Festa della donna a Fungopoli (e altrove)
di Debby_Gatta_The_Best

31/07/14, ore 16:05

So che è un' po' tardi per recensire questa one-short, ma l'ho trovata davvero bella e divertente! Soprattutto la parte di Peach e Daisy... LOL!! xD
Ciao ciao :3
CinciLobe

10/03/14, ore 20:16

Non è assolutamente una schifezza questa one-shot! Anzi... La adoro!
Sono scoppiata a ridere nella parte di Bowser, Mario e Peach! Sono davvero buffissimi! XD
Ma anche Luigi nella parte del negozio dei fiori non era male! ;D
E grazie a te adesso, sebbene non avevo una coppia preferita tra i personaggi di Super Paper Mario, mi piacionno molto Blumiere e Farfalà insieme: sono così carini! :3
Ed ora... Byeeeee!

09/03/14, ore 19:40

weila debby! (ti dispiace se ti chiamo così?)!!
è stata una bellissima storia e come festa della donna a fungopoli è stato bellissimo!
mi è piaciuta di più la parte di Daisy e Luigi perché sono i miei personaggi preferiti ma inoltre il perché luigi non sapeva che fiore regalargli ma alla fine gli da un fiore più bello che mai!
continua così cara debby!!
ciao ciao!
miss daddy

09/03/14, ore 19:27

Eccomi qui!
Non è male questa one shot, divertente, ma ci sono alcuni errori che penso che siano di distrazione.
La storia che ho preferito è quella tra Mario-Bowser e Peach, quel triangolo è così ben fatto che Twilight in confronto gli fa un baffo!
Ma anche la storia di Blumiere e Farfalàè ben fatta! Bravissima!
Ci vediamo
Bowser and Peach

09/03/14, ore 01:00

No, dai è scritta bene! Mi sono messa anche a ridere per Mario e Bowser! Ti faccio i miei comlimenti mia cara sei stata grande! Kiss my dear ;)