Ehi, l'hai visto?
di Miwako Honoka

12/03/14, ore 23:17

Un piccolo racconto molto piacevole.
Ti faccio i miei complimenti, è scritto molto bene ed il ritmo veloce, con frasi brevi, dà effettivamente ľidea di una conversazione veloce e casualed tra due estranei.
Ĺ idea in sè è anche essa originale e divertente anche ľ idea di rivolgersi al lettore.
Ti potrei consigliare di togliere "ľessere senza nome" all'inizio di ogni risposta? Secondo me è un'espressione un pò prolissa ed intralcia il ritmo che è in realtà molto veloce, inoltre secondo me introduce un'alone di mistero inopportuno, perchè impedisce al lettore di inquadrare il secondo personaggio come "ordinario", mentre il "pazzo" è il primo.

12/03/14, ore 13:11

"Si! Io l'ho visto! È andato da quella parte! Aveva in mano una clessidra rotta! Non so cosa dovesse farci! Se ti sbrighi potresti raggiungerlo!"

Ahahah! Stima per te e dieci punti ai Grifondoro per questa piccola perla puramente nonsense! Brava! Mi hai fatto sorridere.

Però, l'unico appunto che mi sento di farti è quello di trasformarlo in un semplice dialogo, senza specificare chi parla. Magari potresti descrivere le azioni stesse, e non metterle tra gli asterischi. Risulterebbe più efficace! Fidati! Poi decidi tu, il mio è solo un consiglio! ^^

In ogni caso ho apprezzato! Un saluto!

10/03/14, ore 22:29

Mi dispiace, ma non l'ho visto proprio :(.
Tornando alla storia mi è piaciuta molto. Mi ha fatta sorridere in un momento abbastanza difficile per me e per questo motivo ti ringrazio.
PS ma tu l'hai visto???