Monster
di luna nueva 96

10/03/14, ore 16:09

Ciao carissima! Allora innanzitutto brava per la sensibilità che hai usato, sei stata molto precisa ma anche delicata nel descrivere le sensazioni di Katherine in momenti così fatali per lei in cui ha pensato cosa conta davvero nella vita: l'amore. L'amore per la figlia, l'amore per il tuo uomo.

Oddio ma che belli che erano tutti e 3 assieme *--* nel lettone come una vera famiglia. Che bel momento toccante, brevissima! Riuscivo quasi a vedere la spensieratezza di Katherine nel tenere la piccola e la gioia nel vedere Elijah. Finalmente insieme. Una famiglia. E quelle belle sensazioni resteranno sempre indelebili nel suo cuore, anche ora che si trova in quell'inferno che fondamentalmente non si merita.
Ma Katherine Pierce fa tié a tutti u.u

Bravissima! Mi é piaciuto veramente leggere questa OS! Ad avercelo Elijah nel letto che ti scaccia i mostri Ahah
Baci :-*

09/03/14, ore 21:54

Subito tra le preferite.
Questa shot è meravigliosa. Ovunque sia finita katherine ( e mi auguro che sia solo in via temporanea) non c'è davvero nulla che possa annientarla davvero, per quanto spaventoso ed indefinito possa essere. Ormai ha conosciuto l' amore di madre che non mai potuto esprimere e questo la terrà sempre a gala nonostante tutto e tutti.
La tua storia sembra la descrizione di un bel sogno che per il dispettoso volere di una qualche assurda entità superiore voglia stranamente accanirsi su un personaggio tanto interessante travolgendolo di incubi. Ma alla fine Nadia c'è.
Bravissima

09/03/14, ore 20:28

Ho le lacrime agli occhi, giuro. Ma quanto mi sarebbe piaciuto vedere una scena così?!
E' straziante pensare a quello chesi è concluso, Elijah è andato via senza nemmeno degnarla di un "addio", Katerina è stata ammazzata e portata in chissà quale dimensione oscura e Nadia, la piccola Nadia è morta con la consapevolezza dell'amore ritrovato di sua madre.
Mi si spezza il cuore. Giuro. Sarebbero stati una famiglia perfetta e si sarebbero amati come una persona sola. Uniti nel corpo e nell'anima perchè si dica quel che si vuole ma LORO si amavano DAVVERO! <3
Bellissima. Senza parole. <3