Come back {and Hit me again}
di EclipseOfHeart

04/09/17, ore 17:07

Molto probabilmente nemmeno leggerai questa recensione visto che questa one shot è stata scritta tre anni fa. Nonostante questo ci tengo a lasciare una nota più che positiva sul tuo lavoro. Ho rivisto da pochi giorni i due film e mi sono chiesta, per la centesima volta, se succedesse qualcosa tra di loro dopo. Ovviamente non essendoci un sequel non ho potuto appagare questo dubbio visivamente quindi sono venuta a cercare qualcosa qui. E per fortuna che l'ho fatto! Quindi, grazie per aver creato una fantasia tra i due personaggi, a detta mia shippabili, e grazie per averlo fatto in modo favoloso.

08/01/15, ore 21:33

Davvero molto carina! erano secoli che cercavo una fanfiction carina su kick ass, e sono felice di vedere che non sono l'unica ad aver shippato da far schifo Mindy e Dave :3 sarebbe bello se facessi un seguito, ciao!

21/08/14, ore 14:33

Ohw é bellissimo! Ieri sera ho riguardato i due film e oggi mi é venuta voglia di leggere qualche fanfic! E devo dire che questa é fantastica. Ho trovato i personaggi perfettamente fedeli al film. E poi loro due sono tenerissimi insieme:')
Complimenti, scrivi benissimo!
Alla prossima.