Breath
di __DearHeart__

11/03/14, ore 20:15

Ho appena finito di leggere questa storia e posso solo dirti che è stupenda. Adoro il tuo modo di scrivere, il modo in cui sei riuscita a trasmettermi i loro pensieri,sentimenti ed come sei riuscita a spiegare i loro caratteri. Mi sono completamente immersa nella lettura e non mento se ti dico che ho anche pianto! Non so che altro dire se non che hai un grandissimo talento e che amo questa one-shot.

10/03/14, ore 22:13

Parto dal presupposto che la mia non sarà una recensione da dieci e lode, ma accontentiamoci. Che dire? Ho pianto per quasi tutta la storia, sperando che i larry non soffrano davvero così tanto. Ho odiato Louis dal profondo del cuore e nella mia testa ero tipo "troio isterico col mestruo, torna subito da Harry!". Passando ad altro, amo il modo in cui hai scritto questa os.
Sei stata capace di trasmettermi gioia, ansia, felicità, tristezza, rabbia e dolore tutte insieme. Insomma, la frase "oh, i miei poveri feels" ci sta troppo. Sentivo il dolore dei protagonisti, le loro emozioni, i loro stati d'animo. Ho impiegato un intero pomeriggio a leggere questa ff, invece di studiare (domani prenderò 2 in storia, me lo sento). Ma ne è valsa proprio la pena.

10/03/14, ore 18:32

Ma questa os? Oddio santo quant'è bella! L'ho letta tutta d'un fiato e wow!
È lunga, ma sei davvero brava a attirare e a far leggere tutto sei coinvolgente davvero!
Tra l'altro la canzone che hai usato per i larry è la mia preferita quindi mi hai conquistata!
Continua a scivere che sei davvero brava, scusa se non mi dilungo, ma sono di fretta!
Ciao xx

09/03/14, ore 23:36

Magnifica.
Alcune parti erano talmente realistiche che ho pensato "Per me, ha parlato con loro" xD
Mi hai fatto molto emozionare (specialmente piangere!) e te ne ringrazio!
continua cosí che sei la piú mejo! ;)

09/03/14, ore 22:51

Ehi c:
Appena ho visto che avevi pubblicato una OS ero tipo:"Oh, cazzo! Devo assolutamente leggerla!", e detto fatto.
Dunque, eccomi qui.
Sai che io leggo TUTTO, a partire dai Cross Over, per poi andare alle het e infine alle slash.
Quindi, sono contenta per te che hai cercato di ampliare i tuoi orizzonti e non ti sei limitata a scrivere solo het, ma hai anche deciso si cimentarti nella stesura di una slash.
Beh, che dire? Io la adoro.
È assolutamente perfetta! È pura poesia.
I larry sono l'amore, e ti giuro che in alcuni punti ho addirittura pianto.

Già l'introduzione mi è piaciuta e mi ha incuriosita tantissimo!

"E capirono, in quel momento, che quello, quello era il posto dove sarebbero dovuti stare per l'eternità: l'uno tra le braccia dell'altro."

"Avanti, Haz. Non possiamo stare tutto il giorno qui" gli disse dolcemente, come se stesse parlando ad un bambino.
"E perché no? Io ci starei per sempre, qui, con te" rispose il riccio, facendo annegare Louis nella dolcezza di quella frase.

Sì, anch'io sono annegata nella dolcezza, ti giuro.
Il mio cuore faceva tipo le montagne russe dentro al petto!

"Ti amo, Lou" sussurrò.
E il mondo parve rallentare e fermarsi di botto a quelle parole, esattamente come il cuore di Louis che, inizialmente velocissimo, si spense come la fiamma di una candela.
Le sue labbra si schiusero leggermente per lo stupore e le sue pupille luccicarono.
Harry lo aveva detto davvero?
Harry lo amava?
Stava sognando?
Ok, doveva essere ancora nel suo letto, sotto le coperte, immerso nel suo mondo meraviglioso e inesistente, abbracciato dal torpore del sonno.
Eppure il corpo di Harry contro il suo era così reale, e quel "ti amo" era stato talmente intenso che ancora lo si poteva sentir riecheggiare tra le pareti di quella stanza.
Restò in silenzio per un paio di minuti, interdetto e sconvolto.
Poi parve risvegliarsi d'un tratto e tornare alla realtà.
No, quello non era un sogno; era tutto assolutamente vero.
Si diede persino un pizzicotto sul braccio per verificare.
Quando sentì un po' di bruciore e poi subito dopo un dolore forte capì di essere bello che sveglio, e allora sorrise.
Il suo cuore tornò a battere, così come quello di Harry, che si era fermato in seguito al momento di silenzio di Louis, che aveva sicuramente interpretato male.
I loro occhi restarono uniti a lungo, scintillanti come le stelle in un cielo notturno.
Poi "Anch'io" sussurrò Louis, avvolgendo un braccio attorno al collo del riccio.

Ok, ti giuro che qui ero tipo:"Oh, mio Dio! Gli ha detto ti amo per la prima volta!" asdfghjkl *^*
È stato stupendo.

"Direi che questo ritardo ne è valso la pena, però" ammiccò sfacciatamente, guadagnandosi un pugno giocoso sulla spalla da parte di Louis che, però, l'attimo dopo stava ridacchiando, dando mentalmente ragione ad Harry.
Ne era valsa davvero la pena.
Per Harry, sarebbe sempre valsa.

Sì, ho adorato il fatto che ci fosse quell'imbarazzo così palese tra loro! Ha reso tutto più adorabile, awh ❤️

"E Harry aveva pensato che sì, quella sarebbe senz'altro stata una notte bellissima, perché Louis era lì, tra le sue braccia, e lo amava.
Lo amava davvero."

Io ti giuro che sei una poetessa! E non scherzo! Devi cimentarti anche in qualche poesia, giuramelo u.u

"E' bellissimo" commentò Louis, fissando anche lui quell'armonia di colori perfetti l'uno accanto all'altro.
Harry si distrasse un momento da quel gioco di luci per puntare i suoi occhi sul viso dell'altro ragazzo, che aveva il mento sollevato verso l'alto, ed era perfetto con solo un paio di boxer addosso e i capelli umidi appiccicati alla fronte.
Sorrise, facendo comparire quelle adorabili fossette ai lati del suo volto.
"Mai quanto te" aggiunse poi al commento di Louis, che, sorpreso, si voltò verso il riccio e sorrise di rimando.
Gli si avvicinò lentamente, posandogli poi una mano sulla guancia, in una delicata carezza.
"No, mai quanto te" lo corresse il più grande, avvicinando poi le sue labbra a quelle rosse e carnose dell'altro, ancora schiuse in un sorriso.

Tu NON PUOI farmi questo! Il mio cuore ha rischiato un infarto almeno ogni riga! Dio santo...

"'Cause it's true: I am nothing without you" sussurrò al nulla, con la voce roca e impercettibile.
E si addormentò, sognando due braccia che lo avvolgevano e un paio di occhi azzurri che gli sorridevano innamorati.

Ero un fiume, ma un fiume in piena! Tipo che stavo annegando tra le lacrime, giuro.
Una cosa che non riesco a reggere sono gli addii, sono troppo per me.
Davvero troppo.

"Lou" sussurrò pianissimo, facendolo voltare con calma.
Harry aveva un braccio sopra la fronte e gli occhi semiaperti a fissare la figura del più grande in piedi di fronte all'ingresso della sua stanza.
"Resta con me, ti prego"

Resterei tutto il giorno a ripetertelo, che amo questa OS.
Quindi, complimentoni, davvero.
Xx

09/03/14, ore 18:18

Ciao cara, amo la tua fict. Proprio abbestia. Hai scritto bene e mi hai fatto innamorare dei larry ancori più.. Solitamente lascio recensioni più lunghe ma ora ho dei problemi al cellulare. per farmi perdonare la metto subito fra le preferite. Scrivi ancora ti prego. PJ

09/03/14, ore 11:26

Ho impiegato un pò di tempo a leggerla,ma ne é valsa decisamente la pena.
Non ho assolutamente nulla da ridire.
Mi avevi incuriosito giá dalla intro e leggendola non ne sono rimasta affatto delusa,complimenti