Mello
di Adaralbion

25/10/12, ore 00:07

bellissimo prezioso desiderio crudele angelo mio,Mello

ho letto tutta la sezione death note,sono tutte storie bellissime...il tuo modo di scrivere è diretto, efficace,comunicativo,fa emozionare...mi dispiace molto che tu abbia smesso di scrivere su efp,spero di rileggerti in futuro con storie nuove...

18/09/09, ore 21:07

Bella. Straziante. Solo questo.

See yah—

18/08/09, ore 19:44

O_O sbalorditiva...mi hai lasciato senza parole...cavolo è...è...vedi che effetto mi ha fatto? O_O complimenti...ma complimenti davvero O_O

04/07/08, ore 12:34

Ada, amore *___* ma tu sei una dea in terra! Paradisiaca, questa ficcy *____* quando scrivi cosi'... vorrei non staccarmi piu' dal PC! Grandissima e stupenda come sempre! Kisses!

30/06/08, ore 15:29

...dio. *_* Quanto darei per saper scrivere così... Adoro le tue fic...le amo ecco. <ç< continua a scrivere che io continuo a leggere sisi!

29/06/08, ore 18:49

E' semplicemente stupenda! *-* (Ed io sono senza parole ._.) Tantissimi complimenti per questa meraviglia! <3

28/06/08, ore 12:59

Bellissima, complimenti! Scritta benissimo!^^

28/06/08, ore 10:27

*_____________* Oddio è STUPENDA!!!!Appena ho letto il titolo mi son fiondata ed ho fatto più che bene!!! *__* Sei bravissima! TI ADORO!!! Un kissone by Elly!

28/06/08, ore 00:12

oddio, tu mi vuoi uccidere ç___ç sei incredibile, ogni tua fanfiction è veramente una sorpresa.Hai uno stile che amo molto, poetico e deciso assieme.Ok, anche questa fanfiction molto, molto bella (considerato che è sul personaggio di mello, che non si può dire sia uno dei miei preferiti).Mi hai commosso, la parte finale è scritta da dio*.* dritta nei preferiti, un baci8 e ancora complimenti^__^