Un amore da favola
di Horse_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
07/11/16, ore 16:54

Ma adesso non puoi lasciarmi così però, non vale, insomma, hanno passato l'inferno, adesso devono combattere una guerra e tu non aggiorni più, sei ingiusta.

13/09/16, ore 16:50

Ehiii questa storia è proprio bella... mi ci ero appassionata tanto... ma non la aggiorni più? Spero di poter leggere come va a finire!! Questa è stata la prima ff storica che ho letto visto che solitamente non è un genere che mi attira particolarmente e mi dispiacerebbe non sapere come finirà... bacii e a presto (spero).. :D

13/07/15, ore 23:00

Tanto Delena è sempre ben accetto *_* sono dolcissimi, in modo non esagerato, e finalmente sono insieme di nuovo <3
Secondo me farebbe bene se non ad ucciderlo, almeno a metterlo in prigione a lui e Katherine anche. Devono pagarla per tutto quello che hanno fatto! Tanto la piccola Charlotte capirà sicuramente <3
Al prossimo capitolo
kiss kiss :-)

13/07/15, ore 17:01

Bravissima! È bellissimo come sempre! Spero che Damon trovi tutto l'appoggio di cui ha bisogno per riprensersi la sua patria, sono sicura che ce la farà! Mi raccomando continua così! Guarda la coibcidenza... ora sono in Olanda! Un abbraccio!
-Greta

27/06/15, ore 22:58

Ciaooo :) scusami tantissimo, non ho più recensito perché ho smesso di seguire EFP per qualche mese perché sono stata impegnatissima con la scuola e la musica.. :( ora però sono tornata e ho letto tutti i tuoi capitoli in una sera... Assolutamente stupendi <3 una sola cosa mi lascia perplessa di questo capitolo... Damon era stato frustato fino quasi a perdere conoscenza, ma com'è possibile che dopo tre giorni riesca a combattere e non senta nemmeno più dolore? Ed Elena, vedendolo nudo, non si accorge di nulla? Cioè, avrà delle cicatrici o delle ferite aperte... :) mi é piaciuta tantissimo la parte sadica della tua storia... <3 ecco perché mi sarebbe piaciuto di più se Damon fosse rimasto ancora "disabile" ;) fammi sapere :) per il resto... Stupendo é un eufemismo <3 baci <3 Saretta_delenaSS

23/06/15, ore 23:50

Ciao bella!
Finalmente un bel capitolo delena ** dio anche a me mancano un sacco quei due, sarò una vecchia decrepita pure io quando rivedremo Nina e i delena assieme!
Btw, mi è piaciuto moltissimo il capitolo si vedeva quanto entrambi avessero bisogno l'uno dell'altra, concordo sul fatto che sia stato tutto molto dolce, che teneri sono *__*
Stefan AHAHAHAHAH lo amo! Poverino chissà come si sarà sentito a dover interrompere suo fratello ed Elena per ben due volte xD mi immagino la sua faccia!
Poi vogliono adottare la bimba? No ma che tesori! Quella creatura si merita una madre e un padre che le stiano accanto o almeno degli zii ecco! :)
Vedo che shippi Olicity come non mai ahahah xD vedo Arrow da tipo due settimane e shippo quei due come se lo seguissi da anni, me ne sono veramente innamorata! Vedrai il finale della seconda e terza stagione che belli *___* ovviamente non ti faccio spoiler ahahah! quando ti metterai in pari voglio una fan fiction anche su di loro eh u.u
Un bacione e a presto!
Anna

23/06/15, ore 11:33

Povero Damon, ne ha passate di tutti i tipi un questi due mesi ed era ora di ricongiungersi a sua moglie. Certo che per lei è stato uno shock sapere che Damon ex Erik sono fratelli ma sono felice che abbiano deciso di adottare la bambina.
A presto

22/06/15, ore 22:28

Oh! Finalmente! Era proprio ora! Dopo tutto questo tempo io non ci speravo quasi più! Sono contenta che dopo un così lungo periodo di separazione i nostri eroi abbiano avuto il loro momento,e molto intenso devo dire. Non esattamente cosa pensare di Katherine ma per quanto riguarda Eric spero proprio che faccia la fine che si merita! E non mi interessa se la piccola Charlotte dovrà vivere senza il suo vero padre! Tanto avrà Damon che sicuramente sarà molto meglio di Eric come padre! Ora sono molto curiosa di vedere che succede,perciò ti prego non farci aspettare a lungo! Un abbraccio!
-Greta

22/06/15, ore 22:21

"Delena! Delena! Delena"*urla con le mani al cielo tipo capo ultras*
Ci voleva un po' di dolcezza e ce ne vuole pure per i prossimi capitoli un po' di tranquillità tra!i piccioncini 😍
Adoro il fatto che adotteranno Charlotte, ma spero anche che possano avere un figlio loro. ..magari un maschio e fai il sequel con Charlotte e il figlioletto che si innamorano hahahahahha
Anyway molto bello il capitolo complimenti 😊

22/06/15, ore 20:42

Aaaa oddio é bellissimaaa. Giuro che però puoi farmi venire un colpo al cuore, ammetto che quello di khatrine è stato un bel colpo di scena,non me lo aspettavo! Voglio Delena allo stato puro ti prego, sono troppi capitoli che non ne vediamo un po' e sto andando in astinenza forzata Hahahah Continua al più presto per favore 😄😘😘
P.S. sono nuova su EFP e questa é la prima storia che leggo, mi piace tanto ma come faccio a sapere quando aggiorni?devo controllare io o c e un modo per avere delle notifiche (?)
(Recensione modificata il 22/06/2015 - 08:44 pm)

19/06/15, ore 15:23

ciao... finalmente sei tornata a pubblicare un nuovo capitolo ed è veramente emozionante questo nuovo capitolo... come sempre i nostri protagonisti non hanno un attimo di pace... non penso manchino molti capitoli alla fine ma cmq sappi che non smetterò di seguire fino alla fine... continua così...

18/06/15, ore 23:01

Aaaaah lo sapevo che quella non era figlia di Damon!!!! Brutta stronza bugiarda di una Katherine! Ma che addirittura fosse di Erik :O wow
Il momento Giuseppe Damon molto bello <3 ci voleva andare in centro alla morte per farli chiarire xD
Ric <3<3<3
E la fine *---* ovvio che nn era morta *-* amori belli <3
Al prossimooo
kiss kiss :-)

17/06/15, ore 19:19

Ciao cara!
Innanzitutto immaginavo che Elena fosse viva e vegeta ed ero curiosa di vedere come l'avresti fatta entrare in scena!
Damon mi ha fatto tanta tenerezza, era così disperato all'idea di non vedere mai più la sua amata ç.ç
Immaginavo che la bimba non fosse sua e che Katherine avesse mentito fin dall'inizio! Era tutto un piano suo e di Erik per conquistare Francia e Olanda. Ma adesso avranno quello che si meritano spero!
È stata bellissima sia la scena padre-figlio che quella dove Elena corre incontro a Damon! Che belli **
Voglio un capitolo tutto sdolcinato prossimamente mi raccomando ahahah, ne hanno da recuperare quei due!
Complimenti ancora! :)
Un bacio,
Anna

17/06/15, ore 10:04

O. Mio. Dio.
Per un attimo ho davvero pensato che non ci fosse più niente da fare, che sarebbero morti ed Erik avrebbe vinto ma grazie al cielo non è successo.
Povero Damon, me lo sono immaginato in tutti i dettagli mentre guarda sconvolto Elena che gli corre in contro. Ma qui misure una domanda: dove la trovata Erik la collana che Damon ha regalato ad Elena?
A presto
Bacioni ♡

16/06/15, ore 20:29

Beh, è la prima volta che recensisco questa storia. L'ho cominciata soltanto ieri e l'ho praticamente divorata.. ;)
Devo dire che mi ha colpito molto il tuo modo di scrivere e la scelta di ambientare la storia nel 1800. Questa narrazione un po' favolistica è meravigliosa e non vedo l'ora di leggere l'epilogo. Per quanto riguarda il capitolo è stato stupefacente! Non avevo creduto neanche per un secondo alla morte di Elena, ma muoio dalla voglia di sapere come ha fatto Erik a procurarsi la collana di Elena. Hai descritto benissimo l'apatia di Damon dopo che aveva perso l'unica sua ragione di vita e come l'unica sua speranza fosse di rivederla dopo la morte. Finalmente Katherine ha rivelato la verità su Charlotte a Damon. Ero sicura che fosse in qualche modo legata ad Erik ma non avevo proprio pensato che la bambina potesse essere sua. Alaric si è finalmente reso utile, dato che dall'inizio della storia aveva fatto fare solo un bagno a Damon, oltre che contribuire a fargli prendere due colossali sbronze (soprattutto la seconda ;) ) ahahahahahahah :'D
Ah mi ero dimenticata anche quella bellissima specie di chiarimento fra Damon e suo padre :)
E infine il ritorno in scena di Elena che lascia i due Salvatore sbalorditi, quello sì che era quello che volevo!!
Ora basta ché se mi faccio prendere la mano ti faccio un poema!
Ah no, dimenticavo di dirti che sto seguendo anche la tua splendida Nian ( non mi ricordo il titolo in questo momento ma è quella dove si ritrovano dopo sette anni).
Okay, adesso basta davvero. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! *w*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]