Diabolicamente noi
di shimichan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/02/21, ore 01:09

No vabbé! Nuova tecnica, nuovo flow e quindi nuovo rating non ti pare?
Ci devi una one shot che si intitola labbra in cui approfondisci questa tua bella immagine da cui sei partita! Eheheh, se vuoi mi inginocchio a implorarti...
Son felice che hai aggiornato! Speciale, come sempre!

11/02/21, ore 15:48

Ma ciao!
Questa sì che è una sorpresona coi fiocchi! Ho dovuto refreshare la pagina 3 volte prima di convincermi che davvero c'era un altro tuo aggiornamento...che bello <3
Son davvero felice che il nuovo anno abbia portato una ritrovata ispirazione (e silenziosamente pregherò che non si fermi qui), specialmente se significa servire simili meraviglie!
Anche stavolta, adoro il modo in cui li fai interagire mescolando ad un'intensa passione quella sottile ironia che trovo PERFETTA per questi due personaggi, ma senza mai nemmeno rischiare di sconfinare al punto da incrinare l'atmosfera. Giuro: non so come fai, ma riesci sempre a descrivere le situazioni più intime restando perfettamente in character (almeno per l'idea che io mi sono fatta di loro due e della loro eventuale relazione). Quindi sì, ogni nuova flash è una piccola gioia.
In ogni caso, io non l'ho trovata "troncata"; è vero che spesso termini subito prima che cominci una nuova fase, anziché interromperne una, come hai fatto qui, ma in entrambi i modi, almeno dal mio punto di vista, ti fermi quasi sempre prima della "fine", perciò tutto sommato questo approccio non mi ha dato un senso di smarrimento né mi è parso non in linea col tuo stile usuale. Per di più, sei riuscita a concludere anche in questo caso con una frase significativa da più punti di vista.
Ok, mi sono dilungata fin troppo...volevo solo dire che mi è piaciuta parecchio e che ho molto apprezzato questo doppio appuntamento.
Come al solito, grazie. E, spero, a presto!

20/01/21, ore 19:07

Dico solo che mi mancavi e trovarti qui, dove ormai torno a dare un occhio sporadicamente, è stata una bellissima sorpresa.❤ Alla prossima!

08/01/21, ore 13:38

Ciao!!
Stavolta la sorpresa è stata più intensa del normale perché, lo ammetto, dopo così tanto tempo avevo perso la speranza anch'io. Felicissima invece di essermi sbagliata ed aver avuto nuovamente l'onore di leggere qualcosa di tuo.
Inutile dire che il significato della parola che fa da titolo a questa drabble ero convintissima forse diverso, ma mi è piaciuto molto di più così: staccare Robin da un libro immagino sia una missione quasi impossibile...una sfida da cui Zoro non penso riesca a trattenersi per molto! Perfettamente in character, come al solito (sempre secondo la mia modestissima opinione)!
Grazie ancora una volta, quindi, per i piacevoli 10' che mi hai regalato!
Torno a sperare che tu continui.

18/09/19, ore 12:06

Ciao! Eccoti, finalmente!
Che gioia, quando la tua storia ricompare fra gli aggiornamenti!
Per me, è un po' come tornare a casa.
Ritrovo loro, perfetti. Nello stesso, identico modo in cui io stessa me li immagino. Con il loro classico, determinato timore. Con quella incertezza che non riesce a frenare le passioni che li attraggono. Con quella malinconia inevitabile che rende solo tutto più sensuale.
Anche stavolta, io non riesco a non trovarla perfetta. Ammetto che, prima di leggere la nota, non avevo intuito che si trattasse di un post-OP, ma pensavo solo che, comunque in un momento futuro, stessero semplicemente pensando di separarsi dagli altri.
Per quanto vorrei poter leggere un nuovo capitolo ogni giorno, non posso che comprendere il motivo dei "ritardi" negli aggiornamenti ed hai tutta la mia solidarietà, oltre alla mia solita stima. Anche perché ogni nuova lettura ripaga immancabilmente tutti quei mesi di attesa.
Non posso che rinnovare i complimenti e augurarti ogni fortuna.
Con affetto,

10/11/18, ore 11:09

Ommioddio o.o
È a dir poco magnifica!
Non so se sia stato un momento di lucida follia a darti la giusta ispirazione per questa flash, ma ne è uscito un piccolo capolavoro!
È palesemente diversa dalle altre per costruzione, ma hai anche prestato attenzione ad aspetti del loro carattere che solitamente restano più nascosti. E lo apprezzo davvero davvero tanto, perché è esattamente il modo in cui li vedo anch'io (non per questo è per forza il modo esatto in cui Oda li ha ideati, me ne rendo conto, ma è così raro trovare qualcuno con le idee affini alle proprie! E, almeno a me, fa veramente molto piacere): un animo "duro", orgoglioso, solitario, taciturno, riflessivo, che però si interseca con aspetti più fragili, timorosi, dolenti...e ne scaturisce un meraviglioso connubio, specialmente se poi vanno a sommarsi alle caratteristiche simili e opposte dell'altro.
Devo essere sincera: appena l'ho iniziata (proprio perché è originale e mi aspettavo una storia sulla falsariga della altre), son rimasta un po' interdetta. Ma poi ho proseguito e -spero- ho compreso quello che volevi dire e...SBAM: amore puro!
Li trovo davvero tenerissimi, specialmente Zoro che va in totale blackout e non sa più come salvarsi e poi, alla fine, ritrova il proprio spirito competitivo e provocatorio.
Davvero tanti tanti complimenti!

11/09/18, ore 11:07

Ciao Shimichan :)!
Perdona il ritardo, avevo visto questo capitolo ma non sono riuscita a recensirlo prima, comunque eccomi!
Molto bello ed evocativo anche questo, come sempre a farla da padrone è la passione tra questi due ma anche il tuo stile ricco ed evocativo :)!
Chissà se Robin riuscirà prima o poi a convincere Zoro a smettere del tutto di alcolizzarsi XD!
Complimentissimi e alla prossima :)

10/09/18, ore 18:14

Giuro che ormai avevo perso le speranze, ma ritrovare un aggiornamento dopo tutto questo tempo mi ha risollevato la giornata! Adoro il modo in cui riesci a descrivere quelli che sono i miei personaggi preferiti. Leggo tutto ciò che trovo che li riguarda e credo di poter affermare con cognizione di causa che sei una delle migliori autrici che abbia trovato. Oltre ad un'invidiabile padronanza della lingua e ad una fantasia che io posso solamente sognarmi, sai rendere entrambi perfettamente, senza praticamente mai sforare nell'OOC (che spesso mi rendo conto sia quasi inevitabile, considerandone i caratteri, ma resta per me piuttosto fastidioso). Perciò ti prego solo di continuare ad aggiornare, perché non esagero se ammetto che ogni tuo capitolo rende la mia giornata un po' più degna di essere vissuta. Ancora complimenti e grazie per la fic.

30/07/18, ore 11:43

arrivo un po' tardi a recensire questo capitolo che, per inciso, come al solito mi è piaciuto tantissimo: inizialmente l'ho trovato un po'.. boh, ostico forse?, perché non avevo afferrato bene la situazione ed il contesto.
ma ad una seconda lettura ho trovato tutto molto più chiaro e coinvolgente.
è inutile, adoro ogni cosa che scrivi, non c'è nulla da fare.

23/07/18, ore 14:38

È incredibile come con 4 righe tu riesca a far suscitare emozioni nel lettore. Non c'è nessuna parola melliflua in quanto hai scritto, ma ogni parola trasuda sentimento, emozione e amore... E questo vale per tutte le short. È veramente un'estasi leggere i tuoi scritti e sono felice che nonostante il Fandom sia un po' vuoto ci siano ancora utrici come te che aggiornano!! Grazie per queste perle!
Complimenti!!!
Arcadia

04/07/18, ore 11:37

Shimichan, che meraviglia poterti rileggere dopo un anno con un nuovo capitolo su questi due!
confesso che l'idea dell'incontro tra l'allora Zoro in versione cacciatore di pirati e e Robin - Miss All Sunday mi ha sempre attirato non poco, mi è piaciuta molto anche l'idea di far rievocare questo episodio, anche se abbastanza indirettamente, dai diretti interessati..
Insomma, spero di rileggerti presto (magari prima di un anno!), direi che un po' di sana ZoRobin serve sempre da queste parti! ;)

14/06/18, ore 23:30

Ciao Shimichan :)! Finalmente riesco a recensirti qualcosa in tempo reale, yes *_*! Finora ho avuto modo di leggere e apprezzare le tue perle ma mai di commentare, so di essere scandalosa ma mi discolpo in parte (o forse no) con la scusa che a regola non recensisco fics vecchie di oltre un anno qualora l'autrice non sia più attiva da tempo. Mi fa piacere invece scoprire che non hai abbandonato completamente l'account e questi lidi sempre bisognosi di talento ed estro creativo :). Confesso di non shippare Zoro e Robin, come personaggi li adoro ma vedo meglio l'archeologa con Franky e Zoro un po' con Nami e un po' single XD, tuttavia non mi dispiacciono neanche e leggo sempre volentieri una bella fiction al di là della coppia, a meno che non sia proprio una che non tollero o mi lascia del tutto indifferente. Ma veniamo finalmente al capitolo: amo sempre i momenti in retrospettiva in cui si rinvanga il passato difficile e tormentato di questi due sciocchi XD! Robin era stupenda in versione Miss All Sunday, che bei ricordi ;___; , e Zoro ugualmente ormai è solo un badass cazzuto di poche parole buono a perdersi o sbriciolare chiunque con una sola mossa, mi manca il ragazzo pieno di sfaccettature e capace di provare sentimenti anche ingenui ma reali! Piagnistei a parte bello sia il capitolo in cui rievocano questo ipotetico primissimo incontro, sia il dialogo spezzato ma perfettamente dosato, e ottimo grado di IC :). Complimenti, spero di rivederti presto da queste parti ;).

14/06/18, ore 22:01

Pensa che quando ho cominciato a leggere questa raccolta erano loro la mia coppia preferita di OP, ora scrivo storie su Law e Robin che vorrebbero amarsi tanto... Ma sono l'ultima persona a poter parlare: ho un capitolo che mi pende sulla testa dallo scorso inverno.
Vado a nascondermi dalle mie lettrici incazzate, non prima di averti fatto i complimenti perchè le poche righe di ogni tua "puntata" sono sempre un momento imperdibile da queste parti. E pazienza se ora mi tocca immaginare che al posto di quello sciocco di Zoro ci sia uno tatuato, con tutti e due gli occhi buoni ma un braccio quasi andato...

31/05/17, ore 15:00

Molto bella! Io sono contraria a Zorobin, però la topic è realizzata bene , bella davvero )

31/05/17, ore 12:24

..no vabbè! Quando dando un'occhiata al volo alle preferite, ho visto questa in cima con un bell'aggiornamento che risaliva ad oggi, non ci potevo credere! Che bella sorpresa mi hai fatto! *_* <3
Hai ragione quando scrivi che non è semplice trovare nuovi contesti per descrivere il rapporto tra questi due.. però ecco, sinceramente per me tu ci riesci benissimo ogni volta.
E anche se aggiornerai poche volte (spero di no x me XD), sarà SEMPRE un piacere leggerti.

ps. mai pensato di inventare un'avventura per questi due?
Intendo in un contesto totalmente nuovo, antagonisti nuovi.. una storia quindi che abbia al centro il loro rapporto, ma che si sganci dal contesto della vita quotidiana dei due demoni che tanto amiamo.
non so se riesco a rendere l'idea, spero di non aver lanciato una castroneria assurda.
Per il resto, torna ad aggiornare prestissimissimo!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]