È bello potersi imbattere in scritti così belli e sentiti.

Alla prossima

Shera ♥

20/07/15, ore 10:33

Singolare anche questa drabble che, come dici tu nelle note, è aperta a più interpretazioni, perché non ben definita.
Non si capisce se la ragazza di cui si parla è morta anche se me lo fa dedurre la frase:
' dalle cui ciglia scivola via l'ultimo prezioso pensiero', e anche altri riferimenti precedenti a delle 'idee libere di volare'.
Ho apprezzato molto l'immagine evocativa che parla del lontano sciabordio che continua a suonare note di vecchie ballate. Sembrava quasi di sentirlo!
L'unica cosa, non sono riuscita a comprendere il finale, quel 'Non t'hanno vista' è rimasto un'enigma XD
La perspicacia non è il mio punto forte!
Ti saluto carissima!
Controlla che le recensioni siano state tutte pubblicate!
Alla prossima, è stato un vero piacere per me averti conosciuta!
Un bacio!
_Val_

02/04/14, ore 14:26

Ciao, Beky.
Prima di tutto mi scuso con l'esasperante lentezza con cui lascio le recensioni premio. Ti assicuro che non mi sono dimenticata di te.
Le drabble sembrano semplici da scrivere, ma non è così. Infatti, in circa 100 parole, bisogna racchiudere il significato di ciò che stiamo cercando di tramettere. E tu ci sei riuscita.
Leggendola le si possono dare diversi aspetti: una persona che si è gettata in mare, chi vi è caduto e abbandonato e chi invece si è gettato al solo scopo di bearsi di quel momento.
Breve ma significativa, davvero molto carina.
Ora ti saluto, spero di non far trascorrere altri secoli prima dell'ultima recensione.
Un saluto.

Koishan Sakura.

08/03/14, ore 21:59

Molto bella e profonda, complimenti!
Grazie per aver partecipato al mio concorso!