Undercover
di Gomizzle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/09/14, ore 13:27

non sono una fan di justin ne di selena, ma questa jelena è troppo bella ed è la dolcezza, non ho trovato errori grammaticali ed è stupendo ^^
sai descrivere molto bene la situazione, i dialoghi sono stupendi .
è stupendissima e aww.

04/06/14, ore 13:45

eccomiii:)
non ci credo ho le lacrime agli occhi:')
sei stata bravissima sul serio:)
ora non preoccuparti, risolvi i tuoi problemi e poi si vedrà:))
complimenti:)

22/05/14, ore 15:55

ehii non preoccuparti, gli esami sono una brutta bestia, devi restare calma, io ho studiato tutto due giorni prima e sono uscita con quasi il massimo devi voti:))
vai tranquilla e aggiorna quando vuoi:)

12/05/14, ore 21:14

Vuoi farmi piangere? Ci sei riuscita alla grande haha tornando a noi; non potevi scegliere modo più bello per chiudere diciamo cosi la ff, davvero c: per quanto riguarda il continuo non ti devi assolutamente preoccupare risolvi prima TUTTI i tuoi problemi e non preoccuparti per la ff c'è tempo per scrivere e questo deve essere il tuo ultimo pensiero ora ♡ spero di avertelo fatto entrare in testa...sto scherzando ma davvero risolvi prima le tue cose, detto questo ti lascio ti sto annoiando lo so, ci si vede alla prossima ff bacii♥

09/05/14, ore 16:29

rieccomii:) sìì sono viva ahaha:)
bene, il capitolo anche se un po' breve mi è piaciuto molto, scrivi bene e adoro la foto a inizio capitolo, è troppo bella!:))
sono dolcissimi quei due:))
davvero bella come storia, complimenti:)
scusami se non sono molto presente è che sono stata poco bene e poi ho molto da recuperare a scuola:(
comunque, spero di ripassare presto:))

05/05/14, ore 20:17

Non ti preoccupare prendi tutto il tempo che ti serve risolvi prima i tuoi problemi vengono prima quelli :) non ti preoccupare per la ff risolvi prima le tue cose, puoi anche ccontinuarla tra 1 anno basta che tu stai bene♡ :)

19/04/14, ore 20:51

rieccomiii:)
scusa il ritardo:/
allora il capitolo mi piace molto, l'ff si fa sempre più bella:)
non vedo l'ora di ciontinuare:)
scrivi davvero bene e mi piace un sacco la gif a inizio capitolo:))
a prestooo:)

17/04/14, ore 09:29

Bellissimo, mi piace molto questo capitolo perke si tratta principalmente dei Jelena *-*. Riguardo al capitolo nn e' cosi corto, perchè a me nn lo è sembrato lol <3
Continua al + presto ;) xx

16/04/14, ore 21:38

*-* continua anche se non presto..ma non la abbandonaree plss :'c
Amo la tua ff, alla prossima ♥

04/04/14, ore 16:08

Allora devi dirmi come fai? Come fai a scrivere così? Dimmelo haha il capitolo è bellissimo non vedevo l'ora che aggiornavi e non vedo l'ora di leggere il prossimo shiaoo ♡_♡

04/04/14, ore 14:25

ehiii eccomi anche se un po' in ritardo:))
Jus l'ha trattata male ma per lei diamine non conta niente?!?!
si è rimessa con lui così! avrebbe dovuto aspettare ancora un po' per vedere quanto lui ci tenesse a lei!
comunque la tua ff mi piace un sacco, la adoro, scrivi molto bene e se aggiungi qualche descrizione in più è ancora più per-fect! ahahaha:)
spero di riuscire a ripassare presto, tu tienimi sempre aggiornata:))
alla prossima:)

03/04/14, ore 19:58

Sono la dolcezzaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comunque è scritto molto bene, solo che è un pò corto, ma vabbene lo stesso lol xx
Mi sta venendo la malinconia dei Jelenaaaaa
Aggiorna presto
ciao bellaaaa <3

03/04/14, ore 19:52

Bello bello *--*
Chantel sempre in mezzo ma okey lol
comunque penso che la lunghezza sia giusta e poi scrivi molto bene
L'ultima gif è tipo troppo bellaaaaaaaaa <3

02/04/14, ore 12:04

AAAAH finalmente si vedonoo lol spero che aggiorni presto. Baci :*

01/04/14, ore 19:43

e beliximo come sempre ti prego continua sono super curiosa di cosa succederà aggiorna presto baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]