Per sognare ancora
di Aries K

04/05/14, ore 13:04

Anch'io di recente mi sono appassionata a questo telefilm, per cui sono felice di avere questo spazio dove poter leggere storte sui suoi protagonisti.
Adoro il personaggio di John, perché è molto interessante. Il suo passato, la sua missione all'Ultra, l'aver sparato al padre di Stephen, etc contribuiscono a non renderlo scontato.
Credo che sia il più umano fra i Tomorrow People e l'ha dimostrato sia con la piccola paranormale che con Astrid. Ci sono stati bei momenti fra loro e spero ce ne siano altri, anche se non riesco a vederli come una coppia, ma in futuro... Chissà!
In ogni caso la tua lettura dei due personaggi mi è parsa molto ben fatta e credibile. Molto divertente la battuta su Stephen che dorme in boxer!
Se posso darti un consiglio, cerca di accorciare i periodi: alcuni- anche se ricchi di virgole- mi sono sembrati un po' lunghi.
Comunque questa storia mi è piaciuta molto!
Baci
QueenVLondon

10/03/14, ore 14:05

Ehi ciao!! E' la prima volta che leggo una FF su 'The Tomorrow People' anche se la ritengo una delle mie serie tv preferite. Premettendo che io non sono una gran sostenitrice della Jastrid anche se mi piacciono insieme (si, ho la mente molto contorta), la storia mi ha incuriosito e per fortuna che l'ho letta perchè mi è piaciuta davvero tanto!! Innanzi tutto mi è piaciuto come hai raccontato e descritto il personaggio di John visto dagli occhi di Astrid, anche se certi aggettevi per la voce come 'rauco' li avrei evitati perchè rovinano un po' l'atmosfera. Per il resto è perfetto, sia il grande conforto che da John alla ragazza, sia le battute (come quella su Steph che mi ha fatto morire) che sdrammatizzano bene. Complimenti e alla prossima!! *occhidacerbiatta*

09/03/14, ore 18:05

Davvero bellissima complimenti!! Sarà che io sono una fan sfegatata della coppia john astrid, ma ho letteralmente adorato questa ff...sei riuscita a farmi sentire tutte le emozioni di astrid. Hai mai pensato di fare una long partendo da qst One-shot? Perché scrivi davvero bene!
Ultima cosa, ti prego dimmi cosa voleva fare john prima che Astrid si addormentasse...sto morendo dalla curiosità!
Un bacio, ondina