Beautiful disaster
di Love_in_London_night

24/04/14, ore 16:56

Sei liberissima di fustigarmi perché, dopo tutto questo tempo, sto recensendo solamente ora.
Giusto per essere coerente, sto recensendo l’ultimo capitolo a conclusione della lettura di tutti, così da avere una visione totale della storia.
Un applauso mi pare doveroso alla città che ha fatto da sfondo alla storia, la city of angels, ovvero Los Angeles; gli scenari sono perfetti – anzi, sei stata tu ad averli usati in modo più che perfetto, scegliendoli e adattandoli a seconda delle necessità di trama.
Tralasciando i personaggi secondari – quindi Jared e Logan principalmente, che con i loro siparietti mi hanno fatta scompisciare… non vedevo l’ora di rileggere di Baoby! – commento subito i principali, i più importanti.
Chloe è semplicemente adorabile: è molto differente da Logan, sebbene sia spiritosa e divertente quanto lei. Logan in amore non è stata così insicura: ha saputo presto venire a patti con i sentimenti che provava per Jared, mentre per Chloe scoprire di essere innamorata di Shannon è stato come un fulmine a ciel sereno… in lei presto si sono sviluppati i sentimenti per Shan, ma la consapevolezza di essi è arrivata dopo – diciamo che è una ragazza che ha i suoi tempi, ecco, un po’ come Shannon (anche se meno lenta xDDD).
Il suo personaggio mi piace non solo per questo, naturalmente, ma perché è un po’ come me (mi somiglia molto più di quanto non mi somigliasse Logan con le sue battute sconce): non sono così diretta – per mia sfortuna – ma devo dire che in quanto a “tontolaggine” in amore e la tendenza a mostrarsi indistruttibile ci somigliamo parecchio. Anche per questo l’ho apprezzata particolarmente.
E ora arriviamo a Shanimal, la sua Shanaconda e tutto il resto.
Lui è il protagonista della storia diciamo, colui da cui è partito tutto. Su di lui sono stati cuciti centinaia di stereotipi diversi; in pratica si trova uno Shannon differente in ogni fanfiction che si legge – fatta eccezione per una particolare tendenza del suddetto ometto a trombarsi qualsiasi cosa respiri e sia di sesso femminile, costante che si ritrova in gran parte delle fanfiction –, dallo sciupafemmine non incline alla redenzione allo Shannon (poco verosimile, ammettiamolo) fin troppo dolce e smieloso, che necessiterebbe di qualche iniezione d’insulina.
Diciamo che nel tuo Shannon un po’ di stereotipo c’è – e non è una critica, perché ormai non farlo almeno un po’ stereotipato è andare OOC xD –, ma è trattato così egregiamente da passare assolutamente inosservato. La frizzante ironia e i doppi sensi che hai usato in tutto il testo, non solo nei dialoghi diretti tra Shannon e Chloe (o, in generale, tra i personaggi), hanno sì sottolineato la fama da Don Giovanni di Shannon, ma non l’hanno resa un problema, anzi.
In ogni caso, la caratterizzazione che gli hai dato mi è piaciuta un sacco. Sciupafemmine sì, ma anche patatone insicuro che ha i suoi bioritmi (cit. Chloe), che gli sono assolutamente indispensabili per scendere a patti con i suoi sentimenti, affrontarli e diventarne finalmente consapevole. Si accorge di ciò che prova dopo che il mondo intero se n’è accorto prima di lui, però c’arriva (alla fine), ed è questo l’importante.
Visto che il sesto è stato (ovviamente… Capitan Ovvio!) l’ultimo capitolo che ho letto, ti dico che ho adorato l’impacciato e particolare modo di Shannon per dire a Chloe che ricambiava il suo sentimento: è strano, è dolce, è tenero… è Shannon, il tuo Shannon, e io l’ho amato dall’inizio alla fine.

Vorrei avere avuto il tempo e la pazienza di commentare ogni singolo capitolo anche questa volta (soprattutto perché sai che io prediligo Shannon tra i due Leto xD), ma cause di forza maggiore me l’hanno impedito (farò causa a qualcuno!) ç___ç
Ancora complimenti Cris, e aspetto presto Christine :3
Un bacione, un abbraccio e il rinnovo dell’invito a venirmi a trovare con Paola e Stefi!
Fede ♥

15/04/14, ore 18:03

Premetto che questo commento/recensione l'ho scritto ieri nell'autobus, di ritorno dall'università, sul retro degli appunti e solo adesso ho trovato il tempo per ricopiarlo >.< ; quindi nel caso di eventuali errori -o meglio orrori- chiedo venia anticipatamente! xD

"«Signore, siamo qui riunite per progettare un contrattacco in piena regola». Logan era seria mentre snocciolava con fare cospiratorio quelle parole. Sarebbe stata l’orgoglio di Jared in quel momento, e la paura di tutto il resto del mondo, comprese le altre due che la stavano guardando."
Posso dire che Logan è anche il mio orgoglio?
Astuda, perfida e anche un po' malpensante: "«Già. Sai com’è» incominciò Logan. «La Russia non è solo la patria della vodka, ma anche la terra della sagra della granvacca. Ti ricordi quando ho iniziato a gestire il loro tour, all’inizio del duemilaquattordici?»
Chloe annuì in silenzio per permetterle di continuare il discorso. Non sapeva dire perché, ma aveva la sensazione che la cosa dovesse interessarla.
«Ecco, in quelle date ho gestito il tour del tour: il puttantour. Credetemi, non è stato divertente. Tra omaggi di gente che cercava di ingraziarseli e donne predisposte naturalmente a buttarglisi ai piedi – sì, in ginocchio se te lo stai chiedendo – l’idea è proprio quella di andare a sondare il terreno»
«Marcare il territorio». La corresse Vicki.
«Esatto, grazie. Anche perché» aggiunse Lo sempre con più calore. «Tomo è fuori dai giochi, tanto che per non dare adito a certe voci si chiude nella clausura della sua stanza d’albergo. Jared ormai lo sanno tutti che è occupato. Quindi, secondo te, su chi si butteranno a pesce tutte le donne disposte a soddisfare i desideri sessuali di un uomo?»
Alzò un sopracciglio, soddisfatta come se fosse stata Perry Mason nella sua arringa finale e avesse ottenuto il plebiscito in cui aveva sempre sperato."
Questa è violenza psicologica bell e buona che io quasi quasi mi sono commossa :') In tre parole: IO LA AMO!
Sono sempre più pro alla nostra convivenza tra geni del male! *-*
Ma anche Vicki a quanto pare non è da meno; mi ha conquistata, la adoro... l'ho già detto?

"Le mancava, e guardare una qualche sua foto era diventato un rituale scaramantico prima di ogni esibizione. Candy Candy aveva più virilità di lui, se ne rendeva conto.
«Ti manca solo di baciare la foto Shannon, poi ti giochi l’ultimo briciolo di dignità che ti è rimasto». Lo prese in giro Jared.
Come faceva a sapere che di nascosto la baciava? Che l’avesse visto?
Se così fosse stato avrebbe dovuto ucciderlo.
«Per favore, non sono mica disperato»."
AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH Oh mio Dio, sto rotolando.
Shannon da Macho è diventato Micio e ora si è definitivamente evoluto in Mocio! Ahahahahahhahahah
Ma è tanto tenerello; perchè è così perdutamente innamorato, da non rendersene neanche conto di quanto sia cotto a puntino, anzi oserei direi quasi scotto!
Ma lo si ama lo stesso, anche senza spina dorsale e con gli ormoni in subbuglio peggio di Bridget Jones xD
E la DivaH, poi? Sempre pungente, sempre adorabile! <3.<3

"«Cos’hai intenzione di regalarle?» Tomislav decise di non indugiare oltre su quel tasto dolente, non voleva che i due fratelli bisticciassero per una presa per il culo – seppur motivata e divertente – proprio prima dello show."
TOMINO, SANTO SUBITO!
Ecco, non aggiungo altro, già sai cosa penso dell'unico e solo Jesus... u.u ahahahhahahah

"«Uh, come sei romantico fratellone» Jared gli mise una mano sulla spalla. «Dovremo regalarti una maxi scatola di preservativi allora. Penso che te li prenderò ai frutti esotici, tanto per restare in tema»"
Mi è venuta in mente un'intervista di un annetto fa circa: 'Jared Leto's Instragram memories. ANDPOP' -mi pare-; nella quale Jared, parlando dei Condoms, presenti tra i vari gadgets promozionali del 'Mars is coming' -alcuni dei quali distribuiti anche al Coachella dell'anno scorso- disse che erano Made in Thailand, che è un buon posto dopo fare preservativi, in quanto quest'ultimi hanno il gusto di cocco....
Io mi scompisciai dalle risate durante quell'intervista, per le facce buffe di Jar e per quel 'I mean...', per la risata contagiosa di tomo e per il 'That's my mother and that's my sistaH' di Shannon e altrettanto ho fatto per tutta la discussione che hai creato per questi tre amabili idioti, che sembrava così tanto da loro; quindi i miei complimenti.

"Non che tra loro fosse solo una questione fisica, ma c’era così tanta alchimia che era inevitabile finire in orizzontale a fare le peggio cose."
A questo punto, leggendo, ho immediatamente pensato: 'Vabbè, Shannon non essere modesto, su! Mica solo in orizzontale? Ma anche in verticale e in obliquo, volendo'.
Continuando, poi, ho letto: "Ok, non sempre in orizzontale, ma il concetto era sempre lo stesso."
E un po' ho iniziato a preoccuparmi: penso come l'ex Shanimal, che ora si è tramutato in una versione più carina e coccolosa: Shanni? Ahahahahhahahah >.<

Ooooh i miei feelings per Vicki e Tomo. Awwwwww *-*
E poi per Jar e Lo; e Jared che in neanche due secondi netti, ha smascherato il piano di Lo! asdfghjkklpoiuytrewwqzxcvbnnm *-* Infondo come si dice? Ci vuole una mente malata, per capire un'altra mente anch'essa malata! E loro sono i miei malati preferiti. <3.<3
Ah, su PUTTANTOUR, Lo si è decisamente S U P E R A T A! ;)

"«Ho bisogno di una doccia» Jared stava sfoderando la sua voce da cucciolo scodinzolante che riservava solo a lei. «Vieni con me, puoi stenderti sul divano e riposarti un po’. Da quanto siete arrivate a Mosca?»
«Tre ore, siamo in pieno get-lag» ammise seguendolo e salutando Shannon con la manina.
Adorava vedere il fratello azzerbinato alla propria ragazza, peccato che in quel momento si sentisse forever alone. Ora capiva il sorriso dispiaciuto di Logan, Chloe non si vedeva da nessuna parte."
Ah, Jared azzerbinato? Ahahahhahahahah
Vabbè, Shannon... il bue che da del cornuto all'asino, proprio.
Parla quello che appena vede la sua ragazza -cosa fa?-, si schiaffeggia giusto per ritrovare virilità e vigore.
E dire che mentre stavo divorando il capitolo avevo capito che Shan avesse dato uno schiaffo a Chloe ahahhahah quello sarebbe stato proprio il colmo! xD
Per non parlare poi di quando scopre che Chloe è senza slip ahahhahhah ho riso tantissimo immaginandomi la scena: Chloe appollaiata a lui, imbarazzata e divertita; e Shannon con la migliore espressione da pesce lesso, che non sa bene dove mettere le mani -o, forse, sì?- ;)
Per fortuna poi, si è ripreso subito dalla sua estasi contemplativa e si è dato da fare, diciamo pure che ci ha dato dentro alla grande, ecco. :P O:)
Fin quando, poi, non è arrivato quell'adorabile e angelico torturatore, che ha interrotto tutto.
Dimmi, come si fa a non amarlo? <3

Shannon eterna passione per le tettone (ed ho fatto anche la rima xD)
Mi sa che se andrò al concerto, dovrò attrezzarmi con un super mega triplo quadruplo push-up. Uffi >.<

Andiamo ai bigliettini: che cosa dolce. *-*
Mi ha ricordato di una puntata, se non erro dell'ultima serie, di 'Una mamma per amica'.
In ogni caso, la trovo una cosa davvero molto tenera, forse un po' meno il contenuto, forse però eh:
"«Oh, questo è bello» esordì lei fiera dei propri pensieri. «Ho pensato che potresti dedicarmi una canzone e chiamarla: L’amore della mia vita».
Boom! Era partita in quarta. Shannon rise così forte da far tremare l’auto per poi risponderle a dovere.
«Esagerata. Una botta e via, se mai»
«Luce dei miei occhi» ribatté convinta lei.
«Ti sbatto come la mia batteria».
Secondo voi come avrebbe risposto una donna a una simile frase? Sì, lo sapevano tutti, una randellata sulle gengive e una frase sulla pochezza di quella persona, senza tralasciare la sua perversione.
Ma come avrebbe potuto rispondere Chloe? Appunto.
Gli occhi brillarono eccitati a quelle parole. «Wow, è la cosa più carina che tu mi abbia mai detto»
«Lo so». Sorrise sghembo e sbruffone lui.
«Ok, titolo aggiudicato»"
Ecco, beh... io credo di far parte del gruppo di donne che al posto di Chloe avrebbe chiamato Jared e chiestogli se potesse prestarmi la sua mazza chiodata, ecco, credo proprio che avrei fatto così. Ahahhahahahahhahah

"« La signora Willis se ne è andata» cambiò argomento Chloe perdendosi a guardare Mosca illuminata e silenziosa, era bellissima.
«Nel senso che è morta o nel senso che ha cambiato casa?» chiese speranzoso."
Maddaiiiiii, povera Signora Willis: l'amabile, dolce e civile vicina per eccellenza! ahahahahah
E poi Shannon, queste cose non si dicono, che tu ormai hai superato già da un po' la soglia degli -ANTA; e da donne che ti corrono dietro per strapparti le mutande a quelle che ti corrono dietro per cambiarti il pannolone, il passo è veramente breve! AHAHAHHAHAHAHAH riconosco un pizzico del terrorismo psicologico di Lo, in queste parole *-*

Passiamo poi a Jake Gyllenhaal *si asciuga mestamente la bava, che cade giù a fiotti*
Inizialmente pensavo che Chloe stesse scherzando, che lo stesse raccontando giusto per vedere qualche reazione di Shannon; invece, era tutto vero. Ancora meglio e Shanni geloso è troppo asdfghjkl (y)

"Perfetto. Ora era tutto chiaro. Per toglierselo di mezzo avrebbe inventato di tutto. Gli era pure andata bene di passare per gay e non un pedofilo piuttosto che un criminale o un malato di porno che si divertiva a circuire gente su internet, cose che nemmeno Catfish poteva immaginare."
La prima cosa a cui ho pensato?
Ogni frase o affermazione è puramente casuale e in nessun modo Cris/Shannon si sta riferendo a James Franco.
Io su 'che si diverte a circuire gente su Internet' un pensierino ce l'ho fatto. Lo so, lo so SHAME ON ME! >.<

Ritornando alla storia: "«Ti amo, Shannon»."
BOOM, sono implosa e liquefatta al contempo; la pazienza e l'amore di Chloe sono così profondi, così AMMIREVOLI e tanto tanto dolci; soprattutto ammirevoli, se consideriamo la risposta di quello zuccone: "«È una bella cosa» mugugnò con la voce in falsetto, infine."
Mi è partita una facepalm che neanche ti immagini e al posto di Chloe forse davvero avrei preso la mazza chiodata o più probabilmente mi sarei rannicchiata in un angolino, dondolandomi su me stessa, a chiedermi cosa avessi di sbagliato o meglio cosa. ha. di sbagliato. quell'Animale!
Va bene essere un po' tardi, ma questo è troppo, davvero anche per una come me che difficilmente si spertica in dimostrazioni di amore infinito, incondizionato e senza riserve. -.-"
Anche se devo dire che poi si è riscattato egregiamente con quel monologo interiore/flusso di coscienza/ dichiarazione d'amore.

"«Ciao. Mh, ok, ci ho provato, ma sapevo di trovare il telefono spento. In fondo sono passate solo sei ore dal decollo del tuo volo, perché sì, se te lo stai chiedendo abbiamo aspettato di vederlo sparire nel cielo, anche se è difficile dato che di notte si vedono le luci e gli aerei non vengono inghiottiti dall’orizzonte come di giorno. Comunque, avevo – ho – voglia di sentirti, perché già mi manchi."
Li ho immaginati tutti e tre vicino ad una vetrata: Jared al centro con le mani dietro alla schiena, Tomo alla sua sinistra che si torturava l'anulare con la fede e, infine Shannon, alla destra di Jared, che cercava di trattenersi con tutte le sue forze dall'accasciarsi al vetro e urlare: "Chloe torna indietro, non mi lasciare! Sono un uomo perso senza te. Torna da me!"
Ok, mi sono persa di nuovo nelle mie elucubrazioni mentali no sense, ma non sarebbe una mia recensione se non ci fossero dei miei voli pindarici senza nè capo nè coda. >.<

Ritornando alla pseudo recensione della pseudo dichiarazione; sorvolo su Jake, su foto e selfie vari da mettere su Instagram e anche su Katsuya (yam yam yam *-*) e sulle Svetlane e Irine presenti, passate e future; per concentrarmi su quelle due paroline magiche, quelle paroline che non mi sarei mai aspettata di vedere pronunciate dalla bocca di Shannon Leto -e no, non sto parlando del tanto agognato ti amo, perchè infondo tutte l'avevamo capito quanto lui fosse immensamente e perdutamente innamorato di Chloe, anche Chloe stessa, tranne Shannon ovviamente- quelle paroline che mi hanno fatto brillare gli occhi e riacceso il fuoco della fangirl: VERONICA MARS.
E io a questo punto non so se amare più Shannon, Chloe oppure te! <3.<3
Ho shippato Veronica e Logan (i LoVe) fin da dalla primissima puntata, quando Logan sembrava solo un povero idiota, viziato e crudele e ho sempre sperato che Veronica non si rimettesse con Duncan ho-un-palo-su-per-il-culo Kane e lo stesso trattamento ho riservato anche a Pitz.
Così come ho sperato per anni che facessero un film, film che ho visto troppe poche volte da quando è uscito e che, in realtà, vorrei trovare in lingua originale, visto che il doppiaggio fa un po' caga...lascia un po' a desiderare, ecco.
E a proposito di cercare, credi che Shannon abbia i link della terza stagione? Li sto cercando ovunque, in tutti i luoghi, i mari e i laghi; ma niente, hanno tolto tutti i link sia delle serie che del film! T.T Che gente abominevole! :'(

"Comunque è vero, hai ragione, il loro amore è davvero epico come dicono loro. È quell’amore che ti capita una volta sola nella vita, che se anche la storia finisce l’amore no, va avanti e ti segna. E sai cosa ti dico? Noi siamo meglio di loro."
La battuta finale di Logan sia nel film che nella 2x20 *-*
'La nostra storia è epica, tu ed io. Dura per anni, conquista continenti. Vive rovinate, massacri. EPICA!'
E anch'io come Chloe sono annegata nei miei feelings. T.T

Ottimo epilogo, per un'ottima mini-long e mi permetto di dirti: TE L'AVEVO DETTO! u.u
Te l'avevo detto che sarebbe stato stupendo e all'altezza degli altri capitoli e così è stato.
Ora vado a crogiolarmi un po' nel mio dolore, perchè questo è l'ultimo aggiornamento e l'ultima volta che si parlerà di Logan e Chloe e... e... *si dispera in una valle di lacrime*

Spero che tornerai presto con un'altra long, tanto tanto long; anche se comprendo il tuo volerti dedicare agli studi, cosa che dovrebbe fare anche la sottoscritta anche se ormai le fanfiction sono diventate una droga per me, da cui mi risulta difficile disintossicarmi >.<

Prima di congedarmi, mi scuso nuovamente per il poco senso della recensione, ma oltre all'annegamento nei miei feelings, la cui colpa è soltanto TUA; sono ancora un po' sconvolta dall'agghiacciante conclusione a cui è arrivata la mia mente malata -così come quella di moltissimi altri Echelon- dopo aver visto un semplice foulard rosso nella tasca posteriore dei pantaloni di Leto2 agli MTV Movie Awards! O.O :O

Fatte le mie scuse, non mi resta che salutarti xD
Alla prossima, e spero presto, molto molto presto.
Un bacio e un forte abbraccio anche a te! :*

Ah, ho letto nelle note che avresti inviato pupazzetti a chi avesse recensito (?)
Beh ecco, allora io prendo un Jared a grandezza naturale e poi uno per ogni personaggio, della grandezza che più preferisci. Grazie. Poi in privato di do l'indirizzo dove puoi spedirli! xD

14/04/14, ore 22:41

Se volete uscire dal vostro angolo di timidezza?? SE VOLETE USCIRE....?? BUAHAHAHAHAH XD
*cade dal divano causa risate*
E lo vuoi dire ad una come me?? Io, che mi sento tirata in causa quando ringrazi chi ha analizzato la FF a dovere?? BUAHAHAHAHAHAH XD
Occhei, anche basta. ._.

B O O M ! Finalone col botto, eh?!? UAU!! ♥
Ma io ti stritolerei tuuuutta tutta, Crissss!!
Lo sproloquio di Shannon nel messaggio vocale è f a n t a s t i c o, come puoi pensare di annoiarci?!? Cioè, voglio dire, annoierai gli altri, LA SOTTOSCRITTA NO! U__U

Alloooora.
Ma tu, donna, che mi nomini Catfish, così? Nel bel mezzo di un discorso? Io AMO Catfish! *o* E quando l'hai nominato mi son sentita una gran figa! U_U (Non lo so perchè..mah! Sono strana!) Quindi, llasciami dire una cosa: W NEVILLE! ahahahah Va bene, sono un caso perso e disperato.. -.-'
La sorpresa. Parliamo della sorpresa.
Uaaaahh..anch'io voglio andare a trovare i ragazzi durante il tour! *sbatte i piedi per terra come una bambina piccola* Non è giustoooo.. :'(
Però sono felice per Chloe e Shan! *w*
E lui che le dice di stare zitta e la sbatte contro la porta?? No, ma dai, non puoi farmi leggere 'ste cose.. Non lo accetto..IO ESCO MARIA! ahahah XD
Poi arriva il guastafeste di Jared Leto (si proprio lui, quello che ha vinto un Oscar e altri tremila premi per Dallas Buyers Club, quello che ha appena vinto anche un MovieAward..), che ovviamente interrompe i "giochi".. Ma non aveva da trastullare la povera Logan?? Muah.... -.-
Ah già! La storia dei tre Mars che si guardano in streaming GossipGirl la adoro! ahahahah Ho riso tipo per tre minuti di fila! Cioè, Jay che obbliga gli altri due più che altro.... ahahahahah X'D
E Veronica Mars? Ehi, abbiamo gli stessi gusti ragazza!! *abbraccio virtuale* ♡
Sono una telefilm dipendente io, quindi quando nomini qualche serie tv sto sempre all'erta..e quasi sicuramente l'avrò vista..ahahah.. ;)
Detto ciò.
Ah si, Jake Gyll...Gyllh.. Insomma, LUI! Bravo Shannon, fagli vedere di che pasta è fatto un Leto!! Go Shannon, go!! ;p
E perchè gli viene in mente di farsi beccare dai paparazzi mentre escono da Katzuya?? ahahahah
Che malato mentale!! XD Piciuloo..è gelosone lui..
E comunque, intanto, benediciamo insieme tutti i paparazzi: fanno un gran lavoro a volte, regalandoci scatti moooolto interessanti. U_U Non credi?? AHAHAHAH XD
Poi io sono una stalket coi fiocchi (e controfiocchi) quando voglio..eheh.. ;)
Ma lasciamo stare il mio secondo lavoro..

Una shot su Shannon nuova nuova che si chiamerà Christine..musica per le mie orecchie! *o*
*si strappa i capelli dall'euforia*
Bhè, tu scrivi, scrivi, scrivi..e studia!
Uh, ma dove è che vai una volta finito? LO SO, VUOI TRASFERIRTI DAI LETO NEGLI USA, LO SO.. Portami con teeeeeeee! XD ♥
Ti marshuggo tutta,
bacini, Marti. ♥
Ci sentiamo (spettegoliamo) su Instagram!
AHAHAHAH XD

14/04/14, ore 18:45

Partiamo dal presupposto che questa è l'ultima recensione alla storia e sono in crisi. Chloe e Shanni mi mancano già.

Vabbè... *sospira* ...Cioè...ho quel senso di malinconia addosso, del tipo che è come se avessi detto addio a degli amici, come se avessi chiuso un capitolo. Un conto è leggere una cosa già bella che finita da tempo, un altro è seguire con ansia ed assistere al calare del sipario.

Il pigiama party delle tre mars girl è stato fantastico, mi è piaciuto un sacco il coinvolgimento di Vicki e la complicità che si è creata con lei. amo.

Ti avverto già che non sarò idiota come al solito, perchè è con la morte nel cuore che stilo questa recensione. ecco. Volevo specificarlo.

Sapeva bene, però, quanto alle spalle dei due ci fosse uno specchio. Si rimirò e, contento del proprio riflesso, si mandò un bacio per poi tornare a guardare davanti a sé.
Vabbè, faccio un'eccezione.... qui mi son scompisciata dal ridere...ho tipo la gif in testa...epica. applausi.

Come faceva a sapere che di nascosto la baciava? Che l’avesse visto?

Buahahahahah (ok seconda eccezione). Dico solo una cosa: mi mancherà la mente di Shanni. Mi mancheranno i suoi lerci pensieri. E quest'immagine dello schermo dell'iphone sbausciato dalle sue labbra perfette è tipo come andare a sbattere contro il comodino con il mignolo del piede. Spero di aver reso l'idea.

«Moglie» stette al gioco lui. «Tu, io, saluto, camerino. Ora»
*w* L'AMORE. Io questa cosa la immagino...mi piace un sacco, sono dolci e carini e questo modo... non so è perfetto...

«Ho bisogno di una doccia» Jared stava sfoderando la sua voce da cucciolo scodinzolante che riservava solo a lei. «Vieni con me, puoi stenderti sul divano e riposarti un po’...»
Senti... apparte il cucciolo scodinzolante che mi fa venire in mente il Jaredillo. Ma chi ci crede che mentre lui si fa la doccia lei si stende sul divano? Come minimo mi stendo sul piatto doccia o mi appiccico al muro. COME MINIMO. (Tralascio il fatto che la doccia me la farei fare, suona un po' volgare e io sono una signorina con una certa reputazioneh).

L’avrebbe chiamata in Skype per farle gli auguri e poi si sarebbe concesso un’intensa seduta di autoerotismo.
Le parole forever alone assumevano nella sua testa caratteri sempre maggiori, iniziavano anche a brillare come se fossero dei neon.

No, beh...qui l'immagine di Shanni che lucida la bacchetta...na chiccheria. Della serie insegna tipo LA INK, lui seduto dietro alla scrivania, skype acceso e show...CAZZO.

Ok, la cosa di Shanni con la felpa e sotto ignudo, gli occhiali da sole, Chloe smutandata e Jared che scassa la minkiam: certo che sei povca.

«Non obbligatemi a entrare!» Jared, il solito sadico Jared che urlava con gusto queste frasi nella speranza di spalancare la porta e trovarli in atteggiamenti intimi per soddisfare il suo lato perverso e voyeuristico.
Sì, mi piace questa perversione della Gerardah. Mi eccita.

Bene, siamo arrivate al punto: la cosa della sala da the. É quella del video di Shanni su instagram dove si riprende sul centimetro quadrato di acciaio inox e poi inquadra i dolci da tracollo istantaneo? No...perchè sei proprio stronza inside. E se non è quella la cosa, sappi che me l'ha fatta venire in mente. L'associazione Shanni e dolci ormai è maialata no limits. Ti ricordo il cono con due palline di nutella. Ok. Bene...sorpassando questa cosa che mi ha turbata assai, ha risvegliato pulsioni aggressive e una fame boia, arrivo alla cosa dei bigliettini che Chloe scrive in sua assenza. Oddio quella cosa è dolcissima...e mi ha ricordato un sacco Lorelai che aveva annotato cose a caso con cui discutere con rory nel periodo in cui non si parlavano... amooo!!! <3<3<3

Arrivo adesso allo stream of consciuosness di Shanni. io credo che sia lo stile più adatto che potessi trovare x affrontare il finale. la cosa del messaggio, di lei in bagno in aeroporto, della tristezza e di lui che ... cazzo. ho iniziato a piangere silenziosamente nel momento in cui ho visto scritto in corsivo. perchè sapevo che the end was coming. e poi quel discorso insicuro, deciso, spaventato e tergiversante di Shanni. Lui voleva dire le cose, ma era un po' come un bambino emozionato che non trovava le parole...e anche se non avesse detto quel Ti AMO...sarebbero bastate tutte le cose semplici, i dettagli e le immagini che riflettevano le sue parole dette fino a quel momento...il suo sapere che non avrebbe avuto un tempo infinito per lasciare il messaggio...il suo aver guardato l'aereo con gli latri finchè non era sparito nel cielo...insomma lui le ha detto che la amava in tutti i modi possibili, l'ha fatto così bene ed è stato quello che mi ha devastata...era un crescendo di fotogrammi, virgole e di sorrisi sghembi. era un'incombenza anacronistica che bo, mi ha ricordato delle immagini di pinterest...quelle un po' retrò e un po' fluo...non so, prendi x buono quello che sto dicendo perchè è come se stessi dipingendo a memoria la tela delle immagini che mi passavano davanti sfuocate in quel momento di pianto agonizzante.

l'emozione. mi ha emozionato in tanti modi questa storia, mi hanno rapita i personaggi...che già conoscevo...e mi ha conquistata chloe. mi è piaciuto il suo essere sparkling...questa storia è stata un'esplosione di colori. ecco. tanti colori.

cosa mi lascia? i colori. mi lascia sensazioni che mi portano alla primavera, a tanti colori simili all'espositore di smalti nella tabaccheria di ieri...solo che l'ambiente è più lumioso e l'espositore più chic...però sì...quello è... i colori.

Brava Cri... nonostante sia finita...è finita nel modo più giusto, perfetto ed equilibrato. sì.

adesso vado a farmi di antidepressivi x non sprofondare nella malinconia.

14/04/14, ore 17:54

Io.. loro.. Shan.. awwww!
Piango in maniera disperata, sono così bbbbellissimi (licenza poetica) (?)
Mi mancheranno tanto, spero solo che ci farei un bello spin-off.
Sei bravissima, continua così, un bacione.
Lou.

11/04/14, ore 15:42

Bene, adesso ti propino la mia recensione/commento idiota dopo aver copiato il cap dal cell…passato al mac…riletto e copiaincollato i pezzi che non posso lasciare senza la mia importantissima voce in capitol. Da word passerò il file sul telefono e da li copiaincollerò nel form di efp. Quindi non ho pulito il terrazzo. E se la recensione sarà piena di errori è colpa della trafila che ti ho appena illustrato. E se sarà lunghissima…cazzi tua. Bon: inizio.

Si era ributtata a letto, sconsolata, la faccia sprofondata nel cuscino e lì aveva percepito la sua presenza. O meglio, la traccia del suo dopobarba Hugo Boss che le fece drizzare i capelli sulla nuca. Non solo era vera, ma quel profumo era terribilmente eccitante.
Sappi che i Leto e l’Hugo Boss non possono essere accostati senza provocare la mia morte per crepacuore e necessità primitiva di annusare almeno una volta nella vita il collo di Jared. Questa cosa poi, affondare il viso sul cuscino e sentire l’odore del Leto...Sara ne è dipendente. Penso che si divertiranno a passare le mattine ad annusare I cuscini, quando Sara si trasferirà da Chloe…

Io ci scommetto le ovaie (già disintegrate e regenerate decine e decine di volte) che Jared si sarebbe offeso non poco per una possibile non testimonianza dell’approccio a fini sperimentali di Chloe e Logan. E ce la vedo Chloe che prova a incantonare Logan ahahahah. Ai lov iu!!!

No, dico: ma devi proprio ricordarcele queste cose? Devi proprio farci presente che baoby non è con noi, in noi e per noi? ‘tronzah. Ma tu sai cosa significhi poter giocare con baoby? Insomma. Ho meditato di lanciarmi dalla finestra ma è troppo bassa e non sarebbe servitor a niente.

I sentimenti per loro erano il contorno indesiderato di un piatto di lussuria.
Un po’ come le verdure in un piatto di carne.
Ora, seriamente, chi se li mangiava i cavoletti di Bruxelles? Il mondo sapeva da tempo che la gente era pronta a guardarli con disgusto e raccapriccio, ma qualche cuoco sadico e – probabilmente – vegano si ostinava a propinarli accanto a una bistecca grondante sangue.
Sono dell’idea che I cavoletti di Bruxelles siano come la guarnizione nei piatti scarni con due palline di caviale e una foglia di indivia belga incisa con lo scavino. Inutile. E puzzano. E poi non hanno sapore. Appunto non servono a un cazzo. E sono certa che la Gerardah se ne nutra…ovvio.

«Oddio. Oddio, oddio, oddio. Ho bisogno di cioccolata». Si alzò dal letto per dirigersi in cucina. «Lo, seguimi! La Nutella in camera mia non entra, le cose libidinose lì devono essere solo di carne».
Logan sorrise, la cioccolata era il suo modo per dire di sì, la risposta che aveva cercato. Era lì che Chloe si rifugiava quando in amore qualcosa non andava.
Quando aveva bisogno di dolci, c’era sotto qualcosa.
Chloe…tu sei la coinquilina perfetta. (scusa, Sara voleva dire la sua)… ehm…
…beh, questa cosa della cioccolata come antidepressivo/sfogo d’ansia/vaso di Pandora per risolvere grovigli interiori…. Siiii Chloe è una di noi… <3<3<3

Le facce schifate di entrambi i fratelli lo fece desistere subito.
Le facce schifate. Ahahahahahhahahaha povero Tomo, lui sì che è una persona come si deve…mi sono immaginata i due porconi guardarsi con tanto di smorfie di disgusto e Tomino che scuote la testa sconsolato… scena epica ahahahah

«Dille che vuoi montarla come se fosse la tua puledra». Suggerì Jared con sguardo sognante.
«Meno squallido, grazie»
«Che vorresti farla godere da qui fino alla fine dei suoi giorni?»
Lo sguardo sognante di Jared…con il luccichio negli occhi e le stelline attorno che sbrilluccicano…Ti prego, posso anche nitrire se vuoi e non lo so…farmi ferrare gli arti…insomma mi hai fatto desiderare di essere un equino. Anche un asino. Insomma. mi va bene tutto, anche mangiare fieno ed essere chiusa in un paddock … anche scacciare le mosche con la chioma fulgente… tutto pur di poter avere quello stallone. Adesso, xchè mi è venuta in mente Cicciolina? No. Ti prego. Vedi???? Sei una portatrice di pensieri infami.

«Sei forte. Sei arrivato fino a qui. Ce la puoi fare».
Bene, parlava anche con i portoni adesso.
L’immagine di Shanni che saltella con le asics multicolor innanzi al portone di Chloe mi perseguita.

Bingo. Ah ah! Gli stava dando la possibilità di farsi ricrescere le palle sotto la Shanaconda, non poteva sprecare l’occasione. Si sentiva emozionato.
Percorse i due piani di scale quasi di corsa, spinto dalla propria adrenalina.
Voleva quella donna? Se la sarebbe presa. Basta aspettare ancora, basta insicurezza, basta fughe. Era lì per riuscire, per dire delle cose e farne molte altre. Era una giornata epica!
Qui, nonostante l’idea delle palle di Shanni e la shanaconda che mi pulsa nel cervello, devo dire che è donna inside. Ed è bellissimo…mi piace questo suo lato comico e isterico, insicuro, questo suo autoconvincersi…fa parte del carattere che gli hai dato e gli calza a pennello. Pennello=Shanaconda. No, basta. Trovo doppi sensi ovunque.

Shannon si preparò: sorriso da infarto, sguardo che poteva mettere incinta.
Sì, c’era tutto.
Tutto. È l’unica cosa che mi è rimasta impressa in mente, lampeggiante come una scritta al neon. Tutto. Tutto. Tutto.
E ho pregato xchè si svegliassero fuori e concludessero, perchè Shanni ce la sta mettendo tutta. Tutto. Ueghvibvwjvcpqhiwvbfvhuwdcj.

Perché conosceva i personaggi e la trama di Beautiful? Era convinto che fosse meglio non saperlo
Ahahahahha. Ma Tesoro, chiunque conosce I personaggi di Beautiful… è una cosa che assimiliamo x osmosi. E cmq io credo che Shanni segue la serie…nei suoi momenti di picco estrogeno si affida alla Brooke Darlàvia Logan.

«Logan non è sola. Ha Vicki ed Emma e, soprattutto, Jared».
La maledizioni di organi genitali sovrasviluppati, ecco da cosa erano afflitti.
No ma continua pure a rivangare la cosa come un picchio sui coglioni eh…

«Rimani per me». Oh mio Dio, l’aveva detto davvero.
Aveva sganciato una simile bomba e non si sentiva un perfetto idiota.
La cosa che mi ha sciolto, facendomi stringere le mani al petto e sussurrare “oooohhhh” con gli occhi lucidi e saltellando in stile manga, è stata la dolcezza di Shanni. Lui ha un modo così…originale…di essere se stesso. Mi piace…perchè comunque, nonostante le seghe mentali che si fa senza alcun pudore, alla fine affronta le proprie ansie e non si vergogna di essere se stesso. Ed è bellissimo…perchè pur essendo Shanni Bear, è anche un po’ donnicciola…ma diversamente dalla Divah… mi piace <3

«Sono pur sempre un uomo, mi sono sentito privato della mia virilità, almeno un po’»
Ritratto quanto detto qui sopra…no Shan…la tua virilità non potrà mai venire meno. Nemmeno con trenta gradi sotto zero. La tua virilità sarà sempre Tanta. Tutto. Puledra. Aiuto.

Chloe non lo sapeva, ma stava giocando con una bestia. Gli davano dell’animale mica per nulla.
No, Chloe non è mica scema…sa come muoversi e cosa dire…lei sa che sta istigando l’animale e lo fa xchè cavolo….finalmente potrà farne la conoscenza e lo vuole al top. non negarlo. Cmq a questo punto ho iniziato a spalmarmi letteralmente sul letto, in cerca di sparire dalla realtà per non soffrire per l’assenza della shanaconda in da real life. E poi sapevo che questo era solo l’inizio. Lo sapevo.

Senza dire una parola la attirò a sé. Accarezzò le labbra di Chloe con il respiro, per poi avvicinarsi con le proprie: lente, inesorabili e leggere. Sentire che lei voleva di più era ciò che desiderava, portarla all’esasperazione con un bacio. Posò la bocca su quella di lei con delicatezza, senza imprimere tutta l’urgenza che sentiva scorrergli nel corpo. Doveva conoscerla, stuzzicarla, invogliarla a volere di più.
Ho avuto un’esperienza del sedicesimo tipo. No, davvero! Ho sentito il respire di Shanni sulle mie labbra…è stato come leggere un audio libro solo che il mio era un porno libro con ventilatore annesso…diciamo che era più un cinema dinamico. Ecco. Solo che il dinamismo della shanaconda non era compreso nel biglietto, serviva Il golden ticket de sto cazz e quindi non ho potuto fare il meet&sbam… -_-

«Bene, è giunto il momento di passare dalla teoria alla pratica».
Oddio, forse non era pronta, era ancora turbata dal bacio di prima.
Le circondò la vita con una presa salda per far avvicinare i bacini, con una mano scivolò lungo tutta la schiena fino ad arrivare al collo e la attirò di nuovo a sé. Questa volta fu famelico e irruento, facendola mugugnare di piacere. Le fece schiudere la bocca con la propria lingua, non trovando poi nessuna reticenza da parte di Chloe. Salì con entrambe le mani sul viso di lei per immobilizzarlo e continuò ad approfondire il bacio, sempre più affamato, aggressivo e appassionato. Accarezzava la lingua con la propria, dopo l’aveva passata tra il labbro inferiore e i denti, per poi ripetere la cosa sul labbro superiore. I sospiri di Chloe, sempre più impazienti, erano musica per lui, tanto da spingerlo a continuare.
Fregò il bacino contro quello della ragazza, voleva farle sentire quello che riusciva a scatenare solo stando vicina a lui, anche se non era ormai solo una questione fisica. Prese il labbro inferiore tra i denti e strinse con veemenza, mentre una mano scivolava sul sedere per giocare ancora un po’ sulla loro vicinanza.
Chloe stava per morire, vedeva una luce bianca.
Che lingua preferisci che usi per inviarti nella toilette più lontana, in preda ad un mal di pancia post pasta et faciola? Eh? Niente golden ticket, quindi ho affondato la testa nel cuscino ma l’unico odore che ho sentito era quello dell’ammorbidente e dello shampoo. Mio. Nemmeno di mio moroso. No. mio. La descrizione della scena mi ha distrutta emotivamente. Quel passare dalla teoria alla pratica… una minaccia… cioè mi si sono rotte le acque.

«Sai che non si sveglia l’animale che dorme?» la provocò lui, la voce bassa e gutturale e gli occhi ancora più scuri
Gutturale.
Brrrrrrrrividini.
Mi è servita una foto di Miss Vagisil per portare l’equilibrio idrico a livelli di guardia.
Cazzo…Shannon che legge l’elenco del telefono. Robe brutte.
Ammetti di essere seriamente disturbata!!! Ammettilo! Non posso infognarmi con Shanni quando già non so gestire la mia ossessione x la Gerardah. No, non sono preparata alla cosa…già cambio ovaie ogni ora ormai…

Dopo avergli torturato le labbra gonfie dei baci precedenti, Chloe arrivò al collo, e da lì alla triade tatuata. Ne percorse i contorni con la lingua, decretando così tutta la discesa del sangue verso l’innalzamento della shanaconda.
Shannon aveva sentito in modo distinto la traccia umida che il suo passaggio lasciava. Prima i tre lati, poi la linea di mezzo. Senza contare il respiro di lei sulla pelle bagnata e i conseguenti brividi di piacere.
Aveva ringhiato prima di riuscire a mormorare una frase di senso compiuto. «Dio se sei perfida».
Era stata la cosa più eccitante che una donna avesse fatto con il suo corpo, ed era ancora vestito.

Le sollevò le gambe e le incrociò dietro la propria schiena, voleva portarla in camera da letto. Peccato che l’idea di sbatterla contro la libreria, in quel momento, fosse sembrata ancora più allettante.

«Di’ che rimani». La premette contro la colonna della libreria, e schiacciò la shanaconda con forza contro il bacino, facendola rimanere senza fiato. «O me ne vado. Per sempre».

«Ci servirà questa» tornò poco con il vasetto di Nutella che aveva abbandonato prima in salotto.
Shannon sorrise compiaciuto, quella era la donna della sua vita.
Ok, qua mi limito a tenere insieme le citazioni perchè il commento è unico. Geniale. La leccatina alla triade. Triade, collo, orecchio, lingua, fiato su pelle bagnata, brividini, io che mi pugnalo con lo spazzolino da denti essendo l’unica cosa che trovo nel raggio di tre metri, la libreria, poi quella cosa che lui la solleva e mi immagino le braccia di shanni e la sua schiena con tutti I muscoli che si vedono…altro che manichino…lezione di anatomia interattiva…*sospira* …e soprassediamo lo schiacciamento della shanaconda contro il bacino…irreale…perchè la shanaconda buca I vestiti…quindi avrebbero dovuto combinare già sulla libreria. Anzi, nella mia mente l’hanno fatto lì…poi si sono spostati in camera a fare Il nutella party. Per me un cono al cioccolato, grazie. Due palline.

Bene, dopo questa conclusion vado a fumarmi una sigaretta.
Domenica ti tarmerò x avere anteprima dell’epilogo.
Sallo.
E non voglio che la storia finisca.
Cosa farò la domenica?
Ecco. L’idea della sua conclusione mi deprime. Mi mancheranno un sacco I personaggi… :’(

07/04/14, ore 21:10

CRIIIIIIIISSSS!!
*respira a fatica e cerca disperatamente una bombola d'ossigeno*
*in casa sfortunatamente non la trova e si butta per strada*
*respira a pieni polmoni e piange disperata mentre un passante la guarda preoccupato*
"Cosa.. Ehi, sta bene signorina??"
*si aggrappa con tutte le sue forze al colletto della camicia del signore*
"Shannon e Chloe!" urla e piange "Lei non può capire! Lei non...." i singhiozzi non la fanno andare avanti..
"Chi? Chi sono? Cos'è successo?"
"HANNO FATTO SESSOOOO!! Capisce? Si sono accoppiati finalmente! E non posso.. Io.. Non ce la faccio! I CAN'T! "

Ehm ehm.
Ecco più o meno cos'è successo quando ho letto.

Ora: siete orgogliose di voi stesse per tutto quello che causate, tu e Stefania (Zoe)??
No, perchè sennò vengo lì e vi faccio capire a fatti quello che rimane di me dopo un vostro nuovo capitolo.. UNA POVRRA FANGIRL CON LE OVAIE FRANTUMATE E I LACRIMONI AGLI OCCHI CHE MANCO QUANDO TAGLIO TRE CIPOLLE GIGANTI!
>_<

ahahahahahah

No dai, passiamo alla storia. XD
Ma Cris, pure con la Nutella! ahahah
D'altronde, che mondo sarebbe senza!
Shannon animale..bhè, che dire, l'animale più affascinante e bello che ci sia sul pianeta!
Ma la Chloe che me stava a fa' la valiggggia??
(Non lo so perchè l'ho scritto alla romana!)
Ho pensato: NUUOOOO, fermatiiii!!
Torna indietro, ripensaci, vai da Shan e fate quello che dovete fare! Taaaanto sesso! Altrimenti ci sacrifichiamo noi, eh: io, Cris, Stefania, altre lettrici, echelon.. Si, insomma: no pproblem!! XD
Sei d'accordo?? ihihih ♥
Adesso l'epilogo però lo vogliamo piccante eh!
La vita di coppia di questi due non sarà mica tutta pucci pucci e coccole! No no! XD
You know what I mean tesoro mio!! ♡

Aspetto impaziente..
E curiosa..
Dai dai. Su su.
Ti stritolo per adesso in un mega marshug!
Un baciottolo, Marti. ♥

07/04/14, ore 19:34

Inizio con il dire che già il titolo mi ha uccisa.
Un coro d'angeli si è levato in volo con arpe e TROMBE e hanno iniziato ad intonare: "Hallelujah, finalmente la monta, Hallelujah Haaallelujaaaaa!" anche se poi le note riguardo al titolo, appunto, mi hanno incuriosita e non poco. Anzi. Tu sei SADICA, io ho bisogno di sapere! >.<

"«Ok, io ho capito di non avere una tagliola al posto della bocca» ripeté Chloe insicura, gli occhi lucidi che facevano di tutto per trattenere le lacrime e il naso che perdeva come un rubinetto rotto.
Logan maledisse Shannon tra sé. Ci aveva messo due ore per farle capire che non aveva le fauci di uno squalo bianco al posto delle labbra, e ci era pure voluto del tempo per far desistere Chloe dal non tentare di baciarla per provare se fosse vero. Era convinta che Jared non sarebbe stato geloso, al massimo le avrebbe rinfacciato di non averlo fatto davanti a lui o di non averlo nemmeno ripreso, ma Logan non avrebbe mai voluto entrare in contatto con la lingua della sua amica. Mai."
Sono rotolata dalle risate, te lo giuro, mi sono immaginata Lo e Chloe sul letto e quest'ultima che con la bocca messa a culo di gallina cercava in ogni modo di convincere Logan a farsi baciare, mentre la povera Lo al contempo era impegnata a maledire Shannon e a pregare la dea Shiva (?) di farle spuntare altre braccia per poter placare l'inarrestabile Chloe. AHAHAHAHAHAHAH

"«Però devo avere una vagina con i denti, o Godzilla negli slip se tutti fuggono a gambe levate. Ora anche senza fare sesso!» protestò Chloe.
Logan si mise una mano sulla fronte, disperata. Come minimo ora l’amica le avrebbe proposto del sesso lesbico per chiederle di verificare che lì sotto fosse tutto normale. Non poteva farcela, lei adorava baobab. Insomma, il bello di stare con Jared era proprio avere a disposizione tutta quella cosa gigantesca là. Non poteva lamentarsi. Non era disposta a tanto, nemmeno per un’amica."
Ti ho mai detto, per caso, che io amo questa donna?
Dio mio, abbiamo la stessa perfidia e gli stessi pensieri sconci e malati, andremmo sicuramente d'accordo, se non ci fosse un piccolo conflitto di interesse, che ha il nome di Jared Leto. Ahahahahahah :P

"«Cosa dovrei fare per farglielo capire?»
«Magari non scappare la prossima volta che la vedi?!» a Tomo sembrava di avere a che fare con una causa persa.
Il cantante lo indicò con fare ovvio per dargli ragione."
Oh Santo Tomo sia lodato, ho sempre creduto in lui e nelle sue capacità di riportare Shanni sulla retta via e finalmente ce l'ha fatta!

Anche se... : "«Dille che ti sei accorto che provi qualcosa per lei, che vorresti provarci. Non lo so, che è la donna della tua vita» propose il croato.
Le facce schifate di entrambi i fratelli lo fece desistere subito.
«Magari un po’ meno. Una cosa per volta, Mofo. Solo l’idea mi terrorizza»
«Ma la cosa non ti fa rinunciare a lei» rispose soddisfatto l’altro.
«Meno squallido, grazie»
«Che vorresti farla godere da qui fino alla fine dei suoi giorni?»
Non l’avrebbe mai pensato, ma Jared gli aveva fatto sanguinare le orecchie."
Io, invece, mi sono sbellicata dalle risate, ma il colpo di grazie mi è arrivato proprio qui: "Sarà stato anche un senza palle, ma almeno lui non parlava come una porno star e nemmeno come Brooke di Beautiful. Che poi, in fondo, erano un po’ la stessa cosa."
Avrei davvero voluto stringerti la mano, darti il cinque,abbracciarti o qualsiasi altra cosa che dimostrasse quanta stima hai guadagnato con questa battuta! Ahahahahah ;)
Anche se poi la domanda è sorta un po' spontanea e ovvia: Shanni guarda Beautiful?
Se non avessi poi letto l'apprezzamento di Chloe sulle misure e dimensioni della Shanaconda ,avrei potuto seriamente iniziare a preoccuparmi che gli fosse spuntata una vagina, soprattutto dopo gli ultimi recenti esempi di codardia e di essere senza palle. XD

Tralascio tutta la discussione tra Chloe e Shannon, tutti i suoi pensieri perversi su labbra che succhiano cucchiai di Nutella e fantasie erotiche varie; perché potresti censurarmi, così gioco d'anticipo e mi autocensuro...
MA, perché sì c'è sempre un ma, tu... Tu sei... Sei, non perfida, di più: "«Dunque, se provo a fare questo» e lo baciò facendo schioccare con forza le loro labbra, soffermandosi su di esse per poterle assaporare. «Non hai paura che io possa ferirti, risucchiarti o altro?»
«Credimi, se tu volessi succhiarmi o ingoiarmi con quelle labbra sarei tutto, tranne che spaventato». Il sorriso furbo e compiaciuto, il bacino che sembrava sempre più costretto nei jeans."
Ora tu dimmi che quei verbi là, sono stati messi lì a caso: SUCCHIARMI e INGOIARMI, non ti prego, io proprio prima di aver iniziato a leggere il capitolo ho visto un video di Shan in Thailandia negli attimi prima di UITA, che mi ha a dir poco sconquassato tutti gli ormoni, poi tu giochi così sporco con le parole che al mio povero e casto cervellino non resta altro che partire per la tangente e raggiungere luoghi peccaminosi e lussuriosi, che farebbero impallidire i più navigati registi di porno, non ti dico poi se ci aggiungi una maratona di sesso selvaggio e Nutella.

Aspetto con ansia l'epilogo. Mi diverto molto a leggere i tuoi capitoli e ancor di più a recensirli -o almeno ci provo- perché qui la perversione è de casa.
PORNEGGIARE IS DA WAY! Ahahahahahah xD

Alla prossima settimana, spero, e non preoccuparti l'epilogo sarà degno di tutti i capitoli precedenti, ciaoooooo! ;) :*

06/04/14, ore 23:06

Le mie povere, piccole e tenere ovaie.

Io ti amo, con tutto il cuore e amo questa storia.
Il capitolo era il connubio perfetto fra la dolcezza/disperazione e l'attrazzione sessuale/sconcezza (?)
Anyway, spero di leggere presto l'epilogo, anche se non vorrei finisse così presto.
Un bacione, Lou.

04/04/14, ore 00:27

Macciao Cris!
SHANNON MI SI INNAMMORAAAA!! ♥
Non puoi capire gli occhi a cuoricino che mi sono venuti man mano che leggevo questo benedetto capitolo!! Mannaggia a te, mannaggia! ahahahah

No dai, la storia dello zoo mi è piaciuta un sacco!!
La tua fantasia messa in atto me gusta mucho, ragazza! ashahgjfjhfhjfhjdh *w*
Ma Shannon che non sa come gestire la shanaconda al risveglio? ahahahah
E poi il discorso con gli altri all'inizio, Tomo che ci prende subito, Jared e Logan che..bhè, adoro quei due! Mi manca la FF su di loroooo! *piagnucola*
Il crowd surfing! ahahah Povero Jay, deve stare attento, o Logan lo sistema a puntino!!!! ihihih
Comunque Shannon che scappa quatto quatto non mi è ancora andata giù! U__U Bastardo è e bastardo rimane!
Un angolino anche per il piccolo Ryder: quel poveretto esiste veramente ed è dall'altra parte del mondo ignaro di tutto! Pffff..AHAHAHAH! *si rotola per terra dalle risate*
Se il mio babysitter, da piccola, fosse stato Shannon Leto, credo che a quest'ora non avrei avuto un ragazzo e fidanzatini vari! ahahahah
Niente da togliere al mio boyfriend, per carità, ma credo sarei cresciuta paragonando ogni individuo di sesso maschile a Shan e..bhè, sarei zitella per forza, dai! ahahahah

Adesso postaaaa! Non aspetto altro, sappilo!
Tra te e Zoe mi farete uscire fuori di testa! >.<
Mi dispiace solo non ripagarvi con la stessa moneta e cioè una bellissima FF, ma non sono brava come voi.. ._.
Un marshug gigantesco,
Marti. ♥

03/04/14, ore 12:40

Salve, dunque. .io so come si sente chloe. io lo so.  una sensazione di merda, dove pensi di aver sbagliatodi aver traumatizzato irrimediabilmente qualcuno certo che se poi mi citi sentire i denti del batterista che le mordevano le labbra beh, complimenti. mi vuoi proprio morta: immedesimata in chloe e poi perita di stenti in un angolo buio della mia camera. grazie. e, mi raccomando, continua pure a dire che non non istighi l'insinuarsi di shanni bear nella mia mente, no. puah.   comunque, io fossi stata chloemi sarei fatta ottomila pare pi sul fatto dell'aver avuto un alito pessimo, che sul non saper baciare. ok io ho la fobia di avere l'alito cattivo, viaggio con pacchetti di ciunghe in borsa, a volte con collutorio e dentifricio ok. era solo un commento mio e, a proposito, scusa. ma Sara  curiosa di sapere quali confidenze si era preso lo zio Lenny con Chloe ecco, specifica.   deduco che la cosa dello sparire in preda alle seghe mentali sia di famigliacomplimenti scanni.continua a cagarti in braghe.   ma andiamo avanti. che qua mi obblighi a commentare ogni singolo concetto.   BENE: NUTELLA + LECCA MARTELLI + PIPPE MENTALI X UN LETO = AMORE.   propongo chloe e sar come coinquilinel'ex appartamento di slogan  un loculo? ha una stanza in pi? sar aspetta risposte.     Shannon alzò lo sguardo dalla batteria concentrando gli occhi oltre il vetro della sala registrazioni. Una bacchetta gli scivolò dalla mano, mentre con l’altra continuava ad accanirsi passivo su un piatto. Shanni <3<3<3 e qui proprio si  capito concretamente quanto sia persaok i monologhi della shanaconda transgender erano gi un inizio, oltre all'alto dosaggio di caccapup nell'aria ma questa cosa  tenerissima: mi immagiino il suo sguardo, quegli occhioni magneticilui che  perso nei propri monologhi ormonalie cerca chloe. e spera ci sia, anche se sono certa si cagherebbe addosso in maniera imbarazzante..ma qui  l'amore. e il modo in cui la compagnia di pazzi gli inculca strani pensieri/teorie/concetti/ragionamenti  il top. la saggezza di santo tomo e poi, la sottigliezza, signori: tutti in piedi ed applaudite al genio! come rigirare le parole innocenti di shanniil crown surfing hai reso perfettamente la capacit di noi donne di cogliere dettagli e usarli per discorsi affini e jared, divah inside, capisce di essere fottuto. era sottile la cosa, era perfetta. grande cris!!!     ammetto che inizialmente non capivo che cavolo fosse successo allo zoo, premesso che ero destabilizzata dall'aumentare del livello di caccapup nell'aria due cagasotto che non so: ma cosa caspita ci vuole a chiudersi in casa e darci dentro senza farsi seghe mentali? no. ovviamente. perch la cris deve tirare in ballo, x l ennesima volta, Ryder. eh, behshan che pensa a chloe baby-sitter non alimenta affatto il pensiero che lui si intenerisca all'idea che lei un giorno possa essere la madre dei suoi figli. no. sei subdola. ecco, tornando alla scena dell'ospedale, non sapevo se prendere un treno x brescia o cheho pensato che fosse stata aggredita da una scimmia, sincermante. sono cattive le scimmie e uccidono. e immaginavo tipo l'orango tango del crodino che voleva mangiarsi ryder e lei che lo salvavainsomma ma la cosa delle gabbie? fotonica. l'hai resa plausibile mi piace un sacco come non mandi in vacca cose che potrebbero sembrare impossibili, te ci giostri in cima in modo che uno dicaeh, behper forza  così…! ai lov iu.   poi cmq fanculizzati con la fatalit di: shannon lavato dalla vicina stronza, chloe e gli effetti dello stress, l'esagerazione di dentifricio xch ovviamente la bocca non sa di rose dopo aver vomitato, la cosa che shanni supera le proprie paure e la assistela gerardah aveva guardato sara da distanteecco. e l'accoccolamento sul divano.   devo commentare il finale? s? beh. yeah. ok, mi spiego: non poteva essere diversamente! per forza lui doveva arrivare al livello massimo di caccapupù…. perché è fottuto. chloe è il top, lui ha capito di essersi infognato e adesso non sa cosa fare. e l'uomo che ce piasce fa cos: fugge. perch in amore vince chi fugge. e i letto fuggono. sono dei corridori eccellenti. quello che mi chiedo, adesso, : come la prender chloe? cio lui non ci fa proprio una bella figura. e poi voglio capire cosa pensa lei. seconda cosa:  ovvio che lui non potr cancellare il sentimento, anzi, finir x nuotare nella caccapupù…e voglio capire. e poi, tu…. tuuuu. "SE CE LA FARANNO". e il vecchio lavoro. credi che me ne sia dimenticata? no, ce l'ho ben stampato in mente. quando questa ff sar finita, avrai il mio rispettoo il mio puah.   per il momento posso solo dirti che adotti sempre le scelte giuste, anche se quel "SE CE LA FARANNO" mi sta altamente sul babydiciamo.

31/03/14, ore 15:05

Cattiva Cri ç__ç ci avevi illuso tutte che finalmente si davano da fare...e invece no! ç__ç sto soffrendo! trova il modo di consolarmi!! :P potresti presentarmi suo fratello ad esempio :P comunque apprezzo anche la scelta del titolo...perchè mentre lo leggevo ascoltavo Demons degli Imagine Dragons :D fa niente se non l'hai chiamato così per loro XD finalmente l'aria si surriscalda un pochino ^^ bene, bene! vedremo in seguito! Anche se ho già letto il 4 spero ancora in qualcosa di più nel 5 :P :P Adesso mi dileguo...
Bacioni, Mary♥

31/03/14, ore 15:01

Oooohh il famoso capitolo sul Luna Park!!! *O*
scusa il ritardo ma ci sono periodi in cui sono così pigra che anche recensire mi costa fatica XD
Bello, bello! Mi è piaciuto! :D non sono una fan dei luna park perchè ho paura ma li adoro perchè sono pieni di luci e la gente è felice ^^. Se non fosse stato per Ryder...eheheheh e vabbè, vorrà dire che aspetteremo! (ma anche no.) Piccola peste♥ comunque Good Job, amica! :D stai tranquilla che le tue paure per la storia sono infondate ;)
Ti vi bi, Mary♥

31/03/14, ore 14:57

Arrivo a fine capitolo e scopro che mi hai citata *O* grazie della "dedica" :D Sono senza parole :D ma sempre felice di averti ispirato :D sono contenta della piega che sta prendendo finalmente la loro storia! Brava! Però vorrei vedere anche uno Shannon più Shanimal :P vabbè parlo per invidia XD È giunto il momento di fare i conti con la propria coscienza, Shanni...get over it! ù.ù Ora speriamo che Chloe capisca le sue ragioni e lo ami ancora più incondizionatamente. :D Non vedo l'ora di leggere il 5!!! *-* A presto Cri!
Un bacione, Mary♥

30/03/14, ore 20:47

L'apertura di questo capitolo è davvero troppo tenera: Chloe, che solitamente è spigliata e sicura di sé, è lì che si chiede dove ha sbagliato, perché qualcosa di male, che spinga Shannon al silenzio l'ha dovuta fare per forza, altrimenti non si spiega questo mutismo, almeno secondo lei. Quindi vediamo Chloe interrogarsi, proprio come ogni donna, la quale inevitabilmente perde la propria razionalità, quando si innamora perdutamente; perché ora possiamo dirlo, giusto?
Entrambi si amano e sono spaventati -anzi è Shannon quello spaventato; terrorizzato, oserei dire-.
Entrambi si amano e si divorano il fegato a causa di pippe mentali, degne di una protagonista di un Harmony. xD
Ok, sì, Shannon in questo capitolo è stato davvero un cagasotto mestuato, ma è stato anche tanto tenero e pariabile addosso, come solo un adolescente alla sua prima cotta, sa essere. *-*
«Il batterista fa schifo».
Non gli aveva prestato attenzione, Shannon aveva percepito una voce che durante l’esecuzione non doveva esserci, certo, ma era famigliare, tanto che non lo distrasse dai propri voli mentali.
«C’è uno squalo con tre bocche che sta mangiando Jared».
Il ritmo, doveva cercare di tenere il ritmo. Quale, non lo sapeva nemmeno lui.
«Chloe, cosa ci fai qui nuda e con i capelli verdi?»
Shannon alzò lo sguardo dalla batteria concentrando gli occhi oltre il vetro della sala registrazioni. Una bacchetta gli scivolò dalla mano, mentre con l’altra continuava ad accanirsi passivo su un piatto.
Dov’era Chloe? Non la vedeva.
Ehi, ma da quanto gli altri avevano smesso di suonare e lo stavano fissando?
Oh, si interruppe anche lui.
«Bene, cinque minuti di pausa per tutti, è meglio» annunciò Jared posando la chitarra.
«Dieci per Shannon così riesce a masturbarsi». Continuò a prenderlo in giro.
«Ok, facciamo quindici in modo da darmi il tempo di fare una sveltina con Logan» concluse facendo ridere tutti, mentre la diretta interessata cercava di scacciare con la mano il pensiero.
Non che le dispiacesse, ma non le servivano gli occhi della crew puntati addosso. Fossero spariti per caso sarebbe stata una cosa che poteva passare inosservata, così no.
AHAHAHAHAHAHAH questa è stata una delle parti che ho preferito di più del capitolo, mi è piaciuto davvero l'intervento della divaH, sempre pungente pur non perdendo la sua sagacia.

Tomo sorrise, quella volta non era una domanda, quanto più un invito a continuare. Lo stava incalzando, quasi volesse portarlo a una considerazione.
«Perché con lei sto bene. Non mi pesa quando c’è, mi fa piacere passare del tempo con lei. Se non la sento o la vedo mi manca. Forse mi sarebbe piaciuto aspettare di capire cosa vuol dire tutto questo»
«Semplice» riprese Tomislav.
«Cosa?» Shannon sembrava perso. Fissò il fratello, ma anche lui stava annuendo convinto.
Tutti scemi in un colpo? Fissò la tazza preoccupato. Cosa avevano messo nel caffè, marijuana?
«Ti piace».
«Sai che novità» sogghignò. Iniziò a guardarsi in giro per capire se c’era qualcosa da mangiare, sapeva che di lì a poco sarebbero entrati nella fase della fame chimica.
«No, Shan. Intendo che ti piace davvero, che ti stai innamorando». Tomo sorrise indulgente, come si faceva con i bambini quando si spiegava loro un nuovo concetto.
Oh Mofo! *-* Io l'avevo detto che come guru sarebbe stato fantastico e che avrebbe aperto gli occhi a quel caprone di Lero1, che imperterrito continua a negare quello che prova non solo a se stesso, ma anche ai suoi più cari amici, come ad esempio durante la conversazione con Wayne: «Da quando sei diventato gentile e premuroso?»
«Da quando cerco di portarmela a letto»
«Se vuoi convincerti, fai pure…» lo prese in giro l’amico.
«Senti Wayne, se continui così col cazzo che ti giro il suo contatto, così dovrai affidare tuo figlio a qualche liceale sfigata con problemi della personalità o a qualche nonnetta che non si ricorda nemmeno dove ha lasciato la dentiera»
«No ok, la pianto. Ciao animale innamorato!»
«Fanc…» ma l’altro riattaccò prima di permettergli di finire la frase.

È stato bello anche il modo in cui hai descritto l'ansia e l'imbarazzo di Shan, nell'aspettare Chloe, fuori casa sua per accompagnarla; ma soprattutto vorrei fare i miei più sentiti complimenti a Chloe che -permettimelo- se l'è tirata un po', è stata più sostenuta con Shannon; e io davvero vorrei stringerle la mano, perché a mio parere è così che ci si comporta; non da zerbini, solo perché si ha davanti una persona che ci piace -in questo caso possiamo dire anche due: Shannon e la Shanaconda, che ormai ha vita propria xD- un po' di orgoglio, di dignità e amor proprio NON GUASTANO AFFATTO, anzi.
E a proposito di amor proprio mi è venuta in mente la battuta della mia perfida Logan: «E vedi di recuperare le palle tu, oltre che un po’ di amor proprio».
E io mi chiedo come si fa a non amarla? Come? Anche perché ho detto le sue identiche parole, qualche lamento/elucubrazioni mentali di Shannon più in alto.
se fosse un uomo, la sposerei; ma visto che invece è una bellissima donna, mi prendo Leto2 -anche con il costumino da draghetto, che poi si provvederà immediatamente a togliergli- posso? Sì? <3.<3

Ritornando alla storia -mi distraggo troppo facilmente, quando si tratta dei Leto >.<- mi hai fatto stare con il fiato sospeso e con la curiosità che mi divorava il cervello, fino a quando Chloe non ha raccontato quello che le è successo.
Dio mio, un leone? Sarei morta dallo spavento e il povero Ryder sarebbe stato poco più di un piccolissimo spuntino per il Re Leone... Ooooook, bandiamo gli zoo, da qualsiasi itinerario e/o attività di svago; la prudenza non è mai troppa. Ahahahahahah x'D
Nonostante le battutine sconce, che i due si sono scambiati durante la cena e nonostante io abbia più volte sospettato che l'adorabile, dolce e civile vicina avesse versato addosso all'animale dell'urina -non chiedermi perché, ti prego! Non lo so neanche io O.O ahahahahah-; io ero letteralmente in un brodo di giuggiole, per la dolcezza di questi romantici (a modo loro) zucconi: Shannon che aiuta Chloe, mentre lei vomita anche il cenone di ventorcidi Natali fa;
Chloe che gli sposta delicatamente i capelli dal bel volto del nostro figo concentrato, mentre si accoccola a lui, intrecciando le dita dell'una a quelle dell'altro; è troppo asdfhhjklpoiuytrewqxzcvbnm *-*
Tanto che almeno un piccolo e casto bacio a stampo, ci sarebbe stato; io l'ho sperato e voluto fino alla fine; anche quando Shannon si è svegliato, ho sperato si svegliasse anche la sua bella addormentata e che insieme iniziassero una nuova giornata all'insegna del sesso più selvaggio...e invece? Invece, si alza e se ne va >.< ma a dire il vero io non posso biasimarlo; una persona che ha sempre cercato e trovato rapporti occasionali o scopate estemporanee o comunque donne che per lo più lo avvicinavano o per del grande sesso o ancor peggio per cinque minuti di notorietà; un uomo che credeva ormai di non essere fatto per essere amato né tanto meno per amare; che ora invece si ritrova con tutte le sue certezze che gli sono venute meno, che sono crollate come un castello di carte sotto un tocco più profondo, il tocco di Chloe, e che quindi comprende che lui non è solo un animale in cui prevalgono gli istinti primordiali, e quindi solo l'attrazione fisica, ma che è anche in grado di amare; e forse ora ciò che lo spinge a scappare può essere oltre all'enormintà, al peso, della scoperta anche la paura di non essere ricambiato (?) -, la smetto, mi sono lasciata prendere la mano come sempre, dicendo cose che forse non c'entrano niente col capitolo >.< - Coooomunque secondo me è normale, che sentendosi sopraffatto da sensazioni e SENTIMENTI mai provati, venga preso dal panico e scappi e forse forse credo che al suo posto, io se avessi vissuto i suoi stessi precedenti, non mi sarei comportata tanto diversamente. Lo so, non è una bella cosa; ma il panico non si gestisce, ed è per questo che non me la sento proprio di inveirgli contro, anche perché sono sicura che nel prossimo capitolo troverà un modo più che superlativo per farsi perdonare -Sesso, sesso, sesso, sesso- e forse anche grazie all'aiuto del saggio Tomino (?)

Detto ciò, posso farmi prendere dall'ansia e dal panico anch'io: la prossima settimana, se pubblicherai -DEVI T.T- sarà l'ultimo capitolo? O.O

Con ansia, alla prossima ;)