Just forget the world.
di Sprjng

18/10/15, ore 13:36

Avevi promesso di continuare a publicare su wattpad ma non sembra. Mi dispiace questo perché la tua storia era veramente bella e lasciarla così senza nè capo nè coda non ha senso, spero seriamente che presto rinizierai a pubblicare altri capitoli.
A presto

10/10/15, ore 15:31

È stato un po' inutile ed é un po' impossibile continuare a seguirla visto che non pubblichi piú, no?!

20/07/15, ore 13:41

Ma su wattpad non hai continuato lo stesso... Continua :) Please

02/07/15, ore 11:43

Non immagini quanto mi faccia piacere questa notizia, perchè ultimamente sto sempre su wattpad e su efp ci entro si e no una volta al mese perchè non mi piace più tanto, ora continuerò a seguirla molto di più anche li! Baci, Lexie xx

15/05/15, ore 17:27

Io non vedo l'ora che aggiorni su Wattpad "Starlight" adoro quella storia e non vedo l'ora che sia tutta sistemata! Adesso ho anche da seguire queste! Yee! Se l'hai già pubblicata vado subito a votare.
Un bacio❤️

10/05/15, ore 10:47

Mi sono trasferitaaaa! Comunque non so se è un problema mio, peró su wattpad mi fa vedere solo 40 capitoli !!
Un bacione
ES

07/05/15, ore 20:50

Ho visto il tuo profilo su wattpad e non mi iscrivo ma entro direttamente da facebook.
In ogni caso ti seguirò lo stesso...
Un bacione,
Francesca

07/05/15, ore 19:47

Si sinceramente è molto meglio su wattpad anche io me ne sono innamorata ahahahahah

07/05/15, ore 13:29

Hey ;)
Sei tornata!
Devo dirti la verità, sono contenta che tu abbia scelto Wattpad, adoro quel sito e poi è molto più comodo.
Beh, dopotutto l'importante è che tu continui la storia perciò ovviamente commenterò e voterò lì.
Un bacio xx

06/05/15, ore 23:08

Ciao bella💋
Aspettavo tue notizie ahah
Se devo dirti la verità, da quando sono su wattpad, efp lo guardo ogni morte del Papa solo per vesere se qualcuno ha aggiornato ahah; quindi diciamo che sono felice della tua scelta ahah
Solo una cosa, avevo guardato il tuo 'tutorial' di wattpad ma non ci avevo dato peso siccome non lo avevo ancora e adesso ho guardato sul capitolo 17, come hai detto tu, e non lo trovo. Non so se è un problema mio o cosa, ti dispiacerebbe controllare? Grazie mille 💕
Beh, allora, a presto 😘😘

11/04/15, ore 21:23

Che tenerello Niall! Aw.
Harry è dolcissimo, oltre che gelosissimo, lui e Ashley, in ogni caso, fanno un coppia bellissima. :3
Brava :)
E, non preoccuparti, capita a tutti il "blocco dello scrittore", sei umana, è normale ;)

Aggiorna appena scrivi il prossimo però ahahah :)

07/04/15, ore 14:27

Tranquilla Michi, succede anche a me di avere il blocco dello scrittore a volte, ti capisco.
Ti sei sbloccata benissimo, il capitolo è stupendo.
Niall è tenerissimo, lui e Grace sarebbero una bellissima coppia ♥
Harry che è geloso del rapporto tra Zayn e Ashley in un certo senso è dolcioso perchè si capisce quanto tenga veramente a lei.
Ah, adoro i loro litigi ahahah
Continua appena puoi :)

Anna xx

07/04/15, ore 08:14

Hey!!!!!!!! Ciaooo! How are you?

Oddio mi sei mancata. Ma tanto, davvero. Non scherzo.
Che cosa bella è iniziata la parte della storia che sicuramente mi piacerà di più. Yeeeeee <3
Beh, ci sono tutti e 5 i ragazzi insieme eh, è ovvio che l'adoro. Almeno nella storia c'è Zayn...
Ok, momento di depressione finito ahahah

Veniamo al capitolo.
Ma che amore Niall!!! Piccolino si imbarazza per tutto! Ha sempre le guance rosse. Beh ovvio è irlandese ahahah
Finalmente ha trovato il coraggio di uscire con Grace anche se gli è quasi venuto un attacco di panico ahah
E poi piccoooolo! Voleva baciarla ma si è fermato. E poi fuori casa di Grace... ma quanto posso amarlo? Ti rispondo: tanto, veramente tanto.

Oddio Harry e Ashley gelosi mi fanno morire! Ma quanto sono cuccioli! #Harrleyforever
Ti giuro, è una delle mie coppie preferite nel fandom.
Harry non riesce ad accettare l'amicizia con Zayn e perciò se la prende con Ashley, Ashley si arrabbia e se la prende con Harry... E Zayn in mezzo che non sa che deve fare ahahah
Io li amo ogni giorno di più. Davvero. Come questa storia del resto :D

Liam non c'è :( Vabbi, ti rifarai nel prossimo, vero? Si, vero ;)

Non vedo l'ora che Zayn incontri gli altri, soprattutto Sophie... prevedo un bel pò di guai.
Spero che diventerà un grande amico di Louis e Niall e ovviamente Liam eh, e spero che vada più d'accordo con Harry. Yeah One Direction are back! (nella storia almeno).

Devo ancora decidere qual'è il mio capitolo preferito di tutta la storia tra questo e quello precedente ma non ci riesco, ci metterò un pò perchè li adoro entrambi ahahah. Ti farò sapere.

Vabbé, un bacione e aggiorna presto! #adoreyou

-Francesca xx

06/04/15, ore 21:31

Sei tornata!!!
Si, siamo ancora qui perchè sei fantastica e questo capitolo è stato fantastico Davvero Niall e Harry e Ashley insomma tutti sono dolcissimi e sapevo che ocn il ritorno di Zayn qualcosa sarebbe cambiata!

06/04/15, ore 15:50

Beh che dire! Lo scorso capitolo mi aveva un po deluso ma con questo ti sei rifatta completamente,stupendo a dir poco! E hai anche aggiornato velocemente,come spero che farai per il prossimo capitolo
Sono davvero curiosa di scoprire cosa succedere ad Ashley,se harry e zayn diventeranno amici,cosa succederà con sophie, louis e katy,niall e grace ahh amo la tua fanfiction