Eternity
di jawaad93

08/04/14, ore 02:05

Okay, visto che ho un sacco di caffeina in circolo stasera l'ho letta subito e mi è piaciuta davvero molto, anche perché amo il soprannaturale e amo The Vampire Diaries e i libri sui vampiri quindi io sono molto di parte sotto questo punto di vista ahahaha
Comunque, dicevo, mi è piaciuta molto anche perché comunque c'è un aspetto profondo in questa OS che ho apprezzato moltissimo, e cioè che bisogna superare pregiudizi e preconcetti, che l'amore arriva quando meno te lo aspetti e che questo cambia le persone! Infatti Liam è cambiato quando ha capito di volere Zayn e l'ho trovato un aspetto molto bello perché a tutti piace il cattivone, ma piace ancor più il cattivone che diventa un bravo ragazzo per amore. E diciamocelo: Liam è uno splendido cattivone!
Mi piace molto che anche il fatto che ci hai messo Niall. Molte persone quando scrivono dei Larry e degli Ziam si dimenticano di lui, ma quel povero ragazzo ci va messo! È il minimo!ahahaha quindi mi è piaciuta molto la parte in cui appunto Niall prende posizione e dice a Liam che è stanco di fare lo schiavetto. Evvai Nello, uno a zero!
Le scene rosse mi sono piaciute, credo che nelle slash almeno una scena di sesso (anche preliminari, ma almeno qualcosina) ci debba essere! Quindi sono contenta che ci hai messo il sesso Larry e Ziam, anzi, ho fangirlato come una scema perché io amo le slash rosse.
Quindi, se non si è capito, mi è piaciuta e spero scriverai delle Ziam in futuro *-*

11/03/14, ore 13:52

Devo dire che sta storia è proprio figa, adoro dove loro sono esseri sovrannaturali. Lo trovo assolutamente bellissimo. Comunque la tua storia è stata davvero carina. ❤️

10/03/14, ore 19:17

Non potevi vedere la mia faccia mentre leggevo. o.o
SEI UN GENIO! hahahahahaha
Vampiretti e licantropi gay con i nomi dei ragazzi sono il top, ti giuro hahahahah

Bien, finisco. lol

ps: pure io vorrei toccare il culo di Lou, eh eh!
HAHAHAHAHAHAHA