The Secret Diary of Kim Kibum
di Dazel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/02/18, ore 13:52

Scrivi in modo davvero molto dettagliato, tant'é che sembra di essere sempre all'interno delle tue storie.
Ormai ho letto quasi tutte le tue FF dedicate agli SHINee ed ho avuto momenti in cui ho sia riso che pianto leggendo le tue storie.
Sono uno "Shawol" (sì, un ragazzo ha letto le tue storie :'D) da poco dopo quel fatidico 18 dicembre 2017, quindi non da molto tempo e purtroppo ho conosciuto questa boy band in modo davvero mesto. Kim Jonghyun é però diventato il mio cantante preferito e da allora penso a lui ogni singolo giorno (ha persino superato le f(x) di cui ormai ero innamorato da più di due anni).
Essendo un ragazzo ho sempre preferito i girl groups alle boy band, ma gli SHINee sono sicuramente un'eccezione.
Questo tipo di storie non mi hanno mai attirato particolarmente, ma Jonghyun e Key sono per me una rarità.
Ovviamente é anche merito tuo, non credo si possano trovare FF su loro due scritte meglio di queste e poi ormai mi sono abituato al tuo stile di scrittura.
Comprendo comunque la scelta di concludere in questo modo, al tuo posto avrei fatto la stessa cosa anch'io, soprattutto se sei una loro fan da così tanto tempo. Continuare o scrivere altro su di loro sarebbe troppo difficile.
Comunque anche tu sei stata brava nello scrivere queste storie, lo hai fatto davvero bene.
(Recensione modificata il 24/02/2018 - 01:20 am)

02/02/18, ore 20:15

e io che speravo in un finale felice per dimenticare ciò che è successo.
è stato un piacere amare questa storia

19/12/17, ore 23:52

Infatti, chi l'avrebbe mai immaginato.
Io sono due giorni che piango e ho il cuore a pezzi
E sembra impossibile che sia successo, ma è successo.
Rimarrà sempre nei nostri cuori. ❤

13/08/17, ore 20:30

ADORO QUESTA STORIA. DAVVERO. Scrivi benissimo ed ho riso tantissimo in certe parti.

13/03/17, ore 14:21

Dico solo: A G G I O R N A FINISCI LA STORIA, PER FAVORE 💔

22/01/17, ore 22:11

O mio dio i miracoli accadono hai aggiornato :")
Ti giuro quando ho letto questa ff e ho visto che non aggiornavi da tan f o ci sono rimasta male perché è troppo bella! Ma come dicevo i miracoli accadono ed eccoti qui con un nuovo capitolo.
Spero che sia il primo di tanti davvero.
Ciaooo ^^

27/06/16, ore 16:36

Noo oddio non puoi lasciarci così TT^TT È una ff fantastica quindi ti prego aggiornala perché è veramente troppi bella :c

23/05/16, ore 00:47

Oi.. la devi completare assolutamente, non hai la minima idea di quanto io abbia riso per il 70% della ff, e il modo in cui scrivi e decisamente migliore di molte altre autrici che conosco quindi devi aggiornare assolutamente. L'importante è che riescano a prendere la decisione finale ed è finita dai, ce la puoi fare. Davvero mi è piaciuta molto fino a qua complimenti ^^

15/09/15, ore 12:03

Questa fanfiction è FANTASTICA! Complimenti! Mi hai fatto veramente battere il cuore!! Non vedo l'ora di leggere la continuazione!!!

07/09/15, ore 09:18

Ehi... sarai lunga nei tempi di aggiornamento ma quando ti ci metti non tralasci nulla è.
Uff ... questi due riescono sempre a riempirci la testa con le loro meravigliose performance.
Aaaah brava anche se, mentre leggevo, anch'io pensavo agli altri in stanza con loro ahahahahah Controllo divah !!!
Cmq il diario si sta riempendo di momenti sempre più intensi ma non so quanto lui riuscirà nel suo intento... data la presenza di questa fidanzata!
*scuote il capo pensierosa* quindiiiii non vedo l'ora di sapereeeeeeee
Alla prossima allora mille kiss^^
Ciaooo

06/09/15, ore 21:39

Awww ma volevo romperti su twitter proprio per dirti di aggiornare!
Che bello vedere che non la molli oddio ♡♡ e nel prossimo capitolo succederà qualcosa di importante~
Grazie ♡

06/09/15, ore 20:53

Apro EFP con in testa l'idea di controllare se qualcuno avesse aggiornato le fanfiction che seguivo oppure trovarne altri che mi potrebbero interessare.
SHINee, essendo Shawol e amando follemente la JongKey (non sai quanto XD) mi imbatto nella tua storia.
Già dal titolo ho intuito che sarei morta!
Mi piace tantissimo il tema del diario e anche i libri che leggo sono la maggior parte di questa tipologia.
(Ma perché sto scrivendo cose che non ti potrebbero interessare XD HAHAHA ok Lisa smettila o la gente penserà che sei pazza, anche se in effetti..)
Tornando alla tua fanfiction, ho letto il primo capitolo e mi attira un sacco! Continuerò a seguirti e mi sa che passerò una notte insonne a finirla haha sai quando inizio una cosa la devo concludere immediatamente perché non sopporto l'idea di aspettare e il mio cuore muore di feels se non scopro cosa succede dopo~

.. parlando a Bummie.. È PALESE CHE JJONG PROVO QUALCHE COSA (?) PER TE. *JongKey shipper mode on*
Quando ho visto i video degli eventi in quel periodo di promozione e dei giorni dopo la notizia del fidanzamento vedevo Key un po' giù e.e
Non diluguendoci (italiano de merde ma ok) troppo volevo solo dirti che amo già questo 'diario' ♡
Vedrò di controllare se ci sono altre fanfiction tue che mi potrebbero interessare perché il tuo modo di scrivere.. I LIKE IT u.u
Ah~ io mi chiamo Lisa (credo di averlo accennato già) ! Haha~

Baci e abbracci ♡

Lisetta

06/09/15, ore 19:59

Entro su EFP, controllo i nuovi aggiornamenti e vedo questo.
Ci metto almeno 30 secondi per realizzare che ci fosse davvero un nuovo capitolo...guardo la data 06/09/15. "Oddio che giorno è oggi? E' il 6 settembre, quindi......AAAAAAH OH MIO DIO HA AGGIORNATO UN NUOVO CAPITOLO AAAAAH"
Ebbene sì, questa è la reazione che ho ogni volta che vedo il tuo nome negli aggiornamenti.
Ogni volta non posso non dirti quanto sia felice di leggere quello che scrivi che siano cento o mille parole.
Ma ora passiamo alla fan fiction.
Allora:
mi accodo alla recensione che mi ha preceduto e faccio anche io un appello a Kibum che crede di non aver descritto bene quella determinata scena. Caro Kibum, tranquillo, continua pure a condividere i tuoi pensieri in questo modo perché sei bravissimo!
Il capitolo è abbastanza corto rispetto al precedente ma stai continuando bene nonostante il distacco di aggiornamento tra un capitolo e l'altro.
Come hai detto tu, stai avendo difficoltà a portare avanti questa fan fiction, ma apprezzo con immensa gioia i tuoi sforzi, anche perché, nonostante tutto, la storia procede comunque molto bene!

Detto ciò mi congedo e ti aspetterò per il prossimo capitolo!
Buona fortuna per tutto ^^

06/09/15, ore 17:01

Finalmente una ventata d'aria fresca in questo periodo privo di ff interessanti!
Aspettavo da tanto un tuo nuovo aggiornamento, sono contenta tu sia riuscita a sfornare qualcosa~

Vorrei dire una cosa al Kibum che non crede di essere in grado di narrare certe "scene".
Caro mio sei andato alla grande ahaha
Meglio di così non potevamo desiderare.

Concludo chiedendoti una curiosità: sai quanto farai durare l'ff?
La farai finire ad una data precisa oppure la continuerai fino ad oggi? (Se è la seconda buona fortuna ahah)

Bella storia, sempre scritta bene e piacevole da leggere, fighting per i prossimi capitoli!^^
Taro_Haru

12/07/15, ore 01:15

OH MIO DIO.
Hai aggiornato. Sto per avere un collasso. AAAAAAH HAI AGGIORNATO T.T sto per piangere dalla felicità, sono saltata dal letto quando mi sono resa conto del fatto che ci fosse un nuovo capitolo ;____;
Okay, mi calmo e faccio una recensione come si deve. Allora.
Devo dire che nonostante siano passati mesi questa FF diventa a ogni capitolo sempre più bella ed emozionante e il tuo modo di descrivere e raccontare tutto, non mi stancheró MAI di ripeterlo, non mi delude una singola volta.
Ho letto negli altri commenti che stai già scrivendo il prossimo capitolo....bene. Se hai sentito qualcuno uralre, tranquilla sono solo io che sprizzo felicità da tutti i pori.
Questa storia È TUTTO. Io davvero spero che tu riesca a superare le difficoltà che la vita ti pone e trovare un po' di sollievo in questa ff e nei nostri commenti che ovviamente sono tutti positi e meritati al massimo.
Con affetto, un fan accanita della tua scrittura, se così si puó dire, che ti seguirà e supporterà sempre.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]