La ville aux coeurs fanès
di Kodamy

16/09/09, ore 22:55

è tardi, domani ho scuola, non ho studiato praticamente nulla eppure sono qui a commentare una tua fic scritta praticamente 5 mesi fa XD quasi ridicolo, no? XD
No, perchè se una fic è bella, è bella e basta, ecco è_é e questa fic è sul serio serio serio bella
ma andiamo con ordine...
partendo dal fatto che, te lo devo dire, amo il tuo modo di scrivere - e credo di aver letto tutte le tue fic con fandom D. Gray - quindi spero davvero riprenderai a scrivere presto!
Ho la sensazione che miss Lina si sia ridotta in quello stato a causa di Allen...omg, spero bene di no, altrimenti quel ragazzo impazzisce dai sensi di colpa, ma sul serio così pare XD ancora, voglio sperare che Kanda non faccia la stessa fine di miss Lina - sai, di problemi ne ha anche lui...eh sì - ma sono convinta che Lavi è apposto, perché tanto quel genio ha una mentalità pari a quella di un neonato...sempre se non si fa prendere le sue crisi "A Bookman non serve un cuore- e allora per quale assurdo motivo io ne ho uno??" e simili... XD te lo chiedo come favore personale, continua questa fic appena ti torna l'ispirazione! mi ha preso troppo XD
baci,Kicchina <3 <---omg ho messo un cuoricino O.O odio quei cuoricini XDXD
vabé, spero a presto!

13/05/09, ore 16:06

E' da un pò che leggo questa fan fic, ma recensisco solo ora. Hai un buon modo di scrivere, semblice ed incisivo, davvero molto apprezzabile...anche la storia, per quello che hai mostrato fino ad ora, è davvero interessante; sono curiosa di scoprire come proseguirà e che fine farà la povera Lenalee e tutti quelli sotto l'influsso dell'Innocence. In quest'ultimo capitolo ho apprezzato il piccolo momento che hai dedicato a Kanda e Lenalee, io adoro il loro rapporto...ho trovato anche molto tenera la preoccupazione di Allen per la compagna ^_^ Spero di leggere presto il prossimo capitolo e saperne di più! Complimento ancora^^ Irene Adler

21/07/08, ore 12:02

Povera Linalee ç__ç si è ammalata? Io sono una persona fondamentalmente ottimista, quindi tendo a vedere tutto con una nota di posività! Solo devo pensare a cosa ci sia di positivo nel fare (attualmente) la bella addormentata... ò.ò xD Comunque... Ma non potevano afferrare i bambini con la forza e portarli via e poi occuparsi felicemente del resto? No, eh? Vabeh, ci ho provato. xD Comunque, sappi che con la tua fic sto iniziando ad apprezzare Linalee. Il punto è che, secondo il mio personalissimo canone di gradimento dei personaggi, le mie lodi vanno solitamente al più odioso/idiota e solitamente sono quei personaggi che si ritrovano in situazioni assurde ma che quando vogliono sanno fare i seri. Vabeh, in parole povere, il mio personaggio preferito è Bak, nonostante non centri nulla con quello che volevo dire. Quello che intendevo è che Linalee e Allen si trovano in una parte isolata e recondita fra la zona "personaggi che hanno caratteri che m'interessano", quindi tendo a trovarli interessanti "il giusto". Al contrario, quando vengono mostrati in situazioni come la tua, ovvero che sono di un IC pauroso (in senso buono, ovviamente), mi piacciono moltissimo, anche perchè, oltre a scavare nell'animo di questi personaggi in fondo affascinanti, si vede come una "prosecuzione" di ciò che ha fatto Hoshino. Mi sembra di leggere, anzichè "vedere", un episodio del Manga di D. Gray Man, che potrebbe essere mostrato senza problemi nella storia principale. Nel prossimo capitolo arriveranno anche Yu e Lavi? *o* Non vedo l'ora! Aggiorna presto, un bacio, e dammi del tu che sono ancora una giovine fanziulla! xD

13/07/08, ore 19:47

Eccomi giunta. Ahh, cara tristezza mista a depressione, riconosco il tuo stileXD Bella la tua Lenalee, fragile ma ricca di emozioni, spicca in questo villaggio francese. Eppure anche lei diventa immobile come un sasso e piangente come una cascata, quando scopre i sintomi di questa città maledetta(sarà un'innocence un po' incacchiata??). Allen mi sembra una figura candida ed eterea, è incredibile la sua calma, come se non sentisse il peso della maledizione .è come se fosse rimasto bambino, come i poveri orfanelli che non riescono a percepire l'angoscia che attanaglia gli adulti. Ottimo il finale. Sono felice che tu riesca a descrivere senza preferenze i protagonisti, a differenza di meXD( Lavi domina...in fondo si chiama come me!). Ah, un'ultima cosa: sei libera di non rispondermi perchè non centra niente con la tua fic, ma ti posso chiedere come faccio a mettere il bannerino allelinalee sul mio account?(*LaLa corre a seppelirsi*). Purtroppo non un portento con il computerXD!Alla prox,LaLa

10/07/08, ore 11:10

Mmmmh…hai ragione…ora è inquietante anche Lenalee!Ma non ho capito,è morta o a solo preso la maladie du sommeil?Uh uh,quanto mi piace questa fan fiction!Aggiorna presto e alla prossima^^

09/07/08, ore 19:58

Come già commentato in privato, questo capitolo è fantastico *__*
Il fatto che Lenalee si ammalasse un pò me lo aspettavo... e il modo con cui hai descritto Allen che la trova nella camera dei Finder mi è piaciuto moltissimo *___*
E Allen... lui è così... così... pucci! x3
Aspetto impazientemente l'arrivo di Lavi e Yuu ora! *__*

05/07/08, ore 12:50

Uh-oh, una long fic. LaLa è deliziata, me la gusterò con calma e serenità, finchè non mi rimarrà un aroma forte e indelebile, cicatrizzato dalle tue frsi, agrodolce come un liquore. Intanto, incominciamo dalla ciliegina sulla torta: il commento iniziale, elegante ma raffinato. E poi scendiamo verso i successivi strati della torta in cui è spalmata la tua fic: le descrizioni efficaci, i caratteri dei due protagonisti, particolari che esprimono la loro umanità(come l'allergia di LenaleeXD) che rendono la fic realistica e dolce. E po io adoro il tuo stile. Bellissima. Spero che arriveranno presto anche Kanda e Lavi(mon amour-ç-). P.S.= posso prendere anch'io il banner AllenLena sul tuo account o preferisci di no??. Alla prox, LaLa

03/07/08, ore 00:21

Storia interessante...sono davvero curiosa di scoprire cosa sta accadendo all'inquietante paese. Complimenti! Descrivi divinamente gli ambienti (sembrava che Eglentine fosse proprio qui davanti ai miei occhi^^) e caratterizzi altrettanto bene i personaggi - compreso Allen^^- Aspetto con trepidazione il continuo ( in particolare il momento in cui arriveranno Lavi e Yu xD)Baci a presto Nahema

02/07/08, ore 21:58

Veramente molto bella! Sono curiosa di saperne di più su Blanche, e mi fa piacere vedere una Linalee e un Allen perfettamente IC, nonostante non ami poi moltissimo i personaggi. L'avventura si fa interessante e sarò lieta di seguirla! Non temere sul fatto delle recensioni... è vero che fanno piacere, ma una storia con varie recensioni non significa che sia per forza di buona qualità, ce ne sono, di fanfic da censurare ricche di commenti di dubbio gusto! xD La tua, anche se magari ne ha poche, è senz'altro di buona qualità!Hai uno stile che, semplicemtente, mi piace molto. Vi sono dettagli e descrizioni che trovo rilevantissimi, poichè fanno immaginare alla perfezione cosa succede, con tanti dettagli che riescono a immedesimarti nei personaggi e a farti visualizzare perfettamente la scena con gli occhi della mente! Povera Linalee ç__ç in effetti ha avuto un passato duro... spero che con questa fic le renderai un po' di giustizia! Chissà,magari, la sua allergia, potrebbe risultare rilevante contrò un qualche attacco che sfrutta l'olfatto! xD Cerchiamo i lati positivi nelle situazioni... e poi, con gli akuma non si può mai sapere! xD Un bacione,aggiorna presto! *o*

02/07/08, ore 17:54

Uh che bellezza,hai fatto velocissimamente!!Mmmmh…come sono inquietanti questi bambini,no,quanto sono inquietanti tutti!(a parte Lenalee e Allen)Che bello,sono troppo curiosa!Alla prossima^^

02/07/08, ore 16:03

Bellissimo questo capitolo (anche se lo avevo già letto :P)!Molto più bello del primo.
Anche se la questa fic non riceverà molte recensioni continuala! E' troppo bella per essere accantonata!
Ah! Per testare se Allen è Allen, io ci sono sempre! :P

29/06/08, ore 20:13

Mi piace,già dal titolo mi attirava e il capitolo era bellissimo!Aggiornala presto,alla prossima^^ (non imparerò mai a fare commenti decenti…=-=)

28/06/08, ore 18:30

Bellissima Kodamy *____* Te l'ho già detto e te lo ripeto, è bellissima *______*
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo :sisi:
E ti dico pure questo: scrivi benissimo *ççç*