Ruin
di Soqquadro04

29/10/14, ore 23:49

La ff è davvero carina. Scritta bene indubbiamente, e molto poetica. E' ben percepibile il desiderio di entrambi e la fame, quella ardente e le emozioni amplificate dei vampiri che comportano.
La frase finale è spettacolare!
- A

07/09/14, ore 13:14

Ho letteralmente amato il tuo stile di scrittura. Si percepisce a pieno la storia che ti travolge completamente. Bravissima

11/03/14, ore 11:21

Carina mi e' piaciuta. anche se ovviamente ci sogniamo questo genere di cosa sulla CW, magari potrebbero darci qualcosina piu' soft ..penso che qualche momento Delena un po piu' hot ci sara' magari verso fine stagione. comunque spunto carino davvero complimenti. in attesa della 5x16

09/03/14, ore 22:48

Emozioni come brividi sulla pelle.
La loro passione è vita ... è morte.
Come la loro sete ... come il loro sangue.
Si bramano e si dissetano, mai sazi ... mai appagati di quell'appagamento.
Come il virus, l'amore li ha contagiati ... e il bisogno reciproco è più forte della sete, il loro prendersi più vitale del sangue.
Rischiare è vita ...

Mammaesme

09/03/14, ore 21:47

Non ho parole
Stupenda! Lo sapevo che non mi avresti delusa u.u <3
Ovviamente una cosa del genere possiamo scordarcela - perché non lo spostano alla HBO per questa puntata????? >.< - anche se spero che almeno qualcosina più "innocente" ce la daranno nella prossima.
Dai! Dopo tutta quel modo disperato in cui si urlano a vicenda e in cui la bacia NON POSSONO non darci almeno del piccolo Dex *guarda gli sceneggiatori con gli occhi da cucciolo*
Come sempre, non credo proprio che siano OOC XD
La parte finale, anzi, credo sia molto da Damon
«Mi rifiuto di vederti soffrire e implorare per una goccia di sangue in più – quattro once al giorno non sono niente, Elena. Non perderai la ragione per la sete – non se posso evitarlo.»
Aawwww il mio amore! Quanto è sdfdsf?? <3 <3
Anche il modo in cui hai descritto Elena mi è piaciuto. Combattiva per il suo uomo! <3
Alla prossimaaa
Kiss kiss =)