CAUTIOUS MAN
di Puerto Rican Jane

27/03/14, ore 18:43

Ebbene io non sarei mai e poi mai riuscita a scrivere una cosa del genere...non riuscirei mai a sviluppare la storia di una canzone di Bruce dal momento che sono tutte già storie belle e compiute, ma tu, beh tu sei un genio e non solo in fantasia e originalità, ma lo sei anche per quella criticità con la quale leggi tra le righe di una canzone estrapolando ogni suo significato più profondo...e poi, non finisce qui, no, tu riesci a prendere il segreto della canzone ed elaborarlo mantenendo un alone di mistero che costruisci con il tuo stile così lineare e scorrevole, ma allo stesso tempo ricco di minuziosi dettagli.
Ora filo a leggere l'altra one shot :)
Amélie
P.S. sì, sono una maledetta ritardataria.
P.P.S. ti prego e riprego: scrivine altre, scrivine taaaante!
P.P.P.S. E, ovviamente, complimenti Sister <3

09/03/14, ore 22:46

Voglio pretendo esigo il seguito!!! No dai come hai fatto riferimento a mano destra e sinistra, la brezza e poi leggerla con cautious Man di sottofondo...proprio bella Jane <3 poi questa è una canzone che mi piace moltissimo:) si beh sinceramente non avevo dubbi sulla bellezza del lavoro dati i tuoi precedenti (the river, drive all night...) complimenti ancora <3 alla prossima :)