Automatisch
di Noruwei

27/08/17, ore 02:06

se devo dire la verità, questa storia l'ho letta talmente tante volte da perderne il conto. e l'ho letta pure parecchi anni fa, forse proprio quando fu pubblicata. in parte mi pento di non averla recensita a quel tempo (dato che con tutta probabilità non frequenti più questo sito), ma allora non l'avevo ancora pienamente capita, e sarebbe stata un'inutile perdita di tempo.
è una delle mie storie preferite, lo ammetto a cuore aperto. non solo per lo stile con cui è scritta che, concedimelo, è sublime, proprio per tutto l'insieme. perché tom è il mio essere umano preferito, provo un amore verso di lui che va dal punto più profondo del mio essere fino all'infinito, se avessi mille cuori sarebbero tutti destinati a lui, lo proteggerei dal mondo intero se ne avessi le forze, e io me lo immagino proprio così, istintivo e incazzoso, ma con un cuore tremendamente grande. immenso. e tutto per bill.
bill. bill è sempre stato la mia croce. quella persona che venero ma che odio allo stesso tempo. non è vero che qualcosa o lo odi o lo ami, si possono fare entrambe le cose con la stessa intensità, proprio come qui fa bill con se stesso, e come io faccio con lui da secoli.
tom è l'unica persona a cui bill può mostrare veramente se stesso, senza paura; perché entrambi conoscono l'un l'altro meglio di chiunque altro. perché, detto sinceramente e mi dispiace quasi, nessuna ria (buon'anima), nessuna shermine e nessun altro al mondo può ricevere quegli sguardi di puro amore che bill riceve da tom. perché lotterei con le unghie e con i denti pur di difendere il loro rapporto. perché la seconda volta che rilessi questa storia, qualche tempo dopo la pubblicazione, piansi come una neonata. perché quando ho bisogno di qualcosa di certo ritorno in questo fandom, in storie come queste, e trovo un porto sicuro.
ho poche certezze. sembra una cosa stupida, ma i ragazzi sono una di queste. ritrovarli è sempre una gioia immensa. e ti ringrazio dal profondo dei miei mille piccoli cuori per averci offerto una storia come questa. per una come me, materialista e attaccata a queste cose, è molto importante.
grazie mille, tanti baci e tanti cuori,
anna.

10/03/14, ore 15:19

A me non piacciono gli incesti. Ho sempre guardato bill e tom come gemelli. Però devo dire che la tua storia mi ha lasciata alquanto meravigliata. Non ho mai pensato a bill mentalmente instabile. Ecco il motivo per cui ho letto la tua storia nonostante fosse una twincest. Sei riuscita a descrivere benissimo quali limiti un amore fraterno può raggiungere (parlo prima dell'incesto). Mi hai davvero stupita, colpita e affondata! Premetto che l'ultima parte non mi è piaciuta molto ma nel complesso è veramente scritta bene. Ammiro il tuo modo di scrivere evitando l'uso dei pronomi, ciò crea un velo di mistero (almeno per me).
spero che continuerai a scrivere storie sui th! ;)
saluti
rabbit001

09/03/14, ore 00:27

Tu sei una persona peggio.
ma anche meglio.
Perché io cerco qualcosa di bello in questo fandom dal 2009, anno in cui tutte le mie autrici preferite hanno smesso di scrivere (che disagio e terribile destino il mio) e oggi mi appari tu, tutututu, che sei una delle mie autrici preferite sul sito in assolito e mi scrivi una twincest. Non posso pensarci.
Non posso.
Perché io ho passato anni buoni a morire per Bill Kaulitz, perché è stata forse la mia più grande crush della vita, ma nonostante ciò non riuscivo a non pensare a lui e Tom e al loro amarsi in modo così palese e manifesto. E io odio l'incest, di solito, lo odio, ma se penso a come mi immagino il loro rapporto, a come loro lo hanno sempre mostrato, non riesco a immaginare altro.
Sono belli.
E qui lo sono ancora di più, perché ritrovarli dopo anni è come tornare a casa, sedersi davanti al camino e bersi un tè, mentre un vecchio disco gira. Loro che ritrovo qui come li ho sempre visti e immaginati, in quel limbo tra il conflitto e l'amore, tra la l'amore vero e puro che BIll prova solo per se stesso e la voglia di Tom di fare quel che cazzo vuole, senza nessun altro a cui rendere conto, nessuna responsabilità.
Però penso anche io che Tom sia l'unico che Bill potrebbe amare, perché è lui. E Bill è l'unico che Tom potrebbe accettare come persona a cui darsi a piccole dosi, perché è la sua metà. No solo il suo gemello, ma il suo tutto.
Io voglio quasi piangere dalla bellezza.
E li amo, così tanto e amo te per averla scritta che boh.
grazie. Solo grazie.