Crazy Love
di SHineRose

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/07/15, ore 01:12

AHAHAHAHAHAH
*voglio sapere dove cazzo è finito il mio panino al salame*
AHAHAHAHAH HO RISO 20 FOTTUTISSIMI MINUTI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SEI MITICA

18/07/15, ore 19:55

Amo questa fa e sono contenta che hai aggiornato *^*
Trovo la baekyeol, la hunhan e la kaisoo ADORABILI E BELLISSIMI aww sclero male~~ XD
L'unica cosa è che mi piacerebbe leggere anche delle parti taoris ♥
Baci baci c: Alla prossima :3

05/05/15, ore 14:12

interessante ff, nn vedo l'ora di leggere al più presto il seguito dei questa ff sugli EXO ^^

14/01/15, ore 12:28

Woooah!!
Finalmente hai aggiornato!!!
Sono tipo secoli ch aspetto un tuo aggiornmnto :)))
CHANYEOL E BAKHYUN CHE COSA SONO LORO IN REALTA'??
Sembra curiosa la relazione che c'e'tra Luhan Baekhyun... c'e' sotto qualcosa sotto ve'???
Spero che aggiornerai prestooooooo!!!!

Sayounara
Silvia :)))

12/01/15, ore 21:38

Uuuh sei tornata *^* hello!! Il nuovo capitolo è stato una buona scusa per rileggermi tutti i capitoli di questa splendida ff!! Spero che ci regalerai un altro al più presto!! Lo spero ** per quanto riguarda Luhan, so quanto è difficile per noi fan, ma ha preso le sue decisioni e volente / dolente le dobbiamo rispettare.. :) ma guardiamo il lato positivo, è ancora nel mondo dello spettacolo per cui lo possiamo seguire.. :D il nostro cerbiattolo starà sempre con noi e per me continuerà a far parte degli Exo ** spero che scriverai ancora! Fighting ~

01/11/14, ore 02:09

questo ultimo capitolo è un po confusionale, ma penso che nei prossimi si spiegherà meglio tutto...
la ff è davvero bella....anche se devo dire che dai primi capitoli mi aspettavo uno sviluppo diverso...cioè, sai tipo Luhan che faceva il maniaco sessuale con Sehun....mi aspettavo che Sehunnie sarebbe stato timido per i primi tempi, che sarebbero stati distaccati (due scopamici, come diceva Luhan) con qualche episodio eccitante, in cui Luhan sarebbe stato il convinto attivo pervertito che prende sempre in mano la situazione (e non solo la situazion-...ehm *'COFF COFF' tossisce*), mentre Sehun il timidino che si fa scopare in modo del tutto passivo e quasi tenero....non so se ho reso bene l'idea....piu che altro l'idea di questo sviluppo mi intrigava molto perche Luhannie è il mio bias e dal momento che in tutte le altre hunhan è il passivo, sarebbe stato eccitante vedere le posizioni invertite e il mio arrapante bambi con il totale controllo (come fa con me....pervertita che sono ahaha)....e poi una madre così scassa palle proprio non avrei mai immaginato!!!! però mi fa scassare ahahahaha!!!!
per le altre coppie...la baekyeol è cominciata proprio come mi aspettavo ma in quest'ultimo capitolo non ho molto capito cosa sta succedendo a Baek (cioè, cosa è successo in passato con Luhan)....ma sono covinta che nei prossimi capitoli ci sarà un chiarimento di tutti i dubbi<3<3<3<3
comunque complimenti perchè è stupenda!!! e complimenti per le immaggini favolose di inizio-capitolo (che ho salvato nella galleria ahahaha quindi miraccomando, publicane altre).
aggiorna presto tanto love<3<3<3
-la pervertita<3 (io mi faccio chiamare così e quando ho letto che in questa ff luhan è l'essere più pervertito della terra, stavo per impazzire, giuro. ho pensato: 'lo sapevo! io e luhan siamo fatti l'uno per l'altra! siamo i due esseri più pervertiti della terra e immaginati cosa possono combiare assieme i due esseri più pervertiti della terra... *COFH..COFH...tossisce per quello che può dato che ha la bocca occupat-....CENSOREEEED!!!! 'Lulu cazzo non venire così all'impovviso!!' ahahaha oh MAMA muoio!!! *sclero time*)....vabbe a parte la mia innata perversione....tanti bacini e a presto ora devo andare che è gia tardi...'Luhan amore arrivo subito!!!' ahahaha annyeonghi-kyeseyo<3<3....
-re: by la pervertita<3

20/10/14, ore 21:09

Waaa beata te che ti sei trasferita!
Dove di bello? Se posso sapere!?!
Comunque parlando della storia...
Okkei..non è che adesso si scopre che tutti sono qualcosa, che ancora non ho identificato, ma comunque non umani al 100 %!?!
Woooo è una cosa mi ha lasciato a bocca aperta (in senso positivo) , non me la sarei mai aspettata come svolta!
Adesso questa storia mi piace ancora di più, e non vedo l'ora di scoprirne il continuo!
Spero aggiornerai presto perchè non puoi lasciarci così!! u.u

Per quanto l'aiuto in grammatica, credimi ti aiuterei ma sono la persona meno indicata di sto mondo, scusami :(
Comunque se dovessi in qualche modo accorgermi di qualche errore te lo dirò! ^^

Al prossimo capitolo!
Ciao ciao, in bocca al lupo in tutto!
Un bacio <3

28/09/14, ore 03:02

Omo.......o Cazzola.......o merda......sono dei licantropi?santo dio.il mio cervello non conette.dove ti sei trasferita?

28/09/14, ore 02:34

Ahahahahahahah ah ma che cazz de madre Cia luhan? Lei:ok niente domande imbarazzanti.......come mio figlio a letto e a ggrande

25/09/14, ore 18:58

La storia mi piaceva davvero tanto all'inizio.
Non capisco perché, ora, dopo tutti quei capitoli hai fatto diventare la storia AU.
Mi spiace molto, ma abbandonerò la serie.

23/09/14, ore 19:18

Oooh storia bellissima! Lo letta molto in fretta talmente presa dalla storia e poi lo riletto ahahah!! Non vedo lora che aggiorni! Ferma in questo punto mi fai tenere un sacco sulle spine hehe! Sei molto brava!

23/09/14, ore 16:38

Wowwww...storia bellissimaaaaa...oddio mi hai sorpresa complimenti e proprio bella wowowowowwowowowow continua cosi

23/09/14, ore 14:03

Mi sono persa qualcosa? Leggendo mi è sembrato che Baekhyun e Luhan siano vampiri. Ed io ero ferma a Sehun che a momenti diventa anoressico. Comunque grazie per aver aggiornato!!♡♡

22/09/14, ore 23:42

Questo capitolo mi è piaciuto, anche se ci sono diversi errori e a mio parere dei salti temporali, che ho notato anche nei capitoli precedenti.
Comunque se cerchi una beta io posso aiutarti:)

22/09/14, ore 21:39

Ahahah ho sempre adorato questa storia ma mi chiedo una cosa (premetto , il capitolo è la nuova piega mi è piaciuta moltissimo): sono io che nn me lo ricordo più o "l'eternità" di luhan è nuova come dettaglio?!??
Ooh che bella notizia, dove sei andata di bello? (Se posso chiedere)
Sorry ma non credo di essere la persona indicata per aiutarti nella grammatica.. comunque se troverò qualche errore nei prossimi capitoli ti avvisare! ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]