Conseguenze Impreviste
di Slayer87

16/08/17, ore 00:03

La sola cosa che non mi spiego è come Draco sia entrato nella Sala Comune dei Grifondoro senza venire linciato dal resto della casata, ma per il resto...genialità pura! Ho riso tantissimo per ogni scambio di battute! Davvero splendida!

12/03/14, ore 13:12

ahahah!!! mi chiedo come abbia fatto ron a sopravvivere fin'ora!!! ahahaha!!! ma ce l'ha con harry!!! XD e anche un po' con se stesso visto che è etero e odia i malfoy!!! XD per fortuna draco l'ha presa bene se no voldemort avrebbe avuto presto compagnia!!! XD
bellissima!!!
ps torna tutte le volte che vuoi che qui ti aspetto con gioia!!!

09/03/14, ore 11:58

Ahahahah, davvero divertente e carina questa storia. Trama piuttosto semplice, ma gestita bene e assolutamente efficace. Adoro questo Draco con manie di protagonismo e tendenza al melodramma, mentre Harry, pur trovandosi in mezzo a dei pazzi, è riuscito a gestire bene la situazione, grazie all'intervento di Hermione ovviamente :)
Che dire, tutto è bene quel che finisce bene, con buona pace di Ron che, devo ammettere, ha preso molto bene il fidanzamento del suo migliore amico con il suo peggiore nemico... Forse perchè è appena scampato ad una fine lenta e dolorosa xD
Brava e alla prossima ^_-

09/03/14, ore 10:12

Adorabile!!! Il che' è tutto dire visto che solitamente non leggo fic a raiting verde (raramente scendo al di sotto dell'arancione!!) ma queste commedie sono davvero carucce! Mi piace!... Povero Harry, anzi povero draco....mmm mi sa' che in tutto questo casino...povero george che si ritroverà presto senza la sua cavia da esperimento e con un malfoy incazzato alla porta!!!... Mah! Sperando che il caro Harry riesca a "distrarre" il biondino abbastanza da permettere al gemello la fuga....hanno detto che la transilvania possa essere una nuova e quotata (se si ignora ovviamente qualche infastazione di vampiri, licantropi e draghi!) meta turistica! Beh...che dire!? Bravissima!
Bye!

09/03/14, ore 06:33

Stupenda! Ogni tanto quel buono a nulla di Ron serve a qualcosa!