A storm and a friendship
di Sweet Angel

07/01/14, ore 14:36

Fantastico capitolo T^T
Peccato che sia finita... Ehi! Ci sono 2 capitoli extra! Può sempre tornare utile leggere l'angolino dell'autrice u__u
Corro!
Ps: SasoDei kawai! -^^-
Però un bacio ci stava, eh! >w<

07/01/14, ore 14:27

Ma Sasori se si bagna maricisce?? ò__________o
XD Cmq, passando alla storia, sempre perfetta {salvo qualche piccolo errore, colpa del computer} e per nulla noiosa!
Questa fic me la sto divorando! XD
Ciao -^^-

07/01/14, ore 14:18

Sasori non deve arrossire per quell'aloe! {cit. Naruto Uzumaki XD} ò__o
Cooomunque... Che posso dire?
Bellissimo capitolo, come gli altri.

07/01/14, ore 14:10

Sono davvero carini questi Flashback con i ricordi di Sasori -^^-
Adoro Deidara-kun e Sasori-Danna <3
E poi con il tuo tocco alla "Dante Alighieri" il racconto diventa piacevole!
Bravissima!

07/01/14, ore 14:04

Povero Deidara! Si lamenta come un cucciolo... -^^-
La storia si preannuncia molto interessante u.u
A parte qualche errore di battitura è perfetta!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

10/09/13, ore 14:16

Bellissima storia, complimenti! :D
Mi dispiace che sia finita :'( anche io mi ero affezionata tantissimo a questa fan fiction ù.ù
Però sono contenta che ci sia il lieto fine xD DeiDei e Sasori sono troppo pucciosi sopratutto quando fanno pace *-*
Mi sono piaciuti tantissimo i 2 capitoi sui ricordi, in paticolare quello in cui a Deidara viene il mal di pancia e Sasori sta tutta la notte alzato solo x lui :')
Anche il tuo modo di scrivere è davvero fantastico (c'è solo qualche errore di battitura,ma si sa che è colpa dei computer ù.ù)
Seidavvero bravissima, leggerò anche le altre fan fiction ke hai scritto e ke scriverai!
PS: scusa per il ritardo della recensione ma mi sono appena iscritta :)
Bacioni

15/07/08, ore 09:31

Bellissimo capitolo, come sempre. Scene una più dolce dell'altra^-^ Mi sono piaciuti specialmente i ricordi legati al giardino scoperto da Sasori e al pic-nic, saà che sono ricoleggati alla storia^___^ Anche Deidara che per sbaglio spezza una giuntura ad una marionetta di Sasori ed esce immediatamente a tentare di riparare.. Carinissimo! Aspetto una prossima fic!*___*

14/07/08, ore 22:57

Mi rendo conto di essere arrivata un pò tardi, ma vorrei lo stesso farti i mii complimenti, questa fic è pura e semplice, scorrevole e molto piacevole da leggere. Povero Deidara, chissà come deve aver sofferto alla morte del suo Danna (Poi la gente mi chiede perchè odio Sakura ...)Tu hai un vero talento, secondo me. I dialoghi erano perfetti, sembravano davvero bambini. Quella di Deidara che spacca la marionetta a Sasori mi ha fatto morire dal ridere!! Ma è la fic stessa ad essere speciale, decisamente una delle più belle che abbia mai letto (e ne ho lette tante!!) davvero, non sto esagerando, ho i lacrimoni. è scontato che vada tra i miei preferiti, ovviamente...Sigh, povero Danna! Ancora non mi capacito della sua morte. Credo che se tu l'avessi descritta o anche solo accennata sarei scoppiata in lacrime! Ma è una storia talmente semplice e spensierata ...Ok, ora non ne potrai davvero più dei miei commenti, concludo facendoti tanti tanti complimenti, continua così!! KISS

14/07/08, ore 22:43

Che puccio Deidara che cerca disperatamente una soluzione al danno fatto alla marionetta del suo Saso!! Davvero carinissimo!! E poi Sasori che lo chiama sciocchino...kawaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Che bellino!! Oh Dio quando ho letto di tutte le tue disavventure con il computer ho pensato:"della serie le disgrazie non vengono mai sole!!"...mi sembrava strano...normalmente aggiornavi veloce come un treno (anche io alle mie prime ficcy facevo così,ora sono un'autrice un pochino più scansafatiche ma *me mette indice davanti alla bocca* shhh non dirlo a nessuno mi raccomando!!) aspetto con ansia altre tue ficcy!! Comunque degno finale e aspetto con ansia altre tue ficcy sperando che il tuo computer non faccia più strani scherzi (anche se in effetti la colpa non era del computer)...Bacione

07/07/08, ore 12:18

Che bello!*___* Bellissimo capitolo, ho apprezzato tantissimo questa prima parte di serio di ricordi^__^ Il fatto che le tue fic abbiano un qualcosa di shounen-ai implicito non posso che apprezzarlo, visto che adoro il genere^^ L'impressione è questa perchè tratti l'amicizia tra due raagzzi in modo tanto dolce e talmente tenero che è normale arrivare a pensare a qualcosa di più. Se tu volessi iniziare a scrivere yaoi a mio parere non avresti alcuna difficoltà, la aprte stilistica è già ottima per il genere, absterebbe spingersi ad un abbraccio ogni tanto (alla fine della scena dei ricordo di Sasori e dello scambio di parole tra lei e Dei-Dei un abbraccio lo avrei visto troppo bene*__*), e magari qualche bacio^-^ (Anche quello alla fine dello scorso capitolo, sotto la pioggia ci sarebbe stato..*__* Certo, poi avresti dovuto continuare la fic per forza di cose, ma sarebbe stato dolcissimo^//^) A mio parere hai la sensibiltà giusta per descrivere anche questo genere di scene visto che già in un contesto friendship riesci a trasmettere un sacco di sensazioni, di emozioni^___^ Ho apprezzato tantissimoa nche la figura di Hidan..Che disastroXD Solo lui poteva riuscire a perdere l'anello di Deidara nella tasca della cappa XD Aspetto il secondo gruppo di ricordi!^___^ E anche la prossima raccolta!*__*

07/07/08, ore 11:36

che bello!!!! troppo dolce dedè sembra un bambino...la scena più bella è quella di deidara che si butta nel fiume per prendere la marionetta di sasori-danna che bello che bello!!!!! aggiorna presto baci akatsukina fur immer

06/07/08, ore 22:34

bellissimi davvero questi ricordi!! mi è piaciuto molto il mal di stomaco di deidara,sembrava proprio un bambino!! davvero adorabile...poi la scena finale del fiume...già me la immaginavo da prima così e tu l'hai fatta esattamente come l'avevo pensata...deidara con un sorriso sincero che guarda il suo danna!! sono davvero perfetti quei due insieme!! assolutamente adorabili!! continua così,mi raccomando!! aggiorna presto e un bacione

06/07/08, ore 18:03

Ed eccomi qua anche se in ritardo! xD *Si scusa* Oddei alla fine mi stavano per scappare altre lacrime ç__ç Ma perchè sono così pucci insieme??? io li trovo così carini, dolci, romantici, delicati e chi più ne ha più ne metta!! *_________*/ Beh, in quanto al regalo.. Io lo pretendo ù.ù Mi piacciono troppo le tue storie e adesso ne voglio altre! Io direi per la raccolta *-* (E poi, se hai tempo, il continuo di questa =P) Mi piacerebbe molto vedere cosa scriverai su DeiDei, Sasorin e gli altri >____________< Poi io mi accontento di tutto se si tratta delle tue storie!!! un bacione! Attendo altri tuoi capolavori *_____* Kiss Kiss!

05/07/08, ore 21:16

il finale mi è piaciuta...ho letteralmente adorato la frase da bimbo di deidara!! mi ricordava chii la protagonista di chobits!! davvero bellissima!! allora l'idea della raccolta l'ho trovata mitica...anche continuare la ficcy se hai idee potrebbe essere interessante...i pensieri dipende da come li vuoi strutturare...comunque ho trovato davvero bellissima l'idea della raccolta...io ti ho dato le mie idee poi decidi tu visto che conosci le cose su cui magari hai più spunti e sono sicura che deciderai per il meglio!! sicuramente andrò a leggere altre tue ficcy sperando che siano belle come questa...un bacione!!

04/07/08, ore 20:40

sciaou! finalmente ho ripreso il controllo del mio account *hero* ma ke billa la storia! alla fine, il bacetto ci stava, però anke così, dolcedolce! *lovelove* ^.^