Amici e...qualcosa di più.
di Pink1710

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
08/01/16, ore 04:19

Eccomi qui!! Sono felicissima di aver terminato la lettura di questa splendida storia!!
Ovviamente il finale non poteva che darmi la botta finale di emozioni!! BELLISSIMO, davvero!!
Come forse avrai già intuito, io sono un'inguaribile romanticona!!
Rosa e Fabrizio ne hanno passate tante, ed io con loro. ho sorriso, ho pianto, mi sono commossa, insomma, mi sono emozionata!!
Ti ringrazio ancora per le splendide emozioni che mi hai trasmesso con questa storia e, mi raccomando, voglio e pretendo di essere informata se ne farai un'altra (si mia cara, la mia è proprio una minaccia!!!).
baciiiii :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* :* <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

23/11/15, ore 17:23

Storia fantastica ho già letto 38 capitoli oggi e ho intenzione di continuare, ma.. Fabrizio è uno stronzo (per quello che ha fatto in passato) e in questo capitolo per quanto il gesto sia stato nobile poteva dire prima a Rosa che se ne sarebbe andata almeno sei non avrebbe buttato al vento la sua carriera!

19/11/15, ore 19:20

Sai ki dice ke il libro nn si giudica dal titolo o dalla copertina?! Beh io lo faccio quasi sempre, anche se di ogni storia cambia il tempo, il luogo, i nomi ecc è sempre la stessa frittata, sai cosa cambia? il modo in cui l'autore la svolge, inserisce i personaggi o li elimin ecc, x caso ho trovato la tua storia cercando in questo sito e subito ho pensato ecco la solita storia, però l'ho iniziata a leggere (mi intrgava la trama) e con il tempo limitato che ho l'ho finita in 2 gioni😨...alla fine?! mi è piaciuta moltissimo(anche se è la classica storia d'amore), continua a scrivere sai spiegare molto bene le sensazioni, i sentimenti, e anche i link degli out fit e le canzoni di sotto fondo sono stati una bella idea. Il mio è un bel 👍. Ciao

26/10/15, ore 03:49

Come puoi bene immaginare,sto piangendo x questo finale! Sia per la "tristezza" perchè la storia è finita,sia x la felicitá perchè,finalmente i nostri amati protagonisti hanno trovato la loro pace e serenitâ!! Se la meritano proprio,dopo tutto quello che hanno passato e che hanno dovuto sopportare,una famiglia felice e tanto amore è quello che ci voleva!
Ho seguito tutta la storia dall'inizio e mi sono appassionata fin da subito,e mi sono innamorata dei protagonisti e con loro ho vissuto gioie e dolori,soprattutto mi sono immedesimata nel personaggio di Rosa....
Mi sono piaciuti i "ricordi" che entrambi hanno avuto parlando della loro vita e mi piace che loro ancora siano cosi innamorati e uniti e con due bambini,e credo che Fabrizio sia un ottimo padre!!
Mi mancheranno tanto,facevano parte della mia vita,e con la loro storia hai raccontato la loro di vita!!
Credo che questo sia stato proprio l'ultimo capitolo,e come dal 1,hai messo l'anima!! Anche per quanto riguarda la scelta dell'ultima canzone(una delle mie preferite) ci hai preso alla grande!!
Ho ancora le lacrime,se ti viene voglia di scrivere qualche missing moment io sono qui a leggere!!
Un bacione e un abbraccio enorme!! :)
Ps.se scrivi altro mi avverti?!
Ciao!! <3

25/10/15, ore 23:20

Finale stupendo e tutti i ricordi me lì sono ricordati tutti anche se è passato del tempo la tua storia è strepitosa mi mancherà da morire avvertimi se scriverai altro perché tu hai talento e se mai pubblicherai la tua storia sappi che io correrei subito in libreria per acquistare il tuo libro . Con te ho pianto sorriso e ho sentito tanto amore e dolore a volte con un po d'ansia ma anche tanta gioia mi sono immedesimata nei tuoi personaggi e soffertoho provato le loro sensazioni grazie per tutto questo ciao a presto

25/10/15, ore 22:58

Ti seguo dagli inizi della storia, e ogni capitolo che ho letto mi ha fatto emozionare sempre di più. Nella storia hai proprio parlato di quell'amore vero che supera tutti gli ostacoli della vita. Complimenti :)

28/09/15, ore 21:43

Che carini li adoro sono così dolci anche se per un attimo quando Anna se n'è andata dopo il bacio ho pensato ma che fai sei scema torna subito indietro meno male l'ha fatto ciao al prossimo capitolo

20/09/15, ore 21:08

E se scrivessi una nuova storia su loro due?!
L'idea nn sarebbe male e gia da come hai scritto questo capitolo,si capisce che tra loro due ci possa essere un'evoluzione interessante! ;)
Pensaci! :)
A presto! :) ♥♡

20/09/15, ore 20:50

Ben tornata!!! (La sottoscritta fa salti di gioia) come al solito capitolo stupendo Anna ed Enrico sono fantastici ci vuole anche per loro un bel finale e questo è il migliore ne sono certa. Non vedo l'ora di leggere il continuo ciao alla prossima

22/08/15, ore 18:03

Premessa : forse mi sbaglio ma c'è in noi un istinto che ci porta, quando veniamo baciati, a reagire, anche contro la nostra volontà, ricambiando il bacio, senza approfondirlo, giusto un paio di secondi prima di realizzare che stiamo facendo una scemenza di cui ci pentiremmo amaramente. Per questo non condanno Fabrizio, il quale non ha avuto nemmeno un millesimo di secondo di tempo per scostare Valeria. Io lo condanno invece perché è un deficiente, si può dire? Come diamine hai fatto a non prevedere tutto quanto sarebbe successo? Sei idiota? Davvero basta questo per farti mentire, ubriacare e compagnia bella? ☺ ha pienamente ragione Rosa ad essere inca**ata nera. Non lo deve perdonare per 5 capitoli almeno xD però , anche lei, non si accetta un numero per cortesia. Non è un tuo amico, non ti ha aiutato perché gli dispiaceva, ma per interesse. Non l'hai baciato ma avresti dovuto anche rifiutare . Non sei maleducata se rifiuti gentilmente le attenzioni altrui . E non puoi prendertela dicendo che solo perché il tuo fidanzato ha iniziato , come ti comporti è meno passabile di giudizio . Detto questo, distruggilo fino a quando non ti chiede scusa in ginocchio *sogghign* . Alla prossima ☺

21/08/15, ore 15:38

Scusaaaaa se mi faccio viva solo adesso. Non ho abbandonato la tua storia. Ho solo perso la password di efp, ma ora che ho risolto non vedo l'ora di recuperare tutti i capitoli recensendoli senza sosta. Dammi tempo e riprenderò a tartassarti.
Ok ok ora primo parere a proposito di questi nuovi personaggi : Marco è nipote di un boss e si limita a far partire tentativi di gelosia da quindicenne, delegando fra l'altro la cugina troia ? ( pardon le franfesisme x'''D ) mi aspettavo un attentato, ma forse ancora dobbiamo vederne di cotte e di crude; Valeria? Una sciacquetta che si fa manovrare da un uomo , nessuna considerazione.
Ho personalmente adorato questa frase : " Me ne ha parlato così poco che io me ne sono completamente dimenticata. Senza offesa " . Ahahah brava Rosa , anche se poi ha dovuto litigare con Fabrizio per avere l'anima in pace. Ahahah xD alla prossima :)

10/08/15, ore 19:12

innanzitutto.......prego....
capitolo romanticissimo.... e tu sei stata la solita maestra ad accompagnarlo con un pezzo bellissimo.... grazie anche per la traduzione finale che facilita come sempre e stuzzica la fantasia e i sentimenti.....
MA PERCHè dovrebbe mancarti un solo altro capitolo?????
e daiiiii accontentaci con qualche intermezzo hot dei 2 "AMICI" di sempre E&A <3 DAAAAAiiiii non è ancora il momento di lasciarci... puoi ancora un po prima di ricominciare a sett . cmq farai ti leggerò BACI E AL PROX CAP.... che cercherò di tanto in tanto mentre faccio castelli di sabbia con i bimbi CIAOOOOOO

10/08/15, ore 01:36

Le lacrime proprio..... di gioia ovviamente!! Per questo meraviglioso capitolo ti perdono il ritardo,quindi tranquillaa!!
Che dire....hai gia detto tutto tu!
Ho vissuto,come sempre,tutto con loro,in particolare con Rosa:le emozioni per l'abito,per i preparativi e molto di piu per il giorno del matrimonio!! Quello è stato bellissimo!! Quello che mi ha commossa di piu è stato il discorso di Emilia,davvero adatto al momento e soprattutto è riuscita a dire,con poche parole,tt quello che c'era da dire! Mi è piaciuta anche l'entrata in scena di Andrea,con un'amica -piu che amica,finalmente anche lui ha trovato la sua felicitá!
Dopo tutto quello che hanno passato.....nn sembra vero neanche a me che finalmente si sono sposati!! *_*
Nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,anche se conclusivi-e questo mi dispiace-nn sto nella pelle!!
A presto!! :) ♥♡

09/08/15, ore 21:54

Finalmente hai aggiornato con le lacrime agli occhi ti dico che aspettare ne è valsa la pena è un capirolo pieno di amore e speranza oltre che di felicità che ovviamente dopo 62 capitoli è arrivata e nessuno adesso li potrà separare semplicemente stupendo e molto emozionante mentre leggevo mi è venuto in mente come se stessi guardando un film mi sono immaginata tutto mi spiace che il prossimo sia l'ultimo ma sono anche contenta finalmente non starò in anzia perché è successo qualcosa di brutto ahaha apparte scherzi mi spiace dire addio a questa coppia la adoro ciao al prossima volta

13/07/15, ore 12:09

e BRAVA!!!!! proprio un bel colpo di scena!!! pensavo fino alla fine che fosse stato marco ma tu....ti 6 superata..........che padre viscido.... ma del resto SO BENE che ne esistono di cosi.........
e la proposta....le foto... l'anello(che a dirla tutta non mi sembra cosi misero ANZIIIII ) ma quanto si guadagna in tabaccheria!!!!
ps prenditi tutto il tempo che ti serve VISTO CHE SAREBBERO I CAPITOLI FINALI e nessuno vuole lasciarli andare....
ps non dimenticare ...... :
-il vestito principesco al quale aveva rinunciato pensando a Fabrizio.....(me lo ricordo quel particolare)
-e....l'invito per andrea al matrimonio....magari arriva con una bella inglesina....
ora ti saluto ma....resto in attesa DEI PROSSIMI CAPITOLI CIAOOOOO

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]