A Big Brother's Memory
di Daisy_of_light

05/10/16, ore 13:01

Avevo adocchiato le tue os tempo fa ma siccome ero ancora indietro con la programmazione, mi ero ripromessa di leggerle più avanti, salvo poi scordarmelo completamente :(
Fortuna che me ne sono ricordata!
Che bella questa bromance dei piccoli Winchester! Quando avevo sentito l'accenno a questo episodio avevo sperat che qualcuna ne avesse tratto una storia ed eccola qui!
John che dà raccomandazioni contro tutti i mostri dell'universo e non pensa che un bambino possa farsi male anche solo giocando normalmente l'ho trovato ottuso.
Sammy dolcissimo che per una volta volta vuole interpretare l'eroe di suo fratello e anche Dean è adorabile che rischia l'ira paterna pur di far felice il fratellino.

01/12/14, ore 22:01

ma che carina e che dolce questa os! quanto sono teneri i fratellini da piccoli e bellissima idea quella di ispirarsi alla 9x15, è stato dolcissimo quel ricordo di Dean nello show! secondo me hai azzeccato bene come potevano essere i due da piccoli. mi è piaciuta davvero BRAVA!

08/10/14, ore 18:08

Ciao! Che tenerezza, Sam e Dean da piccoli! Dean che è disposto anche a farsi sgridare per fare contento il suo fratellino, Sam che si preoccupa delle ramanzine del padre, i giochi che fanno insieme! E poi a Dean viene la malaugurata idea di buttarsi da tre metri di altezza e Sam, come tutti i fratelli minori, vuole imitarlo, perché Dean è il suo eroe. Ho adorato questa Os, anche perché per un momento in quell'episodio Sam mette da parte la maschera di distacco e torna a sorridere con Dean. E i due fratelli che tengono il segreto, complici! Bravissima come sempre! :)

04/07/14, ore 12:24

Il piccolo Sammy preoccupato per Dean mi ha fatto venire gli occhi a forma di miocardio!! Dean come al solito un po melanconico e protettivo!! Quando ho finito di leggere mi è saltata a dosso una nostalgia pazzesca, tutto merito del tuo modo di scrivere davvero coinvolgente! Brava e alla prossima!!

17/05/14, ore 13:34

Che bello questo flashback nel passato. E ho letto tutto con una canzone triste nel sottofondo, quindi ti lascio immaginare che nostalgia ho avuto quando Dean è tornato al presente.

Brava, mi è piaciuta :)

05/05/14, ore 01:58

Ma tu sei ....va be',, nemmeno so io cosa sei
Ma questa storia e' dolcissima, meravigliosa, stupenda e soprattutto mi piaceeeee come quella precedente.
Non solo descrive i sentimenti del passato dei due bambini ma anche quelli del presente, i due fratelli sempre insieme.   Anche se la situazione del presente è un pò diversa entrambi sono sempre lì, davanti a un ricordo.
Dean e' sempre stato un gran fratello x Sam e lo ha dimostrato da quando aveva 4 anni per non parlare in questo bellissimo ricordo. Dean e Sam vestiti da supereroi, dal divertimento si trasforma in un piccolo incidente e insieme hanno questo segreto, quindi anche se attraversano un brutto periodo quel ricordo porterà un sorriso a tutti e due.
Smettila di dire che questa storia non e' all'altezza perche' se ti vedo ti meno cpt?
X me puoi scrivere la qualunque
E ogni cosa sara' meravigliosa
mi hai capito ???????????????
MERAVIGLIOSA

Bacini terry :*

27/04/14, ore 11:43

Come promesso ti ho trovata e cosa dire !! Wow!!!
Il modo in cui hai descritto il ricordo di Dean. La sua ossessiva apprensione nei confronti del piccolo Sammy e di conseguenza la preoccupazione del minore perchè John non punisse Dean o che per lo meno li punisse entrambi. Perchè è questo che fanno i fratelli Whinchester: affrontano tutto insieme. Loro contro il mondo, giusto?!
Bravissima e adesso vado a leggermi qualcosaltro di tuo!!
Alla prossima:):)

09/03/14, ore 17:50

ma che tenerezzaaaaaaa. mi è piaciuto molto che hai voluto mettere che la scelta di andare a giocare fuori dipendesse dal gioco che hanno sempre fatto di carta forbici e sasso :D mi è piaciuto anche che hai voluto mantenere fedele il fatto che fosse dean batman <3 e secondo me è anche un gesto d'affetto nei confronti di dean il voler essere batman <3

è stato tenero tutto, anche il fatto che hanno distrutto il video e fosse un segreto solo loro <3

09/03/14, ore 12:13

Ciao, finalmente posso leggere questa OS! Che dire? È davvero bellissima, complimenti! Gli hai descritti davvero benissimo. Mentre leggevo il momento della morra cinese mi sono immaginata la scena e mi sono ritrovata a ridere tra me e me :) Mi è tornato in mente l'episodio 2x17 XD
Sono felice e fiera di essere l'amica di tante avventure e ti ringrazio di essermi sempre vicina! Spero di leggere presto altre storie! Un bacione :* Cris
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 12:19 pm)

09/03/14, ore 11:41

Molto dolce e tenero questo spaccato di vita familiare, con Dean e Sam vestiti da supereroi, con Dean premuroso nei confronti di suo fratello ^_^ E poi dai, come si fa a resistere agli occhi da cucciolo? ^_^ Mi auguro che questa atmosfera possa ritornare di nuovo tra i fratelli, perchè un pò di sano bromance ci vuole ^_^ Brava, i miei complimenti ^_^

P.S: Non ti lincio tranquilla, ma ho notato che nel gioco della morra cinese Sam butta carta e Dean forbice...La forbice vince sulla carta perchè la taglia, Sam per vincere doveva buttare il sasso...O forse ricordo male io? Ancora complimenti :D