Step from the brink of Death.
di albaTH

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/04/14, ore 13:56

Awwww questa fine è avxubdixbdhx bellissima!!! La adoro!!! Sei grande, davvero sei grande u.u ❤❤

28/03/14, ore 20:36

*applauso* è una storia breve ma intensa; ti faccio i miei complimenti per come è scritta e se anche la fine è arrivata molto presto, essa mi è piaciuta!
La parte di Fire esprimeva emozioni da tutti i pori, quindi devo farti le mie congraturazioni per come l'hai descritta (o meglio dire che ti sei descritta?)
Mi dispiace che non hai avuto il tuo ancora il tuo lieto fine...però un giorno potresti trovare un Sean e non solo in un ragazzo demone: forse una persona incontrata per strada, una canzone, una giornata positiva o un'intuizione brillante, oppure una passeggiata serale che ti può cambiare la vita in meglio.
So che potresti non apprezzare questo mio commento, non so, spero di non averti disturbata , ma eraaanche un modo per ringraziarti per la bella storia ♡
Un bacio e complimenti, Ineki♥

27/03/14, ore 20:37

Bravissima. Il finale mi ha commosso, ma soprattutto mi ha fatto riflettere, che è ancora più importante...L'ultima scena poi, è particolarmente dolce. Complimenti ancora, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo :)

BlueSapphire

26/03/14, ore 18:08

Buondì :)

Che dire di questa storia ora che è finita...Rimango del mio parere iniziale, e cioè che è strana. Mi sembra un po' unica nel suo genere, ma non ho mai letto altre storie soprannaturali quindi non ho termini di paragone. Diciamo che poteva essere migliore; ci sono parecchi particolari che avrebbero potuto essere approfonditi, in particolare il rapporto tra Fire e Sean: lasciando da parte questo capitolo, che è abbastanza esplicito, non riuscivo a capire bene cosa provassero, se amore, amicizia o altro ancora.
Comunque, devo ammettere che il finale del penultimo capitolo mi ha fatto prendere un colpo, ed è sempre una buona cosa :) E anche l'ultimo è stato parecchio intenso, con i due protagonisti che capiscono di colpo cosa vogliono dalla vita...Ho anche notato un cambiamento di stile rispetto agli altri, un cambiamento in meglio.
Per quanto riguarda la trama, non so bene come definirla. Così sui due piedi direi che è un po' piatta, ma poi in ogni capitolo succede qualcosa di significativo. Non so bene come spiegarmi, mi trasmette entrambe le sensazioni. Ad ogni modo, la storia nel suo complesso non mi è dispiaciuta :)

Spero che pubblicherai presto qualcosa di nuovo.
Ciao :)

PS: Spero che JKR non ti abbia insegnato a Vedere una Realtà come quella di questo racconto...E ricordati che la vita è un viaggio, e quindi non è molto bello se ha un lieto fine. Guardati intorno, considera tutte le cose belle che ti circondano e vedrai che la vita diventerà migliore :)

26/03/14, ore 14:20

VOGLIO URLARE, SCLERARE, PIANGERE.

Questo capitolo, oh sì, è l'amore, la vita, e tutto.
Hai concluso la storia forse in un lasso di tempo (della trama) un po' corto, ma questo non scalfisce assolutamente il contenuto che è fantastico.
Fire era il fuoco? Sei un cazzo di genio, fattelo dire. Bravissima.
Sono davvero triste che la storia sia finita ma non ti ammazzeró di botte per averla finita solo perchè è una conclusione bellissima, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
Sappi che ti auguro ti trovare il tuo lieto fine; so cosa vuol dire soffrire, e ho avuto a che fare con la morte spesso, prima se n'è andata mia sorella, l'anno scorso abbiamo rischiato grosso io e mio babbo in un incidente. Fatti forza, e cerca il tuo lieto fine.
Bacioni bellezza,
Cla<3

25/03/14, ore 12:33

Ciao :)
Buahhhh!!!
Che fine commuoventissima:')
Sono veramente feice di aver letto questa storia e spero di poterne leggere altre:)
Bacio:)

24/03/14, ore 16:48

Oddio che carina! Forse mi sarebbe piaciuta un po' più lunga, ma solo perchè io adoro le storie ultra lunghe, ma è blla lo stesso.
Che carini Sean e Fire, hanno anche un bambino, che cosa dolce!
Lily

24/03/14, ore 15:53

Menomale Fire e salva!! Oddio che bello finalmente il bacio tra Fire e Sean, meraviglioso *^*
Hanno pure un bambino, ma che cosa carina!
Davvero bellissima la tua storia :)
Baci :)

23/03/14, ore 23:40

Voglio sapere come continua!!!!!!!!
ok sono pazza ma waw!!! Sei grande!!
la trama è bellissima, tu scrivi benissimo.. Mi sembrava di vivere io la storia!!
se posso darti un consiglio però, se fosse un po' più lunga sarebbe il mio libro preferito :P
aspetto con ansia, molta ansia, il continuo!! :D
baci :*

23/03/14, ore 10:55

tu, come hai potuto

No dai.

Ossantamadre.  Aspetto con ansia l'ultimo capitolo. Con molta ansia
Non ho idea di come possa andare a finire. Fire muore? Ma perché. Uffa.
Io volevo vederli pomiciare però.

PER FAVORE PUBBLICA PRESTO, quindi recensite mondani o vi mangio.
Bacioni,
Cla<3

22/03/14, ore 17:33

Ehilà! Sei stata velocissima a pubblicare! :) Che dire, sono rimasta scioccata da questo finale! Povera Fire, spero che Sean riesca a salvarla! Anche se devo ammettere che è molto, molto coraggiosa... aspetto l'ultimo capitolo, non mancherò! Ciao!!

22/03/14, ore 15:33

Fire è pazza. Ecco cosa ho pensato.
La storia è bella, solo troppo veloce.. secondo me dovresti far durare un po' di più i capitoli.. Comunque il tuo mondo di scrivere è scorrevole, bello, non annoia.. Continua così!

22/03/14, ore 15:09

"Ma chi se ne importava? Sean mi stringeva la mano."

Amo quelle due frasi <3 Comunque la storia si fa intrigante.. MOLTO intrigante :) E Sean mi piace sempre di più.. Adesso mi divoro gli altri!

22/03/14, ore 15:04

Okay, lo ammetto. La storia mi piace :) Forse dovresti fare i capitoli più lunghi, ma è solo un consiglio, il resto va bene. Sean mi piace, e pure il suo potere.. lo rende ancora più dannatamente bello.

22/03/14, ore 12:28

Ti prego dimmi che non muore! Oddio no :(((