Looking back at sunsets
di Mao_chan91

02/07/08, ore 12:58

Molto scorrevcole, piacevole, quasi... beh, nonostante Neji non sia un personaggio frizzante nè lo sia il pairing o la shot nell'insieme, io l'ho trovata comunque fresca. Non nel senso che ti fa sospirare di sollievo, è più un soffio che da un brivido freddo, ma lascia una buona sensazione addosso. Non so bene come spiegarmi... forse la sensazione è dovuta alla scorrevolezza con cui hai reso Neji: la sua storia, i suoi sentimenti spesso contrastanti, il lento cambiamento, quella distanza che fa male e che eppure è il primo che tenta di mantenere (fallendo, alla fine).
Uff, mi spiace lasciare una recensione di fretta, ma davvero è come se non ci fossi in questi giorni! *sigh*
Un onore, essere al secondo posto insieme a te! ^^ Bacio

01/07/08, ore 12:40

ç.ç commossaaaaaaaaaaaa billa sta ff moooooooooolto psicologika continua cosiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

01/07/08, ore 00:02

complimentissimi, fic meravigliosa!!! *O*!! Complimentissimi x il 2 posto!!^O^!

30/06/08, ore 15:37

Quando l'ho letto, stentavo a credere che questa fosse la tua prima NejiHina. Per renderti l'idea, avevo gli occhi fuori dalle orbite, stile manga! u.u
Insomma, è descritts alla perfezione. Ogni pensiero, ogni gesto, ogni parola, è tutto calcolato in modo sublime, in una maniera tale che vanno ad intrecciarsi ogni singolo pezzo in un puzzle definito e finito. Lo stile è a dir poco fantastico. Scorrevole, semplice ma mai banale, interessante, in grado di trascinarti fino all'ultimo rigo e sperare di non doversi al contempo arrivare mai. La scelta del POV di Neji rende poi tutto più...eccellente, ecco.
Non è facile imporre la narrazione dal suo punto di vista perché Neji è di per sé un personaggio piuttosto complesso e variegato, ma proprio per tale ragione quando si leggono delle fanfic del genere, beh, il risultato è davvero ottimo. Bravissima, sul serio! Spero ne scriverai altre su questa coppia, da Hyugacestosa quale sono! ^.- E complimenti per il podio!
At the next! Kiss!
memi

29/06/08, ore 20:45

ta-daaaaaaaaaan! arrivo iooooooo! *calpesta gli altri* xDD sono una delle tue maggiori commentatrici accanite, la mia recensione non poteva mancare ù__ù xD passo subito alla fic, anche se sai già come la penso ^^ Questa ff è meravigliosa. Stupenda nelle descrizioni, nella sua storia, poichè l'insieme degli accaduti raccontati al suo interno si armonizzano perfettamente gli uni con gli altri, nonostante non siano narrati in ordine cronologico. Non sono una fan del NejiHina, eppure questa fic mi ha colpita nel profondo. Il loro sentimento sembra così IC, e il loro evolversi così reale. Hinata, soprattutto, qui si evolve. Acquisisce coraggio e determinazione. Questo è stato uno degli aspetti che mi è piaciuto di più. Assieme al tuo modo di scrivere che non mi delude mai. Io lo adoro, davvero xD e sarà un ulteriore piacere per me aiutarti con la mia opinione ogni volta che vorrai xD bravissimaaaaaaaaa!

28/06/08, ore 18:53

e questa sarebbe la tua prima nejihina? beh non posso che farti i miei più sentiti complimenti, è davvero bellissima. intensa, lascia col groppo alla gola, lascia storditi. lo stile è impeccabile, riesci davvero a tratteggiare bene le descrizioni, i sentimenti dei personaggi, i dialoghi. buona l'idea di usare la protezione che neji ha verso hinata come qualcosa che sublima: prima dovere, e poi...semplicemente la sua forma più forte d'amore. e davvero indicato anche il fatto del segno maledetto, ora nn ricordo di averlo visto in altre fic ma se così fosse poco importa, perchè hai usato benissimo l'espediente. insomma, una fic coi fiocchi, che mi è piaciuta moltissimo, e lascia un senso di amara consapevolezza che alla fine non può esserci un lieto fine. ma è anche per questo che le nejihina, spesso sono così belle^^un bacione
ps. mi ha detto kaho che scrivi anche delle edwinry, garantisco che appena ho un po' di tempo andrò a leggerle sarebbe una manna dal cielo: il fandom di fma è infestato di yaoi e le edwin decenti si contano su una mano, e a malapena! che gradita sorpresa sapere che tu le scrivi!!

28/06/08, ore 18:08

Cavolo...mi hai fatto piangere, non scherzo. Sinceramente non credo ci siano parole per definire la bellezza di questa fiction. Perchè è semplicemente..troppo. Insomma, le descrizioni dettagliate ed impeccabili, il lessico completo e lo stile scorrevole....è una fic grandiosa. Scusa ma sono ancora scossa...alla prossima e ancora complimenti!