New Jeans
di Donixmadness

11/03/14, ore 20:12

Ciao,
Io non penso di conoscerti, oppure ci siamo già incontrate nelle nostre vite passate, scusa ma sto studiando buddismo, ergo non mi è chiara questa storia delle vite, ma sorvoliamo, non fraintendermi, in norma cerco di dedicarmi unicamente a una recensione quando decido di farne una, però questa volta mi sono ritrovata che è da sta mattina che volevo leggere questa storia, e mi auguro che una recensione, alla fine non suoni, anche se ritardataria, così terribile.

Ah giusto, probabilmente dovrei pure persentarmi, ma non ne ho voglia, mi sembrerebbe un modo di mettermi in mostra, quasi come dire: "l'amico di X è stato aggiunto alla lista!" e sinceramente non ne ho voglia.
perciò puoi semplicemente chiamarmi con il nome con cui fimerò in fondo, quello del mio accaunt, o qualsiasi nome, magari non offensivo che tu voglia affibiarmi.

Passiamo alla recensione, allora, il tuo testo mi piace, perchè non è la classica storia in cui Hiroto passa per il pazzo maniaco incapace di vivere la sua vita tranquillo, e Midorikawa per la mamma paziente che alla fine deve sopirsi per qualche indeterminato motivo le decisioni da lui imposte.
E poi hai dato valore al raiting giallo, e lo apprezzo perchè spesso la gente lo mette nonostante non ci sia un motivo ben precisato, altra cosa molto apprezzata è stato il titolo, l'hai descritto alla perfezione, hai racchiuso in due parole un insieme di concetti contorti che io nemmeno mi sarei aspettata.

In oltre hai casualmente scritto di una delle mie Opt non mi ricordo mai l'ordine delle ultime due lettere, preferite, io sinceramente amo questi due, e non faccio altro che dimostrarlo postando fic in loro onore, ho trovato questa storia bella, ben scritta, e particolarmente divertente, cavoli che scherzi che gioca a volte la sorte, e guarda caso è stata colpa sua se tutti gli alibi di Midorikawa sono saltati ù.ù
Ora Midorikawa andra in giro per casa armato di arpione per cercare di uccidere la sorte (?)
qualora si ripresentasse...

Che altro dire, hai scritto davvero bene, e non ho visto nessun errore, quindi brava persona che ancora mi è sconosciuta, per avermi strappato un sorriso con questa inaspettata storia dal titolo tanto virile.
Davvero, ti ringrazio, perchè è anche merito tuo se io oggi non sono una ragazza depressa.

Alla prossima allora, spero di sirentirti! :)

Kisses
Angy <3