Vite
di CassandraLeben

27/02/11, ore 11:38

mooolto piacevole da leggere, grazie, chiara

18/07/09, ore 16:54

nn avevo mai immaginato qnt potesse essere stato duro x Doc!!!!!!!!!!!! t prg cont cn l'altro cap!!!!!!!!!!!Xk mi è piaciuto tntntntnt

28/06/09, ore 03:06

Davvero interessanti questa tua mini fan fiction!! continua preso mi raccomando che sarò qui ad aspettare un tuo prossimo post!

04/04/09, ore 18:01

Cara Cassandra, questa ff. è straordinaria! Se non fosse firmata da te e la avessi trovata per caso sul Web, l'avrei presa sicuramente per un capitolo extra della Meyer che non era stato pubblicato! L'hai scritta molto bene e l'idea di far apparire "l'intervento" dal punto di vista di Doc è stato non solo giustissimo, ma veramente geniale!! Mi hai molto emozionata, spero di poter leggere presto altri tuoi lavori su "the Host" (che anch'io adoro), ma anche su altro della Meyer, o in generale. Un abbraccio,Faby.

31/03/09, ore 15:45

waaa... è bellissima... davvero stupenda... Brava....

13/03/09, ore 23:35

Bello finalmente il punto di vista di Doc è davvero una persona sensibile un bel personaggio!

15/02/09, ore 18:50

carinissimo io adoro the host e adoro questa storia!!!!!!!!!!!

16/01/09, ore 14:59

Bellissima, bellissima, bellissima!! continuala, please!! o.o

17/10/08, ore 22:47

*___* Bellaaaa! Ho sempre desiderato leggere il risveglio di Melanie nel libro e me lo ero immeginato pressocchè come lo hai scritto tu^^ Mi è piaciuta molto! Brava=)

25/09/08, ore 15:24

Ciao Erika! Come va?Sono andata oggi sulle fanfic di "The host" e meno male,perchè la tua è stata la prima che ho letto! Mi piace tantissimo ed il punto di vista di Doc è stato molto interessante...vedere una prospettiva diversa della parte del libro dove non riuscivo a leggere per le lacrime,è stato molto originale e diverso.A dire la verità ho letto la tua storia ma non avevo capito che fosse la tua fino a quando non sono arrivata a metà storia e ho pensato."Questo modo di scrivere mi ricorda qualcuno...forse Cassandra!" e quando sono andata indietro e ho letto il tuo nome mi sono messa a ridere e a darmi pacche sulle spalle! Scrivi veramente bene e non vedo l'ora che continui anche questa storia!Puoi anche un altro personaggio:sono sicura che sarà bello anche quello!Tvtttb.Baci :):):)

21/09/08, ore 18:07

Bella!E' stata un'idea molto originale sentirlo raccontare dal punto di vista di Doc! Complimenti!

27/08/08, ore 22:41

oooooooooo ma k bella!!bravissima...mi è piaciuta tantissimo!!!mi fatto ank commuovere...sniff*.* cmq ank complimenti e aggiorna presto mi rak k voglio vedere k succede!!!!!!!Besos,Milka

18/08/08, ore 16:44

Complimenti!Mi è piaciuta davvero tanto...E' interessante conoscere il punto di vista di Doc e tu hai saputo coglierlo alla perfezione!Continua così!

12/08/08, ore 22:12

Ciao^^. Come promesso eccomi anche qui^^. Un capitolo commovente, dolce e toccante. Sei riuscita ad esprimere alla perfezione i pensieri di Doc, la sua perplessità e sofferenza. Certo, nemmeno per Ian dev'essere stato facile guardare Melanie negli occhi e vedere solo lei, non Wanda. Un capitolo che raccoglie molte sensazioni, secondo me hai descritto tutto talmente bene che poteva essere confuso con uno di quelli originali^^. Ancora complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

26/07/08, ore 20:04

Wow davvero bellissima *_* Mi sono commossa.. Scrivi proprio bene *_*