Going Under
di Dimea

09/02/15, ore 22:22

E anche nel terzo capitolo confermo la mia opinione!:)
Ottima trama, molto originale. Ottimo inserimento dei personaggi.
E' piacevole e ci sono diversi colpi di scena, che tengono viva l'attenzione del lettore!:)
Però, gioverebbe di un'aggiustatina dal punto di vista della forma. Intendo dire, che alcune frasi risultano poco scorrevoli o alcuni termini inadatti al contesto, a volte e la punteggiatura andrebbe rivista qui e là. Niente di grave, ripeto, e so di essere una gran pignola (per non dire rottura) da questo punto di vista, ma credo che con una bella limata qua e là, la tua storia possa migliorare ancora molto e diventare un bel libro!;)
Forza così!!:)

09/02/15, ore 22:16

Anche questo capitolo mi è piaciuto.:)
Confermo la mia opinione, c'è un'ottima base in questa storia.
I personaggi, anche se ancora non completamente caratterizzati, vengono introdotti bene, così come il mondo (anche se avrei preferito una descrizione più ricca dell'UnderTown:D)
Continua così!:)

09/02/15, ore 22:10

Dunque... è  sempre difficile recensire il prologo di una storia, perché si è solo all'inizio e ancora non si è davvero "entrati" nella trama.
Però, l'idea c'è.
E' originale, cosa che di questi tempi è davvero difficile trovare, e può diventare davvero un'ottima storia!:)
Perciò sì, devo dire che mi piace.:)
La caratterizzazione della protagonista, anche se solo agli inizi, sembra anch'essa promettere bene.
L'unica cosa è che, secondo me, andrebbe riletta per correggere la punteggiatura e alcuni errori di battitura, che rovinano un pochino la scorrevolezza della lettura, niente di grave comunque!:)

31/01/15, ore 09:04

Caspita, mi piace un sacco!
L'idea è davvero originale, scrivi bene e non ci sono buchi nella trama! Ti consiglio comunque di rileggere i capitoli, perché ogni tanto sono scappate lettere e virgole in più o in meno (ma molto raramente, tranquilla!)
Alexis (se è questo il nome, faccio sempre fatica a ricordarli) mi intriga un sacco, non riesco ancora a capire il suo carattere... E comunque essere a capo dei ribelli a 21 anni non è una cosa da poco!

Metto la tua storia tra le seguite -appena capisco come farlo dal cellulare- e spero mi manderai un messaggio quando aggiornerai!
A presto :)

03/04/14, ore 21:56

Ciao ^^
Il primo vero capitolo esaudisce tutte le aspettative date dal prologo perchè è scritto molto bene, dà un'idea dettagliata dell'ambiente senza però risultare troppo pesante o ridondante di descrizioni. Si legge davvero con piacere, cosa che, per quanto scontata possa sembrare, non si trova facilmente nelle fan fiction. La trama è avvincente e i misteri da svelare più avanti nella storia fanno venire voglia di continuare ancora di più la lettura.
Davvero brava!
Red Wind
(Recensione modificata il 10/04/2014 - 06:16 pm)

11/03/14, ore 18:24

La storia mi piace molto, anche se il primo capitolo è ancora presto per dirlo. Mi piace la protagonista e anche il fatto che è rinchiusa in una prigione dorata da suo padre, anche se è una cosa già vista. In ogni caso scrivi bene e l'idea della storia ambientata nel futuro mi piace. Continua così! ^^

Red Wind

P.S.
Ogni quanto aggiorni?
(Recensione modificata il 11/03/2014 - 06:30 pm)