Slip of the Tongue

Ommioddio.
Oh.
Mio.
Dio.
Ti giuro, sto sentendo dolore al petto. Ehm... Ok. Mi hai distrutto i feels. Bene.
Oddio.
Mi hai anche resa dislessica.
MA, CAVOLO. USAMI. PERCHÈ DIAMINE L'HAI CHIAMATO "TAKAHIRO", DIREI CHE CE LO STIAMO CHIEDENDO TUTTI QUA.
Ok, sono calma. No, allora, è davvero una fanfic meravigliosa: scrivi divinamente, e il fatto che in (relativamente) poche parole tu sia riuscita a far appiattire il mio cuoricino contro la cassa toracica la dice lunga. Sei veramente molto molto brava (pian piano leggerò tutte le fanfic che hai scritto su Junjou). Però cavoli, che tristezza. Mi hai veramente distrutta. Povero Misaki :'(

Come vedi sono stata privata del dono della parola coerente, mi rifarò leggendo altre tue fanfic ♥

Alla prossima, e complimenti ancora!

Isa

14/07/14, ore 21:59

Eheheh.
Chi si vede, né? *schiva fucilate varie*

Ricominciamo!
E' da tanto che non ci si vede, nè, Temari-san? (troppo, e forse è un bene)
Sì, insomma, non metto zampa per recensire qualcosa di tuo da discreto tempo. E devo dire che la tua Waifu sia da benedire. Che sforni altri prompt "inconsci", che noi qui siamo felici della tua produzione.

In effetti, questo dubbio è insito in Misaki è stato uno dei cardini del suo rapporto con Akihiko. E non credo sia piacevole pensare che la persona di cui ti stai innamorando, piano piano, guardi te e immagini un'altra persona. Eppure, grazie al cielo, sembra che l'abbiano superata. Dopo tanti capitoli e NC18 sembra che i suoi dubbi si siano assopiti nella cenere.
Eppure, se la scintilla per quel pensiero si riaccendesse? Tu, come sempre, sai darci la migliore rappresentazione di ciò.
Ovviamente lo scoppio non può che apparire nel momento in cui nessuno dei due può mantenere le apparenze, sia dalla parte di Misaki che si lascia andare con un gesto che indica il suo andare avanti e la sua accettazione dei suoi sentimenti, e Usagi, che regredisce, con il pensiero che torna a Takahiro. E che fa uno dei più grandi sbagli che potrebbe mai fare.
Pronunciare quel nome che, in quel contesto, non dovrebbe mai esistere.
E tutto si rompe. Perché per Misaki, immagino, sarebbe davvero un colpo troppo basso per poter rimanere in piedi - emotivamente parlando. E non basterà un semplice "scusa" per sistemare tutto.

Non so che dire, Temu-san (oh, non ti dispiace se ti soprannomino? °^°). Le tue storie sanno sempre, con poche parole, parlare di tante emozioni e catapultare il lettore dritto nella scena, spettatore silenzioso di ogni momento.
Ora sarei pure curiosa di sapere se e come la situazione ritornerà al suo posto - sempre mettendo in conto SE si ritornerà indietro.
Insomma, un bouquet di sentimenti - non proprio piacevoli - che sanno emozionare il lettore. Complimenti vivissimi, perché la tua produzione per me è davvero incantevole!

10/05/14, ore 19:46

Accidenti.
CHE. BOTTA.
Sono tornata in questa sezione dopo secoli e mi sono subito chiesta: chissà se Temari ha scritto qualcos'altro su Junjou... sei tornata con un pugno nello stomaco in pratica.
La tragedia è che c'è dolore da tutte e due le parti. Misaki è profondamente ferito e Akihiko... be' come fai pace con te stesso dopo un errore così EPICO?
Insomma, mi aspettavo dolcezza e invece ho trovato questo. Che posso dire? Che è stato comunque bello ritrovarti. Perché se così poche parole possono fare tanto effetto vuol dire che sei brava. Altroché u.u
Fa male questa flash ma i complimenti sono dovuti proprio per questo. (Non so se mi sono spiegata, spero di si, sto commentando al volo).

Alla prossima (ti leggo sempre con piacere) :D
Jashder

03/04/14, ore 10:12

Che scrittura insomma!!! Tutto questo casino per dire:Misaki si arrabbiò perche Akihiko lo chiamò Takairo...ma dai

10/03/14, ore 14:37

All'inizio ero tipo così *////* ma arrivata alla fine ho trattenuto a stento una lacrimuccia :'( Adoro la coppia Usagi/Misaki e ci sono rimasta un pò maluccio insomma un momento così bello interrotto dal nome del fratello :-| povero Misakii !! Però a parte che io non posso essere d'accordo devo dire che scrivi molto bene *-* alla prossima :)

10/03/14, ore 02:07

Dio mio, povero Misaki! Mi è mancato un battito appena ho letto quello che Usami NON doveva dire.
Me lo sono immaginato poi alla fine di tutto, con il viso inespressivo verso la porta e le lacrime agli occhi!
Dopo tutta la fatica che ha fatto, ha mandato tutto all'aria... Usami....
Cmq, davvero carina. Molto dolce. Ci starebbe però qualche altro capitoletto, scritti proprio così. Corti, concisi, leggeri e scorrevoli. E' piacevole leggerli. Dovresti secondo me farlo.
(PS ammetto di essere stata disonesta, xke ho letto l'altra recensione che ti hanno postato e anche l'altra dice che dovresti continuare a scrivere qualcosina ;) ) Sul serio dovresti scriverne qualcun'altro.
Alla prossima, e brava!
Dag

09/03/14, ore 11:22

Ok. Pensi seriamente di poter scrivere qualcosa di così meravigliosamente angst e non continuare? eh? EH?
Queste sono le fic che mi ricordano i bei vecchi tempi in cui tutto aveva un senso :') (?)
Do it.
Naima