La Gemma dell'Anima
di KaterinaVipera

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/06/17, ore 15:37

NOOOOOO! voglio il seguito!!!
lo voglio lo voglio! sopratutto dopo questo extra, tu mi devi un seguito lo voglio!
Celia: forte...credo.

26/06/17, ore 15:35

auwwwwww che figata! alla fine ecco la figlia di Loki, io però le avrei fatto la pelle azzurra, se non altro sarebbe stata originale e coerente con la stirpe dei giganti.

26/06/17, ore 15:33

la citazione a Max pezzali era stupenda e perfetta!
cavolo questo si che è stato un bel capitolo e poi ecco ricomparire Mary. la adoro è pucciosa ma anche in gamba e poi è merito suo se Loki e Cat stanno di nuovo insieme

26/06/17, ore 15:28

auwwww che bella Cat, mi dispiace se soffre ancora per le ferite passate. comunque mi piace vederla con Loki
Celia: anche a me.
davvero?
Celia: >/////>
gelosa? XD
Celia: no! >.<
oookey, quindi il prossimo che capitolo sarà? andiamo a scoprirlo!

26/06/17, ore 15:23

a me Odino sta sulle palle.
infatti aspettati fuoco e fiamme in una certa storia, anche se ci vorrà una vita con il mio tempo di aggiornamento
Cat è stata straordinaria però chissà che imbarazzo dover incontrare così il re degli dei ahah

26/06/17, ore 15:20

siiii Mary è stata una grande! ed ecco che riappare lo scimmione dorato con la sua Jane XD
che bello quindi suppongo che Loki e Cat si sposeranno *^*

26/06/17, ore 15:15

ma povero Jake! lui sta solo tentando di proteggere Cat, in fondo gli amici fanno questo luno per l'altra. spero che almeno stavolta Loki mantenga la promessa, se no lo uccido io

26/06/17, ore 15:12

oh dio...povera Cat. però almeno è viva anche se un dolore simile, perdere un bambino fa sempre male. almeno così penso io non ho mai affrontato una tragedia simile anche se conosco persone che l'anno passato.

26/06/17, ore 15:08

noooou mi sono troppo commossa. oggi fa un caldo da morire ho tipo messo la musica a palla, una playlist a caso con un po di tutto mentre mi leggo questa splendida storia

26/06/17, ore 15:03

ma povero Jake! XD Loki o meglio Piccolo cervo è grandioso! anche se un po è per la gelosia che fa così. bhe ecco le gemme tutte riunite
ormai siamo agli sgoccioli e bella l'idea di usare illusioni e bombe

26/06/17, ore 14:58

Loki il dio delle malefatte e degli inganni! confermo ancora il mio smisurato rispetto per sto coso. è stato incredibile anche se un po del merito è pure di Thor
mi piace vederli collaborare per una giusta causa ^^

26/06/17, ore 14:51

sei un diavolo non una vipera XD
ma povero Loki e povera Cat...ho un bruttissimo presentimento
se Loki consegna le pietre succederà un casino

26/06/17, ore 14:48

sono solo affari eh? Thanos non cambia mai, stronzo che non è altro. bhe almeno è viva dai, una magra consolazione
e Jake dovrebbe stare attento, per quanto controllato Loki è pur sempre un dio

26/06/17, ore 14:45

cavolo...ora le cose si fanno serie. Cat è stata rapita e probabilmente la cosa non si fermerà quì, certo che okey Loki è uno stronzo di infida categoria ma lei era in pericolo, doveva restare secondo me

26/06/17, ore 14:42

lo dicevo che Loki resta Loki u.u
okey forse l'ha detto per proteggere lei, però povera Cat C.C

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]