Secret Love
di Blacklu

08/06/14, ore 12:58

ehilà!
bellissima, mi hai fatto morire dal ridere xD
le reazioni di Mileena sono troppo forti haha xD e Shao Khan che sviene alla fine è proprio una cosa che non mi aspettavo haha ma ci sta! u.u
bellissima storia, non ho altro da dirti!
baci xx

30/03/14, ore 14:27

Mi sono messa a ridere quasi subito ... questa cosa è cattivissima e geniale allo stesso tempo ... non per nulla è il classico genere di fregatura che amo di più ... uhahahah! xp
Ottimo lavoro, davvero esilarante! ;)
E ... ScorpionxSubZero ftw!!! <3
*LunA*

28/03/14, ore 23:50

E' da una vita che non salgo sul sito, ma ho recensito qualche tua fic prima di adesso.
Farò in fretta perché ho poco tempo.
Questa fiction mi è davvero piaciuto. Mortal Kombat mi è interessato qualche tempo fa grazie ad un amico e quindi, ho pensato, di leggermi qualcosa. ^^
I personaggi sono molto Ic.
Mileena è davvero caratterizzata al meglio; la scena di qunado è sull'albero da delirare è fantastica. I due ninja se la sgodazzano un po'. Sarebbe un tratto un po' OOC siccome Scorpion e Sub-Zero si detestano. Ad ogni modo l'ho apprezzata, anche perché è davvero comica. Non la scena in sè, ma le reazioni di Mileena alla vista dell'accaduto.

Ti faccio i complimentoni.
Dunque, bandierina verde verde, tutta par te :3

A presto, ciao!

Angelica_

22/03/14, ore 22:58

Ehu.
E' arrivato il momento.
L'autorità suprema è qui. Con le dita scomunicatrici alzate per quello stupido. Cioè.. magari l'amichetto di Scoprion e bitcho, ma come si fa a lasciarsi scappare Mileena. E dico, MILEENA! HUAAA D:
Ok passiamo alla recensione "seria". Mileena che saltella nei boschi mi da' l'aria di un'irritante AJ Lee spensierata a cui spaccherei volentieri la faccia, ma con Mileena credo non dovrei avere questi pensieri, anche perché lavora per me. (Gli scomunicati che leggono la mia recensione sono troppo poco bitch per capire)
Poi sono scoppiata a ridere immaginandomi Mileena sul ramo mentre non credeva ai suoi occhi :')
E poi, alla fine, lei che si fa il cliente insultando il fratello di Sub-Zero mi fa spaccare :') sembra noi!
Complimenti, fanfiction bitchosissima, adoro la parte di carattere di Mileena che hai tirato fuori. Non ci sono nemmeno errori, beh in fondo si sa chi sei tu.
Alla prossima, ehuu *scomunica tre volte*
Non preoccuparti, era per far scena.

-Kia

10/03/14, ore 20:10

Ciao,l'ho letta e bellissima storia.
Seriamente sono morta dalle risate.Sei un bravo scrittore e spero che continuerai a fare storie.
Penso di aver visto un film simile e se ti è piaciuto come film sappi che ti stimo.
Mattalara.