I will love you unconditionally..
di yoo_bro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
28/12/20, ore 00:07

Penso di aver letto questa storia un numero infinito di volte, anno dopo anno, sperando sempre in un aggiornamento... Ho davvero necessità di scoprire come finirà: il ritorno di Zeus, Percy e Annabeth e soprattutto Thalia e Luke. Ti prego devi aggiornareeeee :(

29/02/20, ore 20:16

È da tanto che non aggiorni, hai forse cambiato idea? Comunque complimenti, hai scritto davvero una bella ff ❤️

06/01/20, ore 17:24

sinceramente la ho letta nel 2019-2020 e mi manca tantissimo quando pubblicherai il prossimo capitolo????😭😭😭

04/01/20, ore 21:45

Okayyyyyy.....Mi dispiace molto di non aver recensito molti degli altri tuoi capitoli ma ho scoperto la storia che era già completa fino al 21 capitolo ed è talmente bella che non volevo fermarmi:scusaaaa
Cmq davvero bella e stupenda,la "riappacificazione " della perchabeth è FANTASTICAAAAAAA XD Quindi davvero complimentiiiiiii

01/01/20, ore 18:56

È davvero molto toccante la storia de Thalia e il modo in cui Precy da retta ad Annabeth e brontola Luke è DOLCISSIMO XD
Ho notato un po' di errori grammaticali ma a fare questo la storia è bellissima

30/12/19, ore 15:59

MI APPASSIONO SEMPRE DI PIU A MANO A MANO CHE LEGGO:E' STRANO O.O

30/12/19, ore 15:44

è moltooooo carina e, se devo proprio dirla tuta è bellissima e divertente. Ho notato solo qualche errore di grammaticA mA apparte questo è da un po che volevo farti una domanda.MA IN QUESTA VERSIONE SONO ANCORA MEZZOSANGUE?

30/11/16, ore 20:51

Ciao.
Ho trovato questa FF per caso spulciando le storie popolari di questo fandom e così ho deciso di leggere il primo capitolo sperando di appassionarmi alla tua storia. Sarò sincera, mi è venuta la pelle d'oca e in questo caso non si tratta di un complimento. L'uso della punteggiatura è completamente errato e ci sono degli errori decisamente troppo gravi per essere tollerati (qual'è scritto con l'apostrofo, d'avanti scritto in questo modo è qualcosa di sconvolgente, ecc). Purtroppo non sono errori legati ad una pubblicazione frettolosa priva di rilettura ed è per questo motivo che la mia recensione è critica. Sulla storia in sé non mi esprimo perché dal prologo non si capisce molto e quindi non mi permetto di giudicare la tua idea. Visto il successo della tua FF presumo che sia coinvolgente (e questo è sicuramente un punto a tuo favore) ma non lo saprò mai con certezza perché non riesco a proseguire la lettura di una storia scritta in questo modo. Mi spiace per la bandierina rossa (è la prima recensione negativa che lascio) ma mi aspettavo almeno due ore pulite di lettura e invece mi tocca cercarmi un'altra storia.

31/10/16, ore 19:51

scusa io ho da poco finito questa ff e vorrei sapere come finisce quando la posterai su wattpad??

31/08/16, ore 15:18

Hey! Come va? Scusa il disturbo ma volevo chiederti se hai ancora l’intenzione di continuare la storia. A distanza di quasi due anni mi ritrovo a rileggerla per la milionesima volta e a fantasticare sui personaggi e sul continuo di questa fantastica storia; ho assolutamente bisogno della tua ricomparsa, lol
(Recensione modificata il 15/01/2018 - 02:23 pm)

23/08/16, ore 23:37

Oh Dei! Sono così contenta! Temevo quasi di non poter sapere mai il finale di questa storia e mi facevo tanti filmini mentali ma, ehi, tu stai per tornare! Andrò subito a rileggere i capitoli precedenti per ricordare bene tutto e andrò a leggere anche l'altra storia! Beh a presto!
Un abbraccio,
Willie :*

27/07/16, ore 17:03

Ahhh! Che bello! Sono così contenta che tu voglia continuare la fanfiction! (Anche se probabilmente dovrò rileggerla per rispolverare la memoria :) ); non vedo l'ora! A presto, Thalia_

24/07/16, ore 21:49

amo tantissimo la tua storia e credo di avertelo detto anche in altre occasioni. la trama è avvicente ed hai articolato dei grandiosi personaggi. ti chiedo vivamente che tu possa aggiornare il prima possibile perchè spero di poterne leggere ancora. avrai sicuramente le tue buone ragioni per non andare avanti ma veramente spero che tu possa ritornare a scrivere di queste splenide avventure

07/11/15, ore 19:10

Wow, okay, cavolo, va bene... Dammi un attimo il tempo di assimilare. Che diavolo stavano facendo chiusi nel sottosca Talia e Luke? La risposa è: scopavano. Scusate il termine poco fine, ma... wao. Talia e Luke... cavolo. Daccordo, questa recensione non ha senso quindi ora vi saluto (vado a ripensare a Luke "intrufolato tre le gambe di Talia"...*-*)
Bona sera!

04/11/15, ore 15:36

AHHHHHH
Non vedo l'ora che continuii, la tua storia è davvero interessante e coinvolgente. Spero continuerai presto, ciaoo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]