Notte d'estate
di Blue Eich

23/04/16, ore 19:29

Molto, molto simpatica e carina come tributo verso Marisa.
Il suo essere sprezzante verso il pericolo e sempre più propensa a vivere avventure su avventure me la fanno apprezzare come personaggio da sempre perché è molto relatable, cioè adattabile alla mia personalità e al modo di apprezzare la mia vita e le sfide che le giornate mi offrono spesso :P
Penso che tu abbia reso benissimo il suo tratto più spontaneo e fanciullesco e l'ambientazione notturna e tra l'altro estiva le ho trovato al contempo molto complementari e adatte al tipo di carattere che è Marisa stessa, tra l'altro è senza dubbio il punto di forza di questa flash-fic tributo!
È il massimo per chi come lei vuole fare questo nella vita, rendendola non solo felice e fiera di vivere tante avventure appunto ma anche di essere, da sempre e per sempre, libera.
Hai detto tutto quanto c'era da dire per celebrarla, le frasi sono minime ed essenziali - come lo stile - ma riescono a dare quel carattere e a rendere Marisa un personaggio sbarazzino quanto carino, cosa che provo anche io nei suoi confronti :D
Un lavoro semplice ma d'effetto!

Un saluto e buona serata :)